PATCH CON SERIE B, MERCATI AGGIONNATI E TANTE COSE BELLE ANKORA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JUVENTIXMO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao.
    Mi serve il link di qualche patch che ce tipo la serie b, e con le rose aggiornate a oggi e il link del programmino per aumentare i soldi con la "master league" (campionato master)
    Grazie.
    Ciiiiiiiiaaauuuuz

    P.S.ovviamente per PES 2012 PC

    Edited by JUVENTIXMO - 29/2/2012, 22:42
     
    Top
    .
  2. enrics89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto ;)
    Dato che sei nuovo ti consiglio di leggere il Regolamento del forum
    La sezione patch esiste per essere consultata, trovi tante patch con la serie B (Nemesis, UTM, etc), per il mercato aggiornato la maggior parte aspettano l'aggiornamento konami
    buona ricerca :ciao:
     
    Top
    .
  3. JUVENTIXMO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..... come penso che tu esisti per linkarmi ciò di qui il Sottoscritto necessita =)
    oltre al regolamento linkami anke le patch che dici tu cortesemente.
    Grazie.
     
    Top
    .
  4. enrics89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JUVENTIXMO @ 29/2/2012, 23:51) 
    ..... come penso che tu esisti per linkarmi ciò di qui il Sottoscritto necessita =)
    oltre al regolamento linkami anke le patch che dici tu cortesemente.
    Grazie.

    Io sto qui a dare una mano a chi ne ha bisogno, e a meno che tu non sappia leggere non hai bisogno del mio aiuto per cercare una patch in sezione patch.
    Buona ricerca :ciao:
     
    Top
    .
  5. JUVENTIXMO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tanto arrivate ultimi, quindi attento che se ti scoppiano le coronarie rischiate di continuare a perdere .... partite, tifosi, ecc... ;)
    Io non perdo tempo a cercare tra 1.000 pagine, ho detto "GENTILMENTE" di linkarmi qualche pacth bella e quel programma per aumentare i soldi nel calciomercato della master lig, ovviamente perchè magari qualche utente più anziano di me sa trovare subito la pagina.
    Mamma mia cosa bisogna dire, neanche nelle caserme si devono tutte queste spiegazioni...


    Raga mi linkate cortesemente, qualche patch bella? e il programma per aumentare i soldi in master lig?
    Grazie.
     
    Top
    .
  6. enrics89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non perdi tempo a cercare tra mille pagine, ma almeno alla prima ci potevi dare un occhiata, le due patch che ho nominato stanno entrambe in prima pagina. L'allusione alla squadra per cui tifo non so cosa c'entri, ma va beh, contento te :boh:

    Tool money Master League https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=48132202
     
    Top
    .
  7. JUVENTIXMO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio =)
    Nulla contro di te, ma con la squadra cui fai il tifo XD.
    Ovviamente sto scherzando =), ti ringrazio per il link.
    Ti devo 1 caffè =)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Ti consiglio di leggere il regolamento e di usare la funzione cerca in futuro.
    E ovviamente non c'è bisogno di prendere in giro in nessuno.
    Alla prossima verrano presi provvedimenti.
     
    Top
    .
7 replies since 29/2/2012, 22:24   240 views
  Share  
.