Reggina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Danilo Ultras
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    Reggina - Lupa Roma 1-1: la solita storia...e adesso si è penalizzati
    I giocatori reggini entrano in campo ancora scossi dalla notizia del compagno Leone, però la voglia di fare risultato c'è e si vede. Purtroppo i 3 punti non sono arrivati, ma amaranto ad un passo dalla terza vittoria stagionale. Louzada si sblocca e segna, io non so se essere più felice o più stupito, nel dubbio segno la giornata sul calendario. Ho perso il conto di tutte le occasioni sprecate nostre, ma ecco che su un cross della Lupa Roma, Raffaello si trova completamente solo e mette il pallone dentro con un colpo di testa. ''Calmo Danilo, non devi imprecare'' dissi tra me e me...Continua a giocare solo la Reggina come sempre ma non si arriva al gol. Ma ecco che al 92° Insigne cade in area dopo un contatto con il numero 6 capitolino: calcio di rigore! ''Da quanti secoli non avevamo un rigore a favore?'' ''Da quanti millenni non avevamo un rigore a favore al 92°?Di solito a quei minuti è a favore degli avversari'' ''Allora è veramente una giornata da segnare sul calendario'' ancora i miei pensieri...A battere quel rigore è proprio Roberto...ma il pallone va sul palo...Quindi mi correggo: era una giornata da segnare sul calendario si, ma per le imprecazioni... :asd: Tra l'altro rigore che pesa ancora di più, visto che in settimana è arrivata pure la penalizzazione di 4 punti: la Reggina da 9 passa a 5 punti, che vuol dire penultimo posto...

    REGGINA (4-3-3): Kovacsik; Ungaro, Camilleri, Di Lorenzo, Karagounis; Armellino, Rizzo, Dall’Oglio (43’ st Gjuci); Insigne, Masini, Louzada (27’ Viola ng). A disp: Palumbo, Crescenzi, Maita, Salandria, Maimone. All:Cozza
    LUPA ROMA (4-3-1-2): Rossi; Pasqualoni (7’ Frabotta), Conson, Cascone, Celli; Raffaello (45’ Faccini ng), Prevete, Cerrai; Capodaglio; Tajarol (24’ st Malatesta), Perrulli. A disp: Rossini, Santarelli, Scibilia, Moras. All: Cucciari
    MARCATORI: pt 21’ Louzada; st 5’ Raffaello
    ARBITRO: Valianti di Nocera Inferiore
    AMMONITI: Rizzo, Prevete, Celli, Pasqualoni, Raffaello per gioco falloso.
    ANGOLI: 13 – 0 per la Reggina.
    RECUPERI: pt 0’; st 3'
     
    Top
    .
337 replies since 21/2/2012, 13:53   6152 views
  Share  
.