Reti porte

anche a richiesta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. g9771
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    440
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L77 @ 21/2/2012, 18:20)
    CITAZIONE (Gianpi29 @ 21/2/2012, 17:34) 
    CITAZIONE (darkphoenix9771 @ 21/2/2012, 17:26) 
    lo so purtroppo il cm è ancora una beta e se ci fai caso quando tu importi la rete sostituisci la net 0 e ovviamente tutti gli altri stadi che usano quel tipo di rete si ritroveranno con la rete che hai importato, finora non ho trovato un metodo per aggiungere un ulteriore ID perchè non sono un grandissimo smanettone basterebbe riuscire a fare quello e si risolverebbe il problema ;)

    Ah capito. Vabbè grazie lo stesso me la tengo, è comunque molto ben fatta !!

    CITAZIONE (darkphoenix9771 @ 21/2/2012, 17:26) 
    lo so purtroppo il cm è ancora una beta e se ci fai caso quando tu importi la rete sostituisci la net 0 e ovviamente tutti gli altri stadi che usano quel tipo di rete si ritroveranno con la rete che hai importato, finora non ho trovato un metodo per aggiungere un ulteriore ID perchè non sono un grandissimo smanettone basterebbe riuscire a fare quello e si risolverebbe il problema ;)

    Per creare nuovi ID per le reti basta espandare il database io ne ho 31 di ID per le reti:
    aprire il CM
    quando le icone si sono colorate non aprire nulla ma cliccare su tools->expand database
    salvare è il gioco è fatto avrete più ID di tutto (kit...scarpe...palloni etc etc...)

    ma lo sai che ti adoro :wub:
     
    Top
    .
68 replies since 20/2/2012, 22:02   3616 views
  Share  
.