Usare Pes 2012 faces in Pes 2011...Si può?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tofting
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Ho una domanda (magari è stupida, ma la faccio uguale ;) ): so già che le facce di Pes 2011 non sono compatibili per Pes 2012 (a meno di non usare il tool apposito), ma quello che mi chiedo io è se sia possibile l'inverso, cioè importare le facce di Pes 2012 in Pes 2011.
    Qualcuno c'ha provato? Esiste un modo o mi devo rassegnare (dato che ormai di facemaker per Pes 2011 non ce ne sono più e che non saprei dove mettere le mani con Blender)?
    Grazie in anticipo!
     
    Top
    .
  2. ozzz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    volevo chiedere in generale dove posso trovare il gioco originale di pes 2011 per pc da scaricare perchè ho già tutte le patch ma mi manca solo il gioco
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tofting @ 20/2/2012, 15:18)
    Ciao a tutti!
    Ho una domanda (magari è stupida, ma la faccio uguale ;) ): so già che le facce di Pes 2011 non sono compatibili per Pes 2012 (a meno di non usare il tool apposito), ma quello che mi chiedo io è se sia possibile l'inverso, cioè importare le facce di Pes 2012 in Pes 2011.
    Qualcuno c'ha provato? Esiste un modo o mi devo rassegnare (dato che ormai di facemaker per Pes 2011 non ce ne sono più e che non saprei dove mettere le mani con Blender)?
    Grazie in anticipo!

    non credo in quanto le faces di pes12 abbisognano anche di un file in più rispetto a pes11 e questo file non è convertibile
    CITAZIONE (ozzz @ 20/2/2012, 18:16)
    volevo chiedere in generale dove posso trovare il gioco originale di pes 2011 per pc da scaricare perchè ho già tutte le patch ma mi manca solo il gioco

    in questo forum non ammettiamo richieste del genere
     
    Top
    .
  4. tofting
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 21/2/2012, 13:10) 
    CITAZIONE (tofting @ 20/2/2012, 15:18)
    Ciao a tutti!
    Ho una domanda (magari è stupida, ma la faccio uguale ;) ): so già che le facce di Pes 2011 non sono compatibili per Pes 2012 (a meno di non usare il tool apposito), ma quello che mi chiedo io è se sia possibile l'inverso, cioè importare le facce di Pes 2012 in Pes 2011.
    Qualcuno c'ha provato? Esiste un modo o mi devo rassegnare (dato che ormai di facemaker per Pes 2011 non ce ne sono più e che non saprei dove mettere le mani con Blender)?
    Grazie in anticipo!

    non credo in quanto le faces di pes12 abbisognano anche di un file in più rispetto a pes11 e questo file non è convertibile

    Ok...grazie! ;)
     
    Top
    .
  5. tofting
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento: ho fatto qualche prova e i capelli di Pes 2012 sono compatibili con Pes 2011, mentre le facce no.
    Dovere di informazione ^_^
     
    Top
    .
4 replies since 20/2/2012, 15:18   254 views
  Share  
.