Napoli - Inter

Domenica 26 febbraio, Ore 20.45

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh li sicuro ha sbagliato ranieri.

    l'inter vinceva e sempre con la stessa formazione ovvero:
    j.cesar, maicon, samuel, lucio, nagatomo, alvarez, cambiasso, motta, zanetti, milito, pazzini.

    in quel momento bisognava cambiare poli con motta e non toccare altro e dar tempo a wes di rientrare con calma.
    invece partito motta ha stravolto la formazione e ne ha fatte anche 200 diverse...
     
    Top
    .
  2. Epic90™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi mi fate ridere , il problema non è ranieri , ce ragazzi ma potrebbe venire anche guardiola o Mou non avete capito che i giocatori non hanno più fame , prendiamo zanetti oppure maicon o altri tanto la maggior parte sono tutti vecchietti , ce non hanno più il sangue all'occhio ormai hanno vinto tutto , moratti già lo sapeva dall'inizio , ma tutti sanno che quando vinci tutto devi cambiare la maggior parte dei titolari soprattutto i giocatori di una certa età... la ragione è questa non è ranieri forse sbaglia le sostituzioni sbaglia il modulo ma il vero problema sono i giocatori
     
    Top
    .
  3. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il tuo discorso regge solo in parte, squadre come: man united, barca, real, inter, milan hanno un blasone tale che i giocatori non vogliono altro che vittorie su vittorie, quando mai i giocatori vincono un trofeo e si saziano, dai raga a nessuno piace perdere e tutti vogliono vincere, non credo che hai giocatori dell'inter piace navigare intorno alla 6/7 posizione...
    esempio: guardiamo il barca, gli elementi di quella rosa vincono un bordello di trofei annualmente, eppure non sembrano sazi di vittorie e i dirigenti non rivoluzionano la rosa annualmente, anzi la migliorano con 1/2 innesti mirati...
    poi non venite a dire: "eh si, ma il barca è la squadra più forte del mondo però" perchè era solo un esempio...
     
    Top
    .
  4. Epic90™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sebij @ 1/3/2012, 17:08) 
    il tuo discorso regge solo in parte, squadre come: man united, barca, real, inter, milan hanno un blasone tale che i giocatori non vogliono altro che vittorie su vittorie, quando mai i giocatori vincono un trofeo e si saziano, dai raga a nessuno piace perdere e tutti vogliono vincere, non credo che hai giocatori dell'inter piace navigare intorno alla 6/7 posizione...
    esempio: guardiamo il barca, gli elementi di quella rosa vincono un bordello di trofei annualmente, eppure non sembrano sazi di vittorie e i dirigenti non rivoluzionano la rosa annualmente, anzi la migliorano con 1/2 innesti mirati...
    poi non venite a dire: "eh si, ma il barca è la squadra più forte del mondo però" perchè era solo un esempio...

    ho capito ma ti faccio notare , la storia della liga l'ha fatta il real , il barça perchè sta vincendo tutto , vedi i giocatori il più vecchio è solo puyol ! ha più stimoli , gli altri so tutti ragazzi , giustamente puyol gioca ancora bene per l'età che ha perchè sà che il progetto è buono e gli dà più stimoli , ed è quello che manca all'inter se hai tutti giocatori di una certa età si crea quell'ambiente...i giocatori giovani oppure i nuovi che sono all'inter come pazzini giustamente.. si sente un confuso non ha stimoli !
     
    Top
    .
  5. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh, io sta cosa degli stimoli non la capisco sinceramente, ma non dico che non sia vero attenzione...
    dico che in campo, i giocatori quando sbagliano si "arrabbiano" (per dirla pulita) come delle bestie, il pazzo soprattutto, e questo mi fa a pensare che se non avessero stimoli non gliene importerebbe niente di sbagliare un gol o quantomeno non gli arrabbierebbero così tanto...

    detto questo secondo me quello che ci serve in panchina è un motivatore, uno che sappia dare la carica non so se mi spiego, uno che sappia anche gestire la situazione dei senatori e a me ranieri non mi pare l'uomo adatto...
     
    Top
    .
  6. Epic90™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per la serie di "stimoli" ti facci l'esempio di Pirlo.. al milan 2 anni non faceva niente... ora alla juventus...gioca benissimo di quanto ha fatto in questi 10 anni al milan per farti capire..quando c'è un progetto serio , l'inter ormai rimane così , non è detto che perda sempre ogni partita... però te lo detto bisogna cambiare tutto ! vedi la juventus negli ultimi anni non faceva niente sia di scarsa qualità dei giocatori che aveva sia anche che c'erano alcuni giocatori di una certa età...
     
    Top
    .
  7. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma è ovvio che dobbiamo cambiare parecchi giocatori o non ci schiodiamo da queste poco nobili posizioni...

    ma conta comunque che il livello di un giocatore cambia anche in base alle meccaniche della squadra dove si trova, ad esempio, boateng da portsmouth a milano è cambiato in meglio, sneijder da madrid a milano è cambiato in meglio, elia da amburgo a torino è cambiato in peggio, questi ovviamente sono esempi...

    io non credo tanto a gli stimoli in quanto credo invece che siano le meccaniche di gioco a far andare bene o male un giocatore, perchè senò tutti i giocatori che passano, ad esempio, da una piccola ad una grande squadra dovrebbero fare il salto di qualità in quanto stimolati da una maglia più importante, purtroppo non va sempre così...

    poi è ovvio, ognuno ha la propria opinione, io rispetto il tuo punto di vista ma la vedo diversamente...
     
    Top
    .
  8. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sebij @ 1/3/2012, 17:08) 
    il tuo discorso regge solo in parte, squadre come: man united, barca, real, inter, milan hanno un blasone tale che i giocatori non vogliono altro che vittorie su vittorie, quando mai i giocatori vincono un trofeo e si saziano, dai raga a nessuno piace perdere e tutti vogliono vincere, non credo che hai giocatori dell'inter piace navigare intorno alla 6/7 posizione...
    esempio: guardiamo il barca, gli elementi di quella rosa vincono un bordello di trofei annualmente, eppure non sembrano sazi di vittorie e i dirigenti non rivoluzionano la rosa annualmente, anzi la migliorano con 1/2 innesti mirati...
    poi non venite a dire: "eh si, ma il barca è la squadra più forte del mondo però" perchè era solo un esempio...

    sono d'accordo, qualcuno (come zanetti e stankovic) è bollito, qualcuno (come obi o ranocchia) non è all'altezza dell'inter, ma non mi sembra la fame il problema.

    non si può nemmeno dire che sia tutta colpa di ranieri ma sicuramente con mourinho (citato da epic) i giocatori in campo non camminano.

    e poi raga, questa cosa del fatto che mou decideva da solo a differenza di altri allenatori è gia stata detta e ribadita anche da alcuni giocatori.. si parla anche di stankovic che all'uiltima sostituzione avrebbe detto "ma qui alcuni non scendono mai?" probabilmente riferito a zanetti e cambiasso.. ci sono cose che non funzionano in spogliatoio e sopratutto in società-
     
    Top
    .
  9. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bizza, ora non esageriamo, va bene obi che ha i piedi ad X, ma ranocchia che non è da inter proprio no...
    io non voglio andarti contro, però stiamo parlando di un nazionale, di uno che di sicuro è il miglior centrale italiano classe '88, lui sicuramente sarà uno dei pilastri della difesa italiana dei prossimi anni, non snobbiamolo così, che dovrebbero dire gli juventini di bonucci allora?!?...
     
    Top
    .
  10. Epic90™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi visto che siete tifosi dell'inter secondo voi come lo vedete a Moratti si è scocciato ? molti amici interisti la maggior parte dicono così , ma io non credo ! forse non vuole spendere di più come questi ultimi 10 anni
     
    Top
    .
  11. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me è lui quello che si è saziato dei trofei...
    credo anche che quei 25 milioni che stanzia in estate sono usati male dai sui assistiti e a noi sembra che non mette soldi, credo anche che lui i soci russi li vorrebbe veramente, soprattutto per raddoppiare il budget di mercato da mettere a disposizione dei suoi uomini di mercato...
     
    Top
    .
  12. Epic90™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma non ho capito perchè se non erro branca se ne andato ?
     
    Top
    .
  13. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sebij @ 2/3/2012, 12:48) 
    bizza, ora non esageriamo, va bene obi che ha i piedi ad X, ma ranocchia che non è da inter proprio no...
    io non voglio andarti contro, però stiamo parlando di un nazionale, di uno che di sicuro è il miglior centrale italiano classe '88, lui sicuramente sarà uno dei pilastri della difesa italiana dei prossimi anni, non snobbiamolo così, che dovrebbero dire gli juventini di bonucci allora?!?...

    non è questione di andarsi contro ognuno dice la sua senza nessun problema ;)

    guarda io credo che ranocchia sia sopravvalutato per il semplice motivo che ha una piu che buona tecnica e una discreta sicurezza (o almeno lascia intendere) per la sua giovane età.

    ma il problema, poi per carità dal mio modo di vedere il calcio, è che sono altre le qualità che faanno grande un difensore e la prima in assoluto è l'attenzione.
    un difensore deve avere sempre gli occhi aperti e sapere prima cosa succederà.

    tempo fa feci l'esempio di samuel.. tu guarda che samuel dei difensori che abbiamo è il meno bravo tecnicamente, è anche quello che a differenza degli altri imposta poco il gioco e spazza tantissimo, ma è il migliore a difendere.

    poi il fatto che sia il migliore italiano non lo so, ma certo i paragoni in questo caso non contano, cioè se bonucci è un pippone non significa in automatico che ranocchia sia bravo è..

    quanto a moratti io credo semplicemente che dopo anni in cui ha buttato una marea di soldi abbia approfittato delle vittorie per rinfrescare il portafoglio in attesa di momenti peggiori... il problema è che forse l'ha fatto rinfrescare un pò troppo.
     
    Top
    .
  14. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio, che ranocchia è un fuoriclasse io non l'ho mai detto, però si vede che ancora deve maturare...
     
    Top
    .
88 replies since 23/2/2012, 14:00   794 views
  Share  
.