Master League.........

.........alcune cose che non capisco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paolofcb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono alla prima stagione e ho scelto il mio Bayern ma non capisco alcune cose sui trasferimenti: ho messo negoziatore esperto e infatti ho comprato ottimi giocatori solo che mi trovo Lahm, capitano e con 87 di valore assoluto sempre fuori forma cioè con la barra verso il basso, me lo trovo sempre sul mercato insieme ad altri, inoltre mi si vendono giocatori senza il mio consenso e a volte mi ritrovo giocatori che mi chiedono perchè sono stati messi sul mercato, io li tolgo e poi ce li ritrovo, poi per liberarsi di un giocatore non c'è trattativa cioè non è che una squadra te lo chiede e tu lo vendi ma puoi solo rescindere il contratto e pagare la penale, il discorso di affidare al negoziatore esperto le cose nasce dall'esigenza di centrare gli obiettivi di mercato infatti se gli dico che le trattative le faccio io non riesco manco a comprare il portiere della Solbiatese, solo ripeto non capisco, io vorrei essere informato su acquisti o cessioni ma tranne il vice allenatore nessuno parla con me, a cosa può essere dovuto?
    Grazie
     
    Top
    .
14 replies since 26/2/2012, 12:48   300 views
  Share  
.