Reggina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    Reggina - Lupa Roma 1-1: la solita storia...e adesso si è penalizzati
    I giocatori reggini entrano in campo ancora scossi dalla notizia del compagno Leone, però la voglia di fare risultato c'è e si vede. Purtroppo i 3 punti non sono arrivati, ma amaranto ad un passo dalla terza vittoria stagionale. Louzada si sblocca e segna, io non so se essere più felice o più stupito, nel dubbio segno la giornata sul calendario. Ho perso il conto di tutte le occasioni sprecate nostre, ma ecco che su un cross della Lupa Roma, Raffaello si trova completamente solo e mette il pallone dentro con un colpo di testa. ''Calmo Danilo, non devi imprecare'' dissi tra me e me...Continua a giocare solo la Reggina come sempre ma non si arriva al gol. Ma ecco che al 92° Insigne cade in area dopo un contatto con il numero 6 capitolino: calcio di rigore! ''Da quanti secoli non avevamo un rigore a favore?'' ''Da quanti millenni non avevamo un rigore a favore al 92°?Di solito a quei minuti è a favore degli avversari'' ''Allora è veramente una giornata da segnare sul calendario'' ancora i miei pensieri...A battere quel rigore è proprio Roberto...ma il pallone va sul palo...Quindi mi correggo: era una giornata da segnare sul calendario si, ma per le imprecazioni... :asd: Tra l'altro rigore che pesa ancora di più, visto che in settimana è arrivata pure la penalizzazione di 4 punti: la Reggina da 9 passa a 5 punti, che vuol dire penultimo posto...

    REGGINA (4-3-3): Kovacsik; Ungaro, Camilleri, Di Lorenzo, Karagounis; Armellino, Rizzo, Dall’Oglio (43’ st Gjuci); Insigne, Masini, Louzada (27’ Viola ng). A disp: Palumbo, Crescenzi, Maita, Salandria, Maimone. All:Cozza
    LUPA ROMA (4-3-1-2): Rossi; Pasqualoni (7’ Frabotta), Conson, Cascone, Celli; Raffaello (45’ Faccini ng), Prevete, Cerrai; Capodaglio; Tajarol (24’ st Malatesta), Perrulli. A disp: Rossini, Santarelli, Scibilia, Moras. All: Cucciari
    MARCATORI: pt 21’ Louzada; st 5’ Raffaello
    ARBITRO: Valianti di Nocera Inferiore
    AMMONITI: Rizzo, Prevete, Celli, Pasqualoni, Raffaello per gioco falloso.
    ANGOLI: 13 – 0 per la Reggina.
    RECUPERI: pt 0’; st 3'
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,804
    Reputation
    +296
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    http://www.calcioweb.eu/2015/03/la-clamoro...si-in-b/188339/

    Ecco come siamo riusciti a retrocedere... dopo nove anni... Foti rivoleva la Serie A, ha fallito... siamo retrocessi in lega pro dopo anni di alti e bassi in Serie B... siamo ultimi in lega pro... il bilancio è in rosso da anni... grazie Lecce...
     
    Top
    .
  3. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davidc99 @ 20/3/2015, 19:45) 
    www.calcioweb.eu/2015/03/la-clamoro...si-in-b/188339/

    Ecco come siamo riusciti a retrocedere... dopo nove anni... Foti rivoleva la Serie A, ha fallito... siamo retrocessi in lega pro dopo anni di alti e bassi in Serie B... siamo ultimi in lega pro... il bilancio è in rosso da anni... grazie Lecce...

    Se fosse vero...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Un'accusa senza prove puo essere smentita facilmente. Non credo proprio che i giocatori della Samp fossero stimolati da questi 2 mln di Euro, hanno fatto solo il loro dovere, ossia di impegnarsi, poi 11 vs 10 e tutta un altra storia contro una squadra che vedeva, ormai, la Serie B! Di certo se ci fosse stato qualche cosa io, personalmente, non farei un risultato così eclatante, non so voi!
     
    Top
    .
  5. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi_goal @ 21/3/2015, 17:04) 
    Un'accusa senza prove puo essere smentita facilmente. Non credo proprio che i giocatori della Samp fossero stimolati da questi 2 mln di Euro, hanno fatto solo il loro dovere, ossia di impegnarsi, poi 11 vs 10 e tutta un altra storia contro una squadra che vedeva, ormai, la Serie B! Di certo se ci fosse stato qualche cosa io, personalmente, non farei un risultato così eclatante, non so voi!

    Credo nella vostra buonafede, ma Semeraro non è che sia proprio una persona pulita, lo dimostra la faccenda calcioscommesse ;)
     
    Top
    .
  6. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forza Reggina dovete salvarvi!!! :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    Ma su cosa si basa tutto ciò?...Anche se fosse stata pagata la Samp, perchè aumentare drasticamente il passivo? sul 3-0 ti fermavi, non c'era bisogno di dilagare per prendersi 2 milioni, no? La Reggina non è retrocessa a Genova, è retrocessa molto prima: quando nel mercato di Gennaio non si è rinforzata, quando ha dovuto aspettare 19 GIORNATE per ritornare a vincere (Reggina - Atalanta 3-1, Atalanta - Reggina 0-1)...tra l'altro a Genova la gente era arrivata sicura dei 3 punti, sicura che Mazzarri avrebbe concesso questa ennesima gioia...questo atteggiamento di sicurezza e tranquillità può aver influito negativamente...la colpa su dove ci ritroviamo adesso non è della Sampdoria, nè del Lecce (se fosse vera sta storia) ma di tanto altro. Se poi si vuole parlare di quante cose non quadrano nel mondo del calcio possiamo andare anno per anno a cercarle, ma o penseremmo sempre a male oppure faremmo finta di niente...
     
    Top
    .
  8. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danilo Ultras @ 24/3/2015, 19:08) 
    Ma su cosa si basa tutto ciò?...Anche se fosse stata pagata la Samp, perchè aumentare drasticamente il passivo? sul 3-0 ti fermavi, non c'era bisogno di dilagare per prendersi 2 milioni, no? La Reggina non è retrocessa a Genova, è retrocessa molto prima: quando nel mercato di Gennaio non si è rinforzata, quando ha dovuto aspettare 19 GIORNATE per ritornare a vincere (Reggina - Atalanta 3-1, Atalanta - Reggina 0-1)...tra l'altro a Genova la gente era arrivata sicura dei 3 punti, sicura che Mazzarri avrebbe concesso questa ennesima gioia...questo atteggiamento di sicurezza e tranquillità può aver influito negativamente...la colpa su dove ci ritroviamo adesso non è della Sampdoria, nè del Lecce (se fosse vera sta storia) ma di tanto altro. Se poi si vuole parlare di quante cose non quadrano nel mondo del calcio possiamo andare anno per anno a cercarle, ma o penseremmo sempre a male oppure faremmo finta di niente...

    Il passato è il passato, ora pensate a salvarvi! :)
     
    Top
    .
  9. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BENTORNATO DANIEL!! :D
     
    Top
    .
  10.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    3 anni fa ci lasciavi...niente e nessuno potrà mai dimenticarti Moro...ti ricorderà anche la Reggina, nel gesto più bello e sensato di questa stagione... "There is always hope" questa la scritta che ci sarà nelle maglie amaranto...MORO SEMPRE CON NOI!

    Piermario+Morosini+Reggina+Calcio+v+Grosseto+0bt1QDL3ytJl

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Morosini uno di noi, un ragazzo come tanti, ma speciale perchè resta nel cuore! Mi piace ricordarlo con un sorriso :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,804
    Reputation
    +296
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ECCO LA STANGATA: 12 PUNTI DI PENALIZZAZIONE, 20 MILA EURO D'AMMENDA E 13 MESI D'INIBIZIONE PER FOTI! REGGINA MATEMATICAMENTE IN SERIE D
    E' arrivata la stangata da parte del Tribunale Federale Nazionale: la Reggina è stata punita con 12 punti di penalizzazione per il maxi deferimento di qualche settimana fa.

    Inoltre, comminati al club 20mila euro d'ammenda e ben 13 mesi d'inibizione al presidente del club Pasquale Foti.

    Con questa maxi penalizzazione, la Reggina è matematicamente retrocessa in serie D, scendendo a quota 10 in classifica.

    fonte: www.tuttoreggina.com/primo-piano/ec...n-serie-d-25260


    Non so voi ma io non ho mai visto una cosa del genere e sinceramente sono stufo...
    Questo è il link per chi come me vuole giustizia in questo calcio: http://firmiamo.it/difendiamo-la-reggina-e...zi-1#signatures

    Edited by davidc99 - 15/4/2015, 16:23
     
    Top
    .
  13. -Gotze
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solidarietà per la Reggina!
    Ennesimo schifo della giustizia del calcio italiano
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,804
    Reputation
    +296
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    Questo è uno dei tanti post che sto leggendo sui social network dopo la penalizzazione di stamattina...
    CITAZIONE
    16 punti di penalizzazione. SEDICI. Non è possibile, è una vergogna inaccettabile. Soltanto la Juve aveva subito una penalizzazione più pesante, ma mi pare che le eventuali colpe fossero "leggermente" differenti. Bisogna dedurre che, oggi, la Reggina Calcio sia la mela più marcia del calcio Italiano? Più marcia di altre che hanno 100 milioni di debiti e stanno in Serie A con soli 3 punti di penalità? Più marcia di chi ha affidato baracca e burattini al capo ultras? Più marcia di chi vede i giocatori disertare gli allenamenti per gli stipendi non pagati? È così che si salva il calcio italiano, perseguitando costantemente una società di LegaPro? Accanendosi contro i pesciolini e ignorando gli squali? È questa la giustizia sportiva italiana, quella che falsa i campionati comminando a più società penalizzazioni in tempi diversi della stagione, nonostante i capi d'accusa siano gli stessi? Mi viene da chiedere che senso abbia più scendere in campo, allenarsi, andare in trasferta quando la stagione viene decisa negli uffici. So soltanto che o ho tifato per 20 anni la squadra più disonesta della storia del calcio oppure sto assistendo a una vergogna senza precedenti.
     
    Top
    .
  15. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diciamocelo, se il Parma lo stanno facendo tirare avanti è stato solo per non fare una figuraccia.
    Ma poi, 16 punti sono ESGARATI. E quoto con quel post
     
    Top
    .
337 replies since 21/2/2012, 13:53   6150 views
  Share  
.