Reggina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siamo rimasti in A tanto tempo, purtroppo il 2009 è stata un annata storta, la squadra del 2010 era competitiva al massimo, avevamo giocatori di un certo livello (quell'anno giocava anche Morosini, oltre a Volpi e Bonazzoli), si vedeva chiaramente che Foti aveva costruito una squadra adatta alla risalita, però più che puntare alla Serie A quell'anno riuscimmo solo ad allontanarci dalla zona retrocessione.
    Da allora si punta tutto sui giovani (cosa sacrosanta) e si spende davvero pochissimo, però nonostante tutto, la Reggina fa bei campionati, secondo me è solo questione di tempo, riusciremo a risalire.
    Comunque uso il "noi" (dobbiamo, possiamo, risaliamo) però devo precisare che io sono Milanista, non tifo Reggina, perchè non credo che si possano tifare due squadre nella vita. Però è la squadra della mia terra, della mia provincia e se fa bene sono contento, però io molte volte andavo al Granillo per vedere il Milan :lol1: (sono andato tantissime altre volte preciso, non solo per quello, pure per altre partite importanti, es. contro l'Empoli nel 2008, ci siamo salvati quell'anno, grazie a Mazzarri).
     
    Top
    .
337 replies since 21/2/2012, 13:53   6152 views
  Share  
.