Mi date il vostro parere su pes 2012?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alessandro.91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho sempre preferito pes a fifa infatti ho avuto pes fino all'anno scorso. quest'anno mi hanno regalato fifa e pes non l'ho preso. e' migliorato rispetto al 2011? fatemi sapere le vostre opinioni perche' vorrei prenderlo ^_^
     
    Top
    .
  2. CfdC
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai voglia di innervosirti?? è il gioco giusto...!!
    per non lanciarlo dalla finestra devi essere veramente appassionato di PES...
    mio parere personale...
    realistico per quanto riguarda te... mentre quando ha la palla il COM puoi aspettarti che l'attaccante dell'albinoleffe dribbli i tuoi difensori come birilli.. per non parlare dei terzini quando decidono di scendere sulle fasce.. e mi fermo perchè sarebbe lunga la cosa.. per quanto mi riguarda peggiora ogni anno...
     
    Top
    .
  3. Alessandro.91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CfdC @ 28/2/2012, 10:16) 
    hai voglia di innervosirti?? è il gioco giusto...!!
    per non lanciarlo dalla finestra devi essere veramente appassionato di PES...
    mio parere personale...
    realistico per quanto riguarda te... mentre quando ha la palla il COM puoi aspettarti che l'attaccante dell'albinoleffe dribbli i tuoi difensori come birilli.. per non parlare dei terzini quando decidono di scendere sulle fasce.. e mi fermo perchè sarebbe lunga la cosa.. per quanto mi riguarda peggiora ogni anno...

    si lo so che pes e' esempre stato un gioco "legnoso". a me piace tanto perche' la grafica e' reale e le partite si svolgono come la realta nonostante ripeto la legnosita' dei giocatori. la fisica della palla e' meglio che in fifa e poi l'editor e da *sbav*.... pero' ammetto che giocando a fifa, quest'ultimo e' un signor gioco
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Ci sono miriadi di topic dove poter parlare di pes, di fifa o di entrambi ;)

    :chiudo:
     
    Top
    .
3 replies since 28/2/2012, 06:18   76 views
  Share  
.