Chi vuole fare una patch con me per ps2

oppure spiegarmi i programmi da usare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlexPESPS2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi ... vorrei creare una patch per ps2 per modificare gli screen iniziali , i kit ...

    Oppure spiegarmi come si fa ( per ora ho gią pes 2012 editor )
    quali altri ??

    Grazie komunque ... mi aspetto un'aiuto
     
    Top
    .
  2. Er Kosman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexPESPS2 @ 11/2/2012, 23:18) 
    Allora ragazzi ... vorrei creare una patch per ps2 per modificare gli screen iniziali , i kit ...

    Oppure spiegarmi come si fa ( per ora ho gią pes 2012 editor )
    quali altri ??

    Grazie komunque ... mi aspetto un'aiuto

    Ti dico in partenza che gią molto complicato di suo per PC, pensa per ps2 con le mappature codici vari sono molto differenti.... Comunque hai bisogno di tanti programmi ha tua disposizione oltre a pes 2012 editor, e sopratutto te lą devi cavare in grafica perchč alcune cose le devi creare da zero e poi convertire il file e sostituirlo con l'originale della Konami... ovviamente non poi fare tutto da solo hai bisogno di molte persone che ti aiutano, per prima cosa fatti una scaletta, apriendo un nuovo topic e scrivi cosa vorresti personalizzare in questa patch... č gia una base almeno quella l'ha devi avere non puoi partire da zero e poi vedrai che qualcuno si farą avanti, spero di esserti stato d'aiuto. Ciao.
    EDIT: consiglio, cerca di non scrivere come negli sms, cerca di usare un linguaggio coretto, ciao.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    sposto in Laboratorio Patch Consolle
     
    Top
    .
2 replies since 11/2/2012, 23:18   293 views
  Share  
.