Una telecronaca in italiano ? Dove trovarla?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jhonny Cash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No no grazie a Te (ed a tutti gli altri) per la pazienza. Purtroppo spero perdonerete il mio linguaggio da profano ma vi prego... siate pazienti.
    Dunque andrei per gradi in modo da non farti/vi rotolare le palle per terra :lingua:
    Il primo problema riguarda una sorta di difetto congenito di Pes2012 di cui ho letto ampiamente e cioè le "papere" dei portieri che non sembrano in grado di fermare nemmeno i tiri più innocui. L'ho sperimentato a mia volta nelle prime partite di prova e i casi sono due: o respingono in modo goffo oppure incassano reti che non ti danno alcuna soddisfazione... ti senti preso in giro.
    Ho letto che Konami aveva / avrebbe rilasciato una patch per correggere il problema.....
    Premetto che io ho sicuramente installato la Patch 1.03, ho fatto l'upgrade interno come richiesto dalla mia "copia" di Pes ed ho scaricato per intero la splendida Nemesis Patch che è un gioiellino.
    Può darsi che non abbia trovato/installato la patch in questione per risolvere il bug dei portieri? Se sì qual'è e dove la posso trovare? E infine l'installazione di tale patch è compatibile con la Nemesis alla quale non rinuncio assolutamente?
    Ok mi fermo qui con la prima questione tecnica ma, se nessuno mi manderà a quel paese spero, ne posterò altre magari con appositi topic.
    Ringrazio sempre (e non è un modo di dire) per la gentilezza pregando chiunque volesse darmi spiegazioni di non essere di poche parole ricordandosi cioè che non sono un editor/programmatore professionale o "fai da te" quindi necessito di pazienza e spiegazioni a "prova di scemo" eh eh eh :lol1:
    Salutoni a tutti.
     
    Top
    .
18 replies since 5/3/2012, 12:03   1625 views
  Share  
.