Reti & Manto erboso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jhonny Cash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi qua :rolleyes:
    Dunque le uniche due cose che mi fanno un pò storcere il naso nella versione 2012 di Pes rispetto a quella 2010 (che ho letteralmente consumato in quasi quattromila match) sono appunto le reti ed i manti erbosi.
    Iniziamo dalle reti di porta.
    Mi ha meravigliato un pò non trovare nella fantastica patch Nemesi la pagina dedicata alle reti presente invece nella celebre patch di ZioBorgo del 2010. Al di là delle reti quasi trasparenti che in taluni casi non permettono nemmeno di capire se la palla è entrata o meno la cosa che proprio non mi piace è la seguente: in Pes 2010 la rete si gonfiava tantissimo quando la palla entrava e fluttuava in svariati modi mentre qui sembra tesa e dura e la palla rimbalza fuori quasi avesse sbattuto contro un muro....
    Esiste qualcosa per risolvere questo problema? Ovviamente che non crei conflitti con la patch Nemesis.

    I manti erbosi sono la mia altra "croce" infatti secondo me quelli del 2010 erano superlativi mentre questi oltre ad essere in alcuni casi di un verde troppo brillante (specie nelle gare in notturna) sembrano di "palstica" ovvero i giocatori paiono "galleggiare" o "pattinare" (spero capiate cosa intendo dire, sembrano quei tappetini d'erba finta del presepe ecco.
    Inoltre mi manca tantissimo la varietà dei tagli d'erba da quelli concentrici a quelli a quadrati etc etc.Sapete indicarmi per favore come posso risolvere la cosa?
    Gioco con una risoluzione 1600x900 sfruttando al meglio un'ottima GeForce 9800GT e i dettagli grafici del terreno di gioco e dell' "ambiente" mi appassionano tanto quanto la partita stessa quindi vorrei trovare una soluzione.
    Anche questa volta grazie mille per consigli e spiegazioni che attendo fiducioso.
    Ciao ciao.
     
    Top
    .
0 replies since 5/3/2012, 14:44   57 views
  Share  
.