L77 Edit Store

Un pò di tutto per Fifa...sopratutto Napoli!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (classestile @ 15/10/2013, 18:07) 
    CITAZIONE (L77 @ 15/10/2013, 17:58) 
    Proprio a te volevo!!!!! Scusa ma che caspita di motivo c'era di aprire un topic per postare il link al mio topic di Fiafamania quando qui ho postato le stesse cose! :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

    Alla domanda risponditi da solo facendo un giretto qui sul mio topic!!! :blink: :blink: :blink:

    Ed ogni anno con te è cosi...ma prima di fare una cosa non puoi domandare...ci sono i PM!!!!!!!! :inca: :inca: :inca: :inca: :inca:

    Prima cosa rilassati perché tu non stai molto bene con la testa. Seconda cosa dovevi postare le cose sulla sezione Fifa 14 patch non sul 13. Hai sbagliato tu non io -.- chi viene a cercare patch per Fifa 14 nella sezione del 13?

    Ma tu che diavolo ne sai...ho chiesto a wik di spostare il topic, lui mi ha chiesto di aprirne uno nuovo..io gli ho riposto che appena finivo la B lo avrei aperto!!!! Se volevi aiutare la comunity ed OIC postavi il link di questo topic!!! Ed infine modera i termini perchè io non ti ho offeso...controlla la tua di testa prima di pensare alla mia!!
     
    Top
    .
491 replies since 4/3/2012, 19:52   58640 views
  Share  
.