Una telecronaca in italiano ? Dove trovarla?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jhonny Cash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :ciao: Un saluto a tutti gli iscritti aquesto ottimo forum. Vi seguo da un pò ed ora ho deciso di entrarne a far parte approfittando tra l'altro per porre la domanda in oggetto ovvero: dove posso trovare on line una telecronaca in italiano tra quelle dei vari commentatori?
    Prevengo già la ovvia e legittima replica di Viking o altri moderatori dicendo che da qualche giorno ho installato una versione "diveramente legale" di Pes 2012 sul p.c.
    Sapendo di suscitare le ire e la sensibilità di qualcuno lasciatemi dire che non ne vado fiero ma la realtà (senza tanti inutili giri di parole) è che al momento mi trovo disoccupato e non posso permettermi spese superflue che in altri tempi avrei affrontato senza problemi. Diciamo che Pes mi regala qualche ora la sera senza pensieri e, nella mia situazione non è poco credetemi.
    Non m'importa l'ON-LINE infatti gioco solo ed esclusivamente OFF-LINE divertendomi ad affrontare la CPU. Negli ultimi due anni ho portato a termine oltre 150 campionati Master League con l'Ottimo Pes2010 implementato dalla splendida Patch di Zio Borgo (che ringrazio pubblicamente ancora una volta).
    Ora ho trovato una versione di Pes2012 con audio in francese e tedesco; premetto che non sò se è possibile installare una telecronaca in italiano ma mi piacerebbe anche perchè durante la cronaca capita diverse volte che il file audio (credo per qualche difetto) inizi a "storcere" per due tre secondi (ad es. immaginate la parola "intercettato" che diventa " intercettatatatatato" ecco una cosa simile).
    Non ho voluto prendere in giro nessuno e vi ho detto la verità senza inventare frottole su improbabili acquisti da nonne partorienti all'estero.Spero di non venir bannato per questo e se qualcuno volesse aiutarmi con una risposta beh..... gliene sarei grato.
    Grazie a tutti per la comprensione.
    Ciao ciao
     
    Top
    .
18 replies since 5/3/2012, 12:03   1625 views
  Share  
.