Assassin's Creed III

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Trailer ufficiale del nuovo capitolo della saga:
    Video

    Sito Ufficiale:
    http://assassinscreed.ubi.com/ac3/it-IT/index.aspx
     
    Top
    .
  2. fox1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    visto poco fa anch'io questo trailer del nuovo capitolo, veramente spettacolare!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    Sara fantastico!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,922
    Reputation
    0
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    secondo me lo stanno modernizzando troppo il gioco...la saga era appunto interessante perchè ambientata in epoche lontane e quindi non sviluppate...io avrei preferito un gioco che raccontava la storia ancora prima di altair...comunque aspettiamo l'uscita del gioco prima di parlare, e speriamo sia meglio di revelation , troppo corto e con pochissime missioni secondarie..
     
    Top
    .
  5. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dom.GNR @ 6/3/2012, 23:25) 
    secondo me lo stanno modernizzando troppo il gioco...la saga era appunto interessante perchè ambientata in epoche lontane e quindi non sviluppate...io avrei preferito un gioco che raccontava la storia ancora prima di altair...comunque aspettiamo l'uscita del gioco prima di parlare, e speriamo sia meglio di revelation , troppo corto e con pochissime missioni secondarie..

    Concordo pienamente con te. L'ideale è stato il periodo di Ezio dove le armi da fuoco c'erano da poco..
    Io l'avrei fatto che so sul Medioevo ad es.
    Però vabbè alla fine è AC lo compreremo ugualmente :P
     
    Top
    .
  6. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finito Revelations (piaciuto sì, ma non esageratamente ad essere onesti) ho pensato: Se continuano con AC dove vanno? negli Stati Uniti nel 1700?

    Ecco fatto :ahah:

    Una cosa che mi legherò al dito assolutamente, è che nello sviluppo della trama Medievale non sono mai venuti a Bologna che è la culla medievale italiana, cavolo sarebbe stato spettacolare ambientare un pezzo di storia di Ezio lì, vabbè :)

    Bom speriamo che sviluppino bene il plot narrativo, per me assolutamente fondamentale.. 1700, vediamo cosa ne tireranno fuori :D
     
    Top
    .
  7. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello è ambientata nella rivoluzione Americana :), poi grafica pazzesca :o, sono curioso sapere chi è l'assassino
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kavix_94 @ 7/3/2012, 15:53) 
    Bello è ambientata nella rivoluzione Americana :), poi grafica pazzesca :o, sono curioso sapere chi è l'assassino

    l'assassino si chiama Connor
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Moderatore
    Posts
    28,458
    Reputation
    +89
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Ragazzi non sarà necessariamente la rivoluzione il punto principale, ma bensì dovrete raccogliere informazioni nei templi dei Maya per il 21/12/2012, ovvero quando l'Abstergo lancerà il satellite. Un'altra cosa che vi dico è di fidarvi SEMPRE della Ubisoft in campo trama, perché non c'è un gioco che io abbia giocato di Ubisoft che abbia una trama senza senso, sono tutte fantastiche.
     
    Top
    .
  10. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devilz @ 7/3/2012, 19:40) 
    Ragazzi non sarà necessariamente la rivoluzione il punto principale, ma bensì dovrete raccogliere informazioni nei templi dei Maya per il 21/12/2012, ovvero quando l'Abstergo lancerà il satellite. Un'altra cosa che vi dico è di fidarvi SEMPRE della Ubisoft in campo trama, perché non c'è un gioco che io abbia giocato di Ubisoft che abbia una trama senza senso, sono tutte fantastiche.

    Ma dici serio o e uno scherzo?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Moderatore
    Posts
    28,458
    Reputation
    +89
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kavix_94 @ 7/3/2012, 20:05) 
    CITAZIONE (Devilz @ 7/3/2012, 19:40) 
    Ragazzi non sarà necessariamente la rivoluzione il punto principale, ma bensì dovrete raccogliere informazioni nei templi dei Maya per il 21/12/2012, ovvero quando l'Abstergo lancerà il satellite. Un'altra cosa che vi dico è di fidarvi SEMPRE della Ubisoft in campo trama, perché non c'è un gioco che io abbia giocato di Ubisoft che abbia una trama senza senso, sono tutte fantastiche.

    Ma dici serio o e uno scherzo?

    Sì, è legato al fatto della profezia, e quindi Connor - l'assassino - dovrà raccogliere informazioni per portare Desmond e gli amici in America ^^
     
    Top
    .
  12. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sanno più cosa inventarsi
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Moderatore
    Posts
    28,458
    Reputation
    +89
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    La trama è collegata, se avessi seguito tutti i capitoli assiduamente l'avresti capito anche tu, certo è difficile arrivarci da solo, ma un collegamento c'è, sempre.
     
    Top
    .
  14. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sisi i collegament ci sono perfora come ci sono stati con Ezio e Altair, io faccio una previsione sugli altri capitoli che verranno, secondo me dopo questo uscirà uno ambientato sulla rivoluzione Francese, poi ci potrebbe stare uno sulla unificazione Italiana e penso quasi sicuramente faranno un gioco sulle 2 gurre mondiali
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Moderatore
    Posts
    28,458
    Reputation
    +89
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Sei fuori strada, l'obiettivo di AC non è fare un gioco su tutte le ere del mondo, altrimenti sarebbero partiti dalla preistoria quando eri un primitivo che usava pietre affilate, invece no, devono scoprire come fermare la fine del mondo, punto, secondo te nella guerra mondiale sono nascoste informazioni per la fine del mondo? XD
     
    Top
    .
95 replies since 6/3/2012, 16:59   930 views
  Share  
.