Reggina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    E sono 100...100 le candeline che oggi la Reggina spegne...ce ne sarebbero tante date, tanti giocatori, tanti allenatori e perfino tanti dirigenti da ricordare che hanno fatto sì che noi raggiungessimo questo grandissimo giorno. Quei colori, quelle passioni, quelle emozioni hanno accomunato per 100 anni generazioni di reggini....la Reggina è di tutti: di chi c'è stato (e che magari non c'è più :( ), di chi c'è e di chi ci sarà....LA REGGINA SIAMO NOI e in 100 anni ci sono state gioie e dolori, ma con la consapevolezza che se perdiamo, rialziamo la testa e ci ricrediamo...e non ci arrendiamo MAI....Ringrazio tutti quelli che hanno fatto gli auguri alla Reggina....tantissimi calciatori (perfino ex che non giocano più da tempo) hanno voluto ricordare questo giorno per far capire che Reggio con le sue emozioni e con quei colori non si scordano facilmente :) Infine auguro a tutti gli altri tifosi amaranto un buon centenario e ricordiamoci che:
    Oltre la categoria,
    la Reggina è un amore che non va più via

    Forza Reggina!
    1914 - 2014 UN SECOLO DI STORIA.

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    Nuova grafica del sito della Reggina (www.regginacalcio.com) e viene ufficializzato l'arrivo di Mirko Pigliacelli
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Sbaglio o era più bello quello precedente?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wecandoit® @ 17/1/2014, 23:51) 
    Sbaglio o era più bello quello precedente?

    Dipende...cioè secondo me il vecchio sito era un poco più facile da utilizzare, abbastanza semplice ed intuitivo (anche se forse questa mia opinione è dovuta dal fatto che ero ormai abituato al vecchio stile) In più noto che la pagina iniziale (quella dopo l'intro) sia un pò "disordinata", cioè ci son tanti riquadri rettangolari e a primo impatto sembrava quasi il menù di fifa 14 Almeno la cosa positiva è che questo stile punta molto di più sul centenario :)
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    stile fifa 14 :lol1:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    E si riparte dai bei ricordi...
    A Reggio in qualche modo si può ritornare a parlare di calcio. Dopo aver rischiato di scomparire insieme a Padova e Siena, si pensa al campionato di Lega Pro che ci attende...A Francesco o Ciccio, come spesso viene chiamato, Cozza viene affidato l'arduo compito di quantomeno portare un po' di entusiasmo in città per la Reggina (credo sia assurdo chiedere di più visto che quest'anno sarà praticamente assente una vera e propria campagna acquisti) e di onorare il più possibile almeno l'ultima parte del centenario. Insieme a lui, in quest'avventura ci sarà anche una vecchia conoscenza del panorama calcistico reggino: Mozart Santos Batista Júnior, conosciuto meglio solo come Mozart. Quindi nel forse ultimo anno della Reggina Calcio, si punta sui bei ricordi, sperando che quei ricordi, possono anche essere attuali...
    cozza mozart
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    Contro la Casertana il primo impegno ufficiale della stagione
    La Reggina di Ciccio Cozza è in ritiro al Sant'Agata*. L'avversario del primo incontro ufficiale sarà la Casertana allenata da Angelo Gregucci (che ritorna a Reggio dopo un esperienza in panchina nel 2012). Il match che si giocherà allo Stadio Oreste Granillo è valido per il primo turno di Coppa Italia, chi passa affronterà il Crotone.
    Ecco la lista dei convocati in ritiro:

    Adam Kovacsik
    Daniel Leone
    Giovanni Di Lorenzo
    Lorenzo Burzigotti
    Vincenzo Camilleri
    Flavio Cianci
    Giuseppe Maimone
    Marco Armellino
    Maicon Da Silva
    Jacopo Dall'Oglio
    Mattia Maita
    Giuseppe Rizzo
    Giovanni Catanese
    Francesco Bombagi
    David Di Michele
    Alessio Viola
    Adriano Louzada
    Andrea Picone
    Federico Caruso
    Mauro Coppolaro
    Francesco Bramucci
    Orly Akuku
    Marco Condemi
    Francesco Perrone
    Francesco Salandria
    Antonio Porcino
    Riccardo Ammirati
    Salvatore Lancia
    Salvatore Aloi
    Giulio Cetrangolo


    * = nessun allenamento pre-stagionale fuori Reggio, a simbolo che si risparmia dove si può in casa amaranto.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    Ieri la prima amichevole della Reggina
    Come da titolo, primo match amichevole per la squadra di Cicco Cozza. L'incontro, disputato contro una selezione locale, è finito 11-0 per gli amaranto.
    Formazione di ieri: Kovacsik , Di Lorenzo , Burzigotti , Camilleri , Bombagi , Rizzo , Armellino , Porcino , A. Viola , Di Michele , Perrone
    La prossima amichevole sarà il 30 luglio alle ore 17 contro la Scillese.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    12-0 per gli amaranto contro la Scillese
    Formazione (4-3-3): Leone, Di Lorenzo, Burzigotti, Camilleri, Porcino, Armellino, Rizzo, Dall’Oglio, Bramucci, Di Michele, Viola
    Reti: 13°, 26°, 47°, 55° Viola - 15°, 28° Di Michele - 18° Armellino - 31° Rizzo - 66° Louzada - 76° Perrone - 79° Perrone - 81° Samba

    Prossima amichevole il 3 agosto contro una squadra di Serie D non ancora stabilita.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    Quest anno ci sarà un bel derby Messina-Raggina
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alex' @ 31/7/2014, 00:21) 
    Quest anno ci sarà un bel derby Messina-Raggina

    Ho capito che tra di noi non scorre buon sangue, però non sbagliare nome
    Comunque non è detto, purtroppo al momento sto vedendo abbastanza confusione in lega sulla suddivisione dei gironi, che io sappia ancora non si sa se saranno divisi geograficamente o a sorteggio
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Danilo Ultras @ 31/7/2014, 00:24) 
    CITAZIONE (Alex' @ 31/7/2014, 00:21) 
    Quest anno ci sarà un bel derby Messina-Raggina

    Ho capito che tra di noi non scorre buon sangue, però non sbagliare nome
    Comunque non è detto, purtroppo al momento sto vedendo abbastanza confusione in lega sulla suddivisione dei gironi, che io sappia ancora non si sa se saranno divisi geograficamente o a sorteggio

    errore mio
    comunque penso sia molto piu probabile geograficamente per evitare costi eccessivi di trasferte troppo lontane
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alex' @ 31/7/2014, 09:17) 
    CITAZIONE (Danilo Ultras @ 31/7/2014, 00:24) 
    Ho capito che tra di noi non scorre buon sangue, però non sbagliare nome
    Comunque non è detto, purtroppo al momento sto vedendo abbastanza confusione in lega sulla suddivisione dei gironi, che io sappia ancora non si sa se saranno divisi geograficamente o a sorteggio

    errore mio
    comunque penso sia molto piu probabile geograficamente per evitare costi eccessivi di trasferte troppo lontane

    Anche questo è vero, per la situazione al momento della Reggina conviene nettamente il girone del sud, ma anche tutte le società così facendo sarebbero aiutate economicamente parlando.

    Comunque forse ho saputo una data: dovrebbe essere il 4 luglio la decisione definitiva sul fare o no gironi con suddivisione geografica. Poi per il calendario se ne parlerebbe nella settimana di Ferragosto.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alex' @ 31/7/2014, 09:17) 
    CITAZIONE (Danilo Ultras @ 31/7/2014, 00:24) 
    Ho capito che tra di noi non scorre buon sangue, però non sbagliare nome
    Comunque non è detto, purtroppo al momento sto vedendo abbastanza confusione in lega sulla suddivisione dei gironi, che io sappia ancora non si sa se saranno divisi geograficamente o a sorteggio

    errore mio
    comunque penso sia molto piu probabile geograficamente per evitare costi eccessivi di trasferte troppo lontane

    E il bello è che lo perderanno pure
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    CITAZIONE (blacksion @ 31/7/2014, 13:10) 
    CITAZIONE (Alex' @ 31/7/2014, 09:17) 
    errore mio
    comunque penso sia molto piu probabile geograficamente per evitare costi eccessivi di trasferte troppo lontane

    E il bello è che lo perderanno pure

    :censura:
     
    Top
    .
337 replies since 21/2/2012, 13:53   6152 views
  Share  
.