Assassin's Creed III

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Devilz @ 7/3/2013, 14:56) 
    CITAZIONE (jannuzzello @ 7/3/2013, 09:26)
    CITAZIONE (Devilz @ 6/3/2013, 22:56) 
    Lo finii in backup due giorni prima che uscisse originale. Posso affermare che è il peggiore della serie, una delusione grandissima.

    a ecco perfetto.
    ma mi consigli di giocarlo o non ne vale la pena?

    Se non hai finito gli altri a primo impatto potrà sembrarti bello, ma il mio consiglio è di vivere la storia con Altair e Ezio guardando veramente cos'è Assassin's Creed ^_^

    gli altri li ho giocati tutti! :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Moderatore
    Posts
    28,458
    Reputation
    +89
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 7/3/2013, 15:34) 
    Zero stealth? sarà che odio quei ricordi dove non devi farti individuare che sono praticamente impossibili, ma io giocandolo questo mi son nascosto come poche volte.

    Però son d'accordo, a me Revelations non piacque e avrei voluto che AC finisse col 3 perché il protagonista è Desmond e senza Desmond non ha molto senso. La perfezione è stata AC2 e Brotherhood, lì veramente capolavoro assoluto, AC3 però mi è piaciuto molto di più di Revelations, anche se il finale è stato tirato via.

    Un po' più sopra ho letto "nettamente il migliore" e mi sono scosso
    Revelations è fatto con i piedi, questo qua è un buon gioco, ma di certo non un Assassin's Creed.

    Rimango fedele a Altair Ibn-La-Had e il grande Ezio Auditore da Firenze <3
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    comunque il gioco mi sta piacendo, anche se ammetto che non mi ha preso come gli altri..
    e non ho la pazienza di sentirmi tutti i filmati..
     
    Top
    .
  4. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devilz @ 8/3/2013, 06:36) 
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 7/3/2013, 15:34) 
    Zero stealth? sarà che odio quei ricordi dove non devi farti individuare che sono praticamente impossibili, ma io giocandolo questo mi son nascosto come poche volte.

    Però son d'accordo, a me Revelations non piacque e avrei voluto che AC finisse col 3 perché il protagonista è Desmond e senza Desmond non ha molto senso. La perfezione è stata AC2 e Brotherhood, lì veramente capolavoro assoluto, AC3 però mi è piaciuto molto di più di Revelations, anche se il finale è stato tirato via.

    Un po' più sopra ho letto "nettamente il migliore" e mi sono scosso
    Revelations è fatto con i piedi, questo qua è un buon gioco, ma di certo non un Assassin's Creed.

    Rimango fedele a Altair Ibn-La-Had e il grande Ezio Auditore da Firenze <3

    Per grafica e scelte narrative, a me la storia di Haytham che sembra un assassino e invece è un templare è piaciuta un sacco, proprio a livello di impostazione della storia, se solo non avessero tirato via il finale da Lee in poi, lì è un po' precipitato.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Moderatore
    Posts
    28,458
    Reputation
    +89
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 12/3/2013, 10:16) 
    CITAZIONE (Devilz @ 8/3/2013, 06:36) 
    Un po' più sopra ho letto "nettamente il migliore" e mi sono scosso
    Revelations è fatto con i piedi, questo qua è un buon gioco, ma di certo non un Assassin's Creed.

    Rimango fedele a Altair Ibn-La-Had e il grande Ezio Auditore da Firenze <3

    Per grafica e scelte narrative, a me la storia di Haytham che sembra un assassino e invece è un templare è piaciuta un sacco, proprio a livello di impostazione della storia, se solo non avessero tirato via il finale da Lee in poi, lì è un po' precipitato.

    La storia di Haytham è bella, ma il problema è che non è un Assassin's Creed, punto
    Non c'è cultura, le ambientazioni forse si salvano... ma è l'unica cosa!
     
    Top
    .
  6. *AlBeRo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il finale rovina tutta la storia, troppo evidente che l'hanno fatto di fretta per impacchettare il gioco..
     
    Top
    .
95 replies since 6/3/2012, 16:59   930 views
  Share  
.