Problemi con gli aggiornamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Er Kosman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, vi prego qualcuno mi aiuti primi che dò fuoco al pc, come uno stupido mi sono dimenticato di bloccare gli aggiornamenti di windows, il problema e che ho dinsistallato tutto, ed eliminato tutto cio che poteva darmi problemi, ma nell'hard disk del pc risulta comunque che ci sono 1,46 GB su 350 GB liberi, molto probabilmente credo che siano gli aggiornamenti di windows che sono piu di un'anno che aggiorna, come posso fare per eliminare tutti gli aggiornamenti già installati? Grazie in anticipo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    non esiste nessun sistema operativo che preveda 300 gb di aggiornamenti..
     
    Top
    .
  3. Er Kosman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jannuzzello @ 26/2/2012, 11:24) 
    non esiste nessun sistema operativo che preveda 300 gb di aggiornamenti..

    Allora, sei io oltre a Pes2012 e la Patch Nemesis e Adobe Premiere Cs5... resto l'ho cancellato tutto come faccio ad avere solo 5 GB liberi su 350 GB?!?!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    o hai l'hard disk rotto o devi fare una bella formattazione.
    io ti consiglio di formattare e mettere seven ;)
     
    Top
    .
  5. Er Kosman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jannuzzello @ 1/3/2012, 18:46) 
    o hai l'hard disk rotto o devi fare una bella formattazione.
    io ti consiglio di formattare e mettere seven ;)

    Ma io gia possiedo Windows Seven, l'ho gia formattato due volte mettendolo come era in Fabbrica cioè madre... non credo che sia rotto, se no me ne sarei accorto... perchè il pc funge, ci gioco pure a pes... ho ricontrollato ho qualche programetto e Adobe premiere Pes e la patch... nient'altro... non riesco a capire proprio :huh:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    cioe' tu formatti, reinstalli solo seven e quei programmi e ti dice che hai solo pochi giga liberi?
     
    Top
    .
  7. Er Kosman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jannuzzello @ 2/3/2012, 18:36) 
    cioe' tu formatti, reinstalli solo seven e quei programmi e ti dice che hai solo pochi giga liberi?

    No,no lo formattato gia due volte in passato intendevo... nell'aprile del 2011 e nell'agosto 2011...adesso non gli fatto la formattazione di fabbrica perchè mi si è rotto il monitor del portatile e sono con uno esterno, se faccio la formattazione la schermata iniziale dove comunque devo dare delle indicazioni non me la riporta sul monitor esterno e che faccio vado alla cieca??? Cmq adesso sono riuscito a eliminare altre cose e spostare della roba su una memoria esterna, ma cmq mi dà 15 gb liberi su 350... ho qualche programetto de dimensioni non superiori a 50 mb e dei driver aggiunti da me Pes e Adobe premiere, Photoshop l'ho cancellato, ah ed cio ho messo la grafica del Mac potrebbe essere quello che crea dei problemi?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    aaa in effetti senza monitor non so come potresti fare..
    ma seio sicuro che se formatti non vedi niente su quel monitor?
    scusa quando parte il dos le vedi le scrittine?
     
    Top
    .
  9. Er Kosman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jannuzzello @ 4/3/2012, 11:57) 
    aaa in effetti senza monitor non so come potresti fare..
    ma seio sicuro che se formatti non vedi niente su quel monitor?
    scusa quando parte il dos le vedi le scrittine?

    No è quello il fatto, quando accendo il pc, mi si illumina il monitor rotto e non mi fa vedere ne il dos e ne il caricamento iniziale con scritto windwos7 e il monitor esterno rimane nero poi, si spegne quello del portatile e si accende quello esterno riportandomi la scheramata degli utenti...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,341
    Reputation
    +2
    Location
    Dall'Italia

    Status
    Anonymous
    Ma con F4 non si switcha tra i monitor?
    Dopo la formattazione, quindi, puoi tranquillamente switchare!
    Per lgi aggiornamenti (tua domanda iniziale), che non occupano più di tanto, devi andare in: Pannello di Controllo->Programmi e Funzionalità->Disinstalla un Programma->Visualizza Aggiornamenti installati (lo vedi a sinistra)
    Guarda, fai come me, che ho formattato da poco per fare un dual boot Win 7-Win 8 Consumer Preview: Vai in C: e vedi cartella per cartella quanto occupano!
     
    Top
    .
  11. Er Kosman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superpes @ 4/3/2012, 12:54) 
    Ma con F4 non si switcha tra i monitor?
    Dopo la formattazione, quindi, puoi tranquillamente switchare!
    Per lgi aggiornamenti (tua domanda iniziale), che non occupano più di tanto, devi andare in: Pannello di Controllo->Programmi e Funzionalità->Disinstalla un Programma->Visualizza Aggiornamenti installati (lo vedi a sinistra)
    Guarda, fai come me, che ho formattato da poco per fare un dual boot Win 7-Win 8 Consumer Preview: Vai in C: e vedi cartella per cartella quanto occupano!

    Ok perfetto darò un occhiata più approfondita grazie mille.
     
    Top
    .
10 replies since 25/2/2012, 16:47   56 views
  Share  
.