processi multipli internet explorer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. superpes
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,341
    Reputation
    +2
    Location
    Dall'Italia

    Status
    Anonymous
    La soluzione la conosco, ma devi operare nel registro di sistema, inoltre, mettendo 0 (poi vedrai), se crasha una scheda, dovrai chiuderle tutte!
    Con questa piccola premessa, vado al dunque:
    Vai sul promp dei comandi e scrivi regedit, attendi e si aprirà il Registro di Sistema, vai sulla chiave HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main.
    A questo punto trova la voce TabProcGrowth, se non c'è, fai clic destro a vuoto nella pagina, e fai Nuovo->Valore Dword (32 Bit) e rinomini la nuova voce in TabProcGrowth.
    Ora digita due volte sulla voce, e indica il numero che vuoi.
    Ti spiego:
    Se lasci 0, ci sarà un solo processo, ma al bloccarsi di internet, perderai tutte le schede senza possibilità di ripristino, quindi non hai la modalità protetta!!!. Digitando 1, ci saranno 2 processi: uno per le schede di internet (quindi se si blocca una, si bloccando tutte) e un altro per il ripristino delle schede. Se metti 2, avrai 3 processi, 2 per le schede e 1 per il ripristino; se digiterai 3, avrai 4 processi, 3 per le schede e 1 per il ripristino, e così via. Io dico di lasciare 1 se non vuoi aperti molti processi, ma vuoi la modalità sicura.
    Spero di essere stato chiaro, non è difficile!
     
    Top
    .
12 replies since 5/3/2012, 14:23   146 views
  Share  
.