Reggina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Danilo Ultras
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    Juve Stabia - Reggina 2-1: come si fa a perdere così?
    La Reggina si ripete: gioca meglio degli avversari, crea tante occasioni ma non le sfrutta. Al contrario gli avversari creano poco ma si impongono. Succede a Castellamare come è successo col Messina, tale e quale, compresa la difesa che fa acqua da tutte le parti. Amaranto che devono aspettare il secondo tempo per passare in vantaggio con Armellino...il miracolo è avvenuto: la Reggina ha segnato! Ma se è già un miracolo riuscire a segnare, figuriamoci tenere lo 0-1! E così il vantaggio dura meno di una bottiglietta di birra tra amici, Di Carmine la butta dentro:1-1 e le tante bestemmie e blasfemie passate per la testa....blasfemie recitate a gran voce quando Romeo si ritrova TUTTO SOLO e batte Kovacsik per il 2-1 finale. E, a proposito di bestemmie, Cozza era stato squalificato dopo il match col Barletta proprio per questo motivo...a sto punto dico che quasi quasi non aveva tutti i torti nel dire quelle parole...

    JUVE STABIA (4-4-2): Pisseri; Cancellotti, Migliorini, Romeo, Contessa; Vella, Jidayi, La Camera (85' Caserta), Gammone (30' st Osei); Di Carmine, Ripa (1' st Bombagi). A disposizione: Fiory, Jefferson, Liotti, Gargiulo. Allenatore: Giuseppe Pancaro.
    REGGINA (5-3-2): Kovacsik; Di Lorenzo, Camilleri (86' Bramucci), Rizzo, Crescenzi, Karagounis; Armellino (88' Masini), Maita (25' Ammirati) Dall’Oglio; Insigne, Louzada. A disposizione: Leone, Ungaro, Salandria, Aquino. Allenatore: Giuseppe Padovano (Francesco Cozza squalificato).
    ARBITRO: Pelagatti
    MARCATORI: 54' Armellino, 55' Di Carmine, 81' Romeo
    AMMONITI: Armellino, Camilleri, Rizzo (Re), Ripa, Cancellotti, Romeo (Js)
    ANGOLI: 1-7
    RECUPERO: 0'pt, 4'st
     
    Top
    .
337 replies since 21/2/2012, 13:53   6152 views
  Share  
.