Reggina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Contando che siete noni e le 8 davanti sono Torino, Verona, Sassuolo, Samp, Pescara, Varese, Padova e Brescia la lotta playoff è un bel macello :D
     
    Top
    .
  2. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 25/3/2012, 12:23) 
    Contando che siete noni e le 8 davanti sono Torino, Verona, Sassuolo, Samp, Pescara, Varese, Padova e Brescia la lotta playoff è un bel macello :D

    Si infatti è tutto un programma :D ti posso dire che quest'anno la Reggina non salirà in A, forse arriveremo ai Playoff ma non è detto che li supereremo.
    Io già da adesso dico (senza buttarla a nessuno) Torino in A, Pescara e Verona se la giocheranno per il 2° posto (uno delle due sicura ai Playoff), Sassuolo, Padova (sicuri ai Playoff) Varese, Sampdoria, Brescia, Reggina, Bari giocheranno per l'ultimo posto disponibile per i i Playoff.
    Considerato che l'esclusa dal 2° posto sarà o il Pescara o il Verona (due squadre di peso) dico che l'unica squadra con esperienza che può vincere con una della due è la Sampdoria.
    In conclusione ribadisco Torino in A, Pescara/Verona/Sampdoria possibili in A.
     
    Top
    .
  3. Nico Blucerchiato
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io infatti ultimamente sto gufando tantissimo la terza in classifica di turno perché se scappa è finita, quindi meglio che perda punti e rimanga a distanze tollerabili, se no noi dietro giochiamo per nulla.

    Il fatto è che noi abbiamo buttato via un girone intero praticamente, già essere lì è un miracolo, perché se eravamo così dall'inizio altrochè il Toro (che a parte ieri con 6 gol ha sempre un culo stratosferico, anche contro di noi, solo che dei rimpalli <_<).. speriamo davanti perdano un pò di smalto, se no è infattibile
     
    Top
    .
  4. Lipi™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Reggina ai PLAYOFF! :riot:
     
    Top
    .
  5. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornata la classifica.
    Il Padova ieri ha vinto 1 a 0 contro il Vicenza, pertanto ora siamo a -6 dall'ultimo posto utile per i Payoff.
     
    Top
    .
  6. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Reggina - Brescia : 1-1, in rete Jonathas (Brescia) e Bonazzoli (Reggina).
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    so che l'arbitraggio di ieri è stato scandaloso :sisi:
     
    Top
    .
  8. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non tifo Livorno, ne ho mai visto giocare Morosini in Tv o dal vivo al Granillo quando vestiva la maglia della Reggina, però come sportivo mi sento in obbligo di rendere omaggio a un ragazzo di 25 anni morto praticando uno sport. Spero solo che qualcosa si muova, che possa essere migliorato quello che ancora non funziona e impedisce a tutti di vivere uno sport nella piena tranquillità e felicità.

    Riposa in pace Piermario Morosini.


    morosinifiocco_nero

    Ho deciso di togliere questo messaggio dalla mia firma e metterlo nel topic della Reggina.
     
    Top
    .
  9. GioParente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fampei89 @ 19/4/2012, 16:51) 
    CITAZIONE
    Non tifo Livorno, ne ho mai visto giocare Morosini in Tv o dal vivo al Granillo quando vestiva la maglia della Reggina, però come sportivo mi sento in obbligo di rendere omaggio a un ragazzo di 25 anni morto praticando uno sport. Spero solo che qualcosa si muova, che possa essere migliorato quello che ancora non funziona e impedisce a tutti di vivere uno sport nella piena tranquillità e felicità.

    Riposa in pace Piermario Morosini.


    (IMG:www.newsrimini.it/a/notizie/490210/img/morosini.jpg)(IMG:http://www.brennanews.com/wp-content/uploa...fiocco_nero.jpg)

    Ho deciso di togliere questo messaggio dalla mia firma e metterlo nel topic della Reggina.

    Io posso tenerlo?
     
    Top
    .
  10. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si tranquillo ;)
     
    Top
    .
  11. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    34° Giornata

    Torino - Reggina -Rinviata causa maltempo-
    (sarà recuperata Mercoledì 25 Aprile ore 14:30)

    35° Giornata

    Reggina - Crotone 1 1
    45'+2 Angella (Reggina), 90'+3 Pettinari (Crotone)

    36° Giornata

    Nocerina - Reggina 0 4
    35' (R) Viola A.P., 81' Melara, 90'+1, 90'+6 Ceravolo

    Classifica provvisoria 36° Giornata (prime 10 posizioni)

    1 Torino 67 (Serie A)
    2 Hellas Verona 66 (Serie A)
    3 Pescara 65 (Play Off)
    4 Sassuolo 64 (Play Off)
    5 Varese 56 (Play Off)
    6 Padova 56 (Play Off)
    7 Sampdoria 55
    8 Brescia 53
    9 Juve Stabia 52
    10 Reggina 51

    Il Varese può arrivare a quota 59 vincendo contro il Grosseto nel posticipo di domani sera.
    La Reggina in questo momento ha una partita in meno, come Pescara e Sassuolo.
    Il Torino ha due partite in meno.

    Sembrerebbe ancora tutto aperto per la zona Play Off, vincendo a Torino (cosa improbabile) saremmo a meno 2 pt. dall'ultimo posto utile per i Play Off. Dobbiamo dare il massimo in questo finale di campionato se vogliamo meritare i Play Off.
     
    Top
    .
  12. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siete molto dietro voi.. e voi ci credete, figuratevi io
     
    Top
    .
  13. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 22/4/2012, 11:26) 
    Siete molto dietro voi.. e voi ci credete, figuratevi io

    Io non ci credo affatto :D In un mese giocheremo con Torino, Sampdoria, Sassuolo e Verona, penso che peggio di così non possa andare. Però ti dico che se la Reggina vuole conquistare la Serie A, deve meritarsela e quindi giocarsela con queste squadre di peso.
    Poi ovviamente ti ho già anticipato come andrà a finire secondo me :D
     
    Top
    .
  14. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Varese ha perso contro il Grosseto, i punti di distacco per la zona Play Off restano invariati.
    La partita di Mercoledì contro il Torino deciderà le sorti della Reggina.
     
    Top
    .
  15. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il recupero del secondo tempo di Torino-Reggina si è concluso 1-0 con gol di Glik segnato il 6 Aprile prima della sospensione della partita per cattive condizioni climatiche.
     
    Top
    .
337 replies since 21/2/2012, 13:53   6150 views
  Share  
.