Napoli - Inter

Domenica 26 febbraio, Ore 20.45

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Utente eliminato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VincenzoDigitares @ 26/2/2012, 22:39) 
    Incredibile Pazzini!

    l'avevo vista dentro, praticamente già esultavo...
    forse cera un rigore per noi alla fine ma non l'ho visto bene...

    comunque sconfitta giusta, speriamo almeno che questa pessima stagione smuova la scoietà!

    OT, spero ti bannino da OIC dato che rosico da morire ogni volta che vedo la velocità della tua connessione, la mia è a dir poco ridicola xD
     
    Top
    .
  2. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque, a questo punto non so davvero se sia il caso di continuare con ranieri...
     
    Top
    .
  3. enrics89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abbiamo vinto? -_-
     
    Top
    .
  4. Utente eliminato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sebij @ 26/2/2012, 22:49) 
    comunque, a questo punto non so davvero se sia il caso di continuare con ranieri...

    io continuoa a pensare che lui i suoi errori li faccia ma non mi sento di dire che un'altro allenatore al suo posto farebbe meglio, i giocatori son questi....
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,910
    Reputation
    +6
    Location
    Siracusa

    Status
    Offline
    mamma mia che schifo ragazzi, e ranieri parla ancora di reazioni, quando da partita a partita andiamo di male in peggio!!
    Pazzini poi scandaloso, l'unica vera occasione che avevamo avuto in 90 minuti la manda a putt**...
    sono stanco del difensivismo di ranieri e dei suoi cambi ridicoli, è ora che se ne vada, sarebbe meglio anche la soluzione interna figo-baresi
     
    Top
    .
  6. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    veramente ragazzi, non ci sono con la testa, nelle ultime partite, psicologicamente non entrano in campo...
     
    Top
    .
  7. Utente eliminato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M a t t y™ @ 26/2/2012, 22:54) 
    mamma mia che schifo ragazzi, e ranieri parla ancora di reazioni, quando da partita a partita andiamo di male in peggio!!
    Pazzini poi scandaloso, l'unica vera occasione che avevamo avuto in 90 minuti la manda a putt**...
    sono stanco del difensivismo di ranieri e dei suoi cambi ridicoli, è ora che se ne vada, sarebbe meglio anche la soluzione interna figo-baresi

    ma che cosa ti aspetti che vada in conferenza a dire "facciamo schifo" decisamente non è questa la soluzione.

    Raga la nostra squadra sarà anche scarsa e l'ombra di quella che era, ma di sicuro non siamo cosi messi male come giocatori, questo periodo è dovuto anche al fatto che adesso i giocatori anche psicologicamente saranno a pezzi, mortificarli ancora che senso avrebbe??

    qualcuno ha visto se il rigore c'era o no??
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Napoli-Inter 2-0, Lecce-Inter 1-0, Inter-Palermo 4-4, Roma-Inter 4-0, Inter-Novara 0-1, Inter-Bologna 0-3, Marsiglia-Inter 1-0, Napoli-Inter 1-0

    Non scrivo questo per prendervi in giro o altro, non mi interessa.
    Vorrei ragionare su una cosa. Come è possibile che a parte la partita con il Palermo, non riuscite a fare un gol neanche per sbaglio? Cioè di tutta questa situazione vostra, la cosa veramente preoccupante è questa secondo me. Vorrei sapere i vostri punti di vista.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    Mamma mia ragazzi, è un pianto amaro :cry: :cry: .

    Secondo me Ranieri non si dimetterà mai, anzi sta facendo di tutto per farsi esonerare, ha anche rispolverato la difesa a tre, che insieme a Moggi è la cosa che fa in....zzare Moratti più di tutte :inca: :inca: :lol:
     
    Top
    .
  10. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    danilo, io l'ho scritto in un messaggio prima, se pazzini, che di testa è uno dei migliori al mondo, sbaglia un gol del genere, significa che abbiamo raggiunto il fondo...
     
    Top
    .
  11. enrics89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I problemi sono i senatori, stanchi e appagati; l'allenatore, senza un'idea propositiva; la società, allo sbaraglio.
    Moratti spero si renda conto della situazione, lui sperava che il "tappabuchi" Ranieri riuscisse a tenerci a galla con Stankovic, Zanetti, Cambiasso, Maicon, Lucio, Samuel, Forlan, Milito, Julio Cesar, tutti oltre i 30 anni.

    Ci serve al più presto (domattina?) un maestro di calcio che insegni a giocare ai giovani che abbiamo (non tutti da buttare, anzi), uno che abbia le palle di mettere in panchina i vecchi. Ci servono tante operazioni di mercato per ringiovanire i cardini della squadra. Branca non mi pare l'uomo giusto per condurre la rivoluzione, io chiamerei Capello in panca e Moggi a fare il mercato Apparte gli scherzi, Capello lo vorrei davvero domattina
     
    Top
    .
  12. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    enrics un applauso, manco ci fosse bisogno di dirlo ma, il tuo ultimo post lo condivido al 100%...
    speriamo che moratti faccia un pensiero a capello...
    a un ultima cosa, ogni partita in cui destro gioca bene per me è una coltellata, ma perchè branca l'ha venduto??? ma perchè è stato venduto destro e non branca??? perchè moratti, perchè lo tieni ancora, ma non vedi i danni che fa?!?...
     
    Top
    .
  13. w000t
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enrics89 @ 27/2/2012, 01:22) 
    I problemi sono i senatori, stanchi e appagati; l'allenatore, senza un'idea propositiva; la società, allo sbaraglio.
    Moratti spero si renda conto della situazione, lui sperava che il "tappabuchi" Ranieri riuscisse a tenerci a galla con Stankovic, Zanetti, Cambiasso, Maicon, Lucio, Samuel, Forlan, Milito, Julio Cesar, tutti oltre i 30 anni.

    Ci serve al più presto (domattina?) un maestro di calcio che insegni a giocare ai giovani che abbiamo (non tutti da buttare, anzi), uno che abbia le palle di mettere in panchina i vecchi. Ci servono tante operazioni di mercato per ringiovanire i cardini della squadra. Branca non mi pare l'uomo giusto per condurre la rivoluzione, io chiamerei Capello in panca e Moggi a fare il mercato Apparte gli scherzi, Capello lo vorrei davvero domattina

    Zeman... Lo paghi 0, vuole solo giovani talenti... :rolleyes:
    Capello ti chiede come minimo Terry, Gerrard, Walcott, Nani, Rooney e Cole (sono nomi messi così per...) ...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Beh sinceramente non credo che al momento Capello verrebbe da voi per il semplice motivo che siete una squadra da rifondare e lui non mi pare il tipo giusto per fare una rifondazione. Mi sa che Capello vuole la squadra già bella pronta e fatta.
    Anche io comunque credo che il vostro problema principale siano i senatori. Nel calcio di oggi il pressing, la corsa, l'intensità sono armi fondamentali e i vostri senatori per ovvi motivi non sono più in grado di fare questo ad alti livelli.
    E a parte questo (io nel periodo delle 7 vittorie ve lo dicevo di stare attenti con Ranieri) credo che l'allenatore sia un problema grosso ora. Perchè non riesce a collocare in campo il vostro giocatore più forte e mi sa che ormai i giocatori non lo seguono più, hanno perso la fiducia che avevano prima.
     
    Top
    .
  15. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me il problema non è Ranieri ma è Snajider, ma lo è anche di colui che ha deciso di vendere Balotelli ed Eto'o (per delle cifre bruttissime) non comprando nessuno. Invece vi sareste dovuti vendere Maicon e Snajider
     
    Top
    .
88 replies since 23/2/2012, 14:00   794 views
  Share  
.