Una telecronaca in italiano ? Dove trovarla?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jhonny Cash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto ringrazio tutti per la comprensione e la gentilezza a cominciare da Wiking e Pessing. Ho preferito la strada della sincerità (che ritengo tuttora la scelta migliore) in quanto PRIMA di scrivere ho letto bene sia le norme di comportamento che alcune discussioni ed ho letto anche le repliche divertenti di Wiking ad alcune "furbate". Non ne capisco moltissimo di "tecnica" ma sò che i dvd in vendita sono multilingue (mi pare 5) quindi i genialoidi che vendevano fumo alla ricerca di una telecronaca in italiano mi sono sembrati francamente patetici.Che bisogno c'è di fare una simile richiesta SE il dvd è legale? La risposta quindi è scontata.

    Vabbeh in attesa magari che qualcuno faccia l'upload di quanto cerco posso tranquillamente proseguire con la cronaca in francese (non muore nessuno).Nel frattempo però chiedo a voi se e come può un "Ignorante assoluto" in materia come il sottoscitto eliminare il fastidio di questo audio che durante la gara distorce suoni e voce in media tre volte (questo sì è irritante).

    Infine un'altra domanda per evitare fastidiosi "OFF - TOPIC " : ho davvero diversi quesiti di carattere tecnico/pratico da porre su Pes2012 che effettivamente per me è nuovissimo rispetto alla versione 2010 di cui ormai conosco perfino chiodi e bulloni...... Devo aprire singoli topic per ogni interrogativo oppure alcuni posso raggrupparli? Ripeto la mia è una preoccupazione (forse eccessiva) per non infrangere nessuna Netiquette.

    Grazie ancora per l'accoglienza e mi associo ai complimenti per lo splendido lavoro che svolgete.
    Ciao ciao.
     
    Top
    .
18 replies since 5/3/2012, 12:03   1625 views
  Share  
.