Fifa momentum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. baronesbc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ormai li chiamano cosi, sono quei momenti scriptati durante la partita, in cui tutto va a direzione unica.. ci ho fatto un video sopra, questo gioco per me è vergognoso..
    www.youtube.com/watch?v=-9cGoZ8RpdI
    se guardate bene, non è che va tutto contro di me, ci son momenti favorevoli e sfavorevoli (piu sfavorevoli a dirla tutta ;)), e non mi lamento di certo perche perdo (quelle partite su video le ho vinte tutte, tranne col city, 1-1, ma li ho sfiorato lo sclero, partita totalmente falsata).. il punto è che sono senza logica, si vede benissimo che li l'abilita del player (cioe io, ma anche del giocatore che sto usando) diventa nulla.. accadono perche è il gioco che le impone, punto.. possono succedere ogni volta che gli girano.. offline e online..

    Edited by baronesbc - 7/3/2012, 11:02
     
    Top
    .
  2. cesc81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io quasi quasi ritorno a pes2012!!
     
    Top
    .
  3. baronesbc
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cesc81 @ 6/3/2012, 23:01) 
    io quasi quasi ritorno a pes2012!!

    uhm non so se e quanto sia meglio :)
     
    Top
    .
  4. Shadork20
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo è vera questa cosa. Se ne parla ormai in tutti i forum dedicati a fifa. Il punto è che molte volte, parlo soprattutto dell'online, non dura solo una partita ma una serie di partite dove si vede di tutto: rigori inventati, pali in serie, rimpalli tutti favorevoli a uno dei due utenti, ecc. ecc.

    Forse qualche volta si tratta di semplici bug, ad ogni modo è una cosa veramente seccante vincere con quelli molto più bravi di te e viceversa, come avviene in queste situazioni.

    Aggiungo un mio video:

    www.ea.com/it/calcio/videos/ugc/115817943

    Qui, come si vede, la cosa veramente scandalosa ed odiosa è che mentre io marco il portatore di palla e un mio compagno sta marcando il potenziale ricevitore, che sta scattando verso la porta, questo all'improvviso ed inspiegabilmente si blocca letteralmente andando addirittura indietro con il corpo e dando così via libera all'avversario che riceve palla e anche se fortunosamente, ma questo ci può anche stare, la butta dentro.
     
    Top
    .
  5. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la cosa piu ridicola è quando non ti fa selezionare l'uomo si vede nel primo video al minuto 0.50 ...

    ah son bravi alla EA a fare il gioco difficile.. invece di migliorare l'IA della COM pilotano la tua..
     
    Top
    .
  6. baronesbc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bizza @ 7/3/2012, 12:39) 
    la cosa piu ridicola è quando non ti fa selezionare l'uomo si vede nel primo video al minuto 0.50 ...

    ah son bravi alla EA a fare il gioco difficile.. invece di migliorare l'IA della COM pilotano la tua..

    il "difetto" sul cambio uomo se lo portano dietro gia da fifa 10 (sicuramente anche da prima).. giocando manuale in certi momenti diventa ridicola la cosa, perche oltre a pesare quando stai diffendendo (questo anche per gli assistiti), riesce a pilotare le azioni anche quando si attacca.. succede sopratutto nei minuti finali, quando il com da il tutto per tutto.. con i soliti trucchi ti schiaccia in difesa, cerchi la ripartenza, ma sistematicamente da gli uomini sbagliati.. a prima vista sembra che sbagli tu, guardi il replay e si vede benissimo il trucco.. e questo peggiora anno dopo anno..
    è un gioco fatto al contrario, l'ho sempre detto..
     
    Top
    .
  7. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La cosa del cursore è una delle cause scatenanti dei momentum blasfemi, perché riesco a difendere perfettamente a qualsiasi difficoltà e se piglio gol è sempre perché salta per aria il cursore in qualche situazione e mi scopre tutta quanta la difesa e piglio gol assurdi <_< poi ne faccio 5 eh, ma mi da un fastidio immane!
     
    Top
    .
  8. Lestet74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La cosa più scandalosa di 'sto gioco si ha quando i tuoi si 'dribblano' da soli.

    Avete presente quando cercate, con un vostro giocatore, di raggiungere il portatore di palla avversario, e questi invece di seguire il percorso più breve per raggiungere 'la meta', fa quella specie di movimento a semicerchio, mettendosi, in automatico alle spalle dell'avversario? Ma è uno script grande come una casa!!!!

    Cmq complimenti a barone per il video e sopratutto per la colonna sonora!!!!

    Mettiamola così! questo gioco è meglio dello Yoga, nel senso che più ci giochi, più impari a controllare i tuoi nervi, altrimenti avremmo letto già da tempo di qualcuno che 'senza motivo' ha raso al suolo la casa.

    Brava EA Sport, continua così :devil:
     
    Top
    .
  9. baronesbc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehe grazie Lestet.. uno prova pure a controlarsi, ma questo gioco è dannoso alla salute.. l'anno scorso, all'ennesima cacata, in tutta tranquillita ho fatto uscire il disco dalla Ps3 e l'ho fatto in 2, rifiuti del secco e via ;)
    CITAZIONE (Lestet74 @ 7/3/2012, 14:31) 
    Avete presente quando cercate, con un vostro giocatore, di raggiungere il portatore di palla avversario, e questi invece di seguire il percorso più breve per raggiungere 'la meta', fa quella specie di movimento a semicerchio, mettendosi, in automatico alle spalle dell'avversario? Ma è uno script grande come una casa!!!!

    esatto, l'ho messo pure nel video.. poi dicono che non ha binari!
     
    Top
    .
  10. *AlBeRo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Delle volte non danno dei rigori clamorosi oppure si prendono troppi pali, a me capita anche di prenderne 4 o 5 a partita e ciò mi fa girare i baloons perchè poi, se stai giocando online, gli altri fanno quasi sempre un tiro un goal..

     
    Top
    .
  11. baronesbc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*AlBeRo* @ 16/3/2012, 18:39) 
    Delle volte non danno dei rigori clamorosi oppure si prendono troppi pali, a me capita anche di prenderne 4 o 5 a partita e ciò mi fa girare i baloons perchè poi, se stai giocando online, gli altri fanno quasi sempre un tiro un goal..

    questo perche la palla non ha una evra e propria fisica, son piu che altro traiettorie scriptate.. mado, era la cosa che piu mi faceva cacare sui fifa di 10 anni fa (un abisso su queste cose con Pes), e anche se han migliorato, queste traiettorie prestabilite sono ancora li!
     
    Top
    .
  12. campeon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Maaaabbeeeeeeneeee! Allora non sono io paranoico! Maledetto Fifa! Il cambio del giocatore è una cosa assurda, come certi rimpalli un po' improbabili. Cmq, per quanto riguarda gli arbitri, sono vergognosi in ogni gioco di calcio, non è solo nell'ultimo fifa che l'ho scoperto. Sbagliano un po' troppo, a partire dai fuorigiochi fino ai rigori. E nessuno si chiede come mai ci mettano dieci minuti a fermare un'azione in fuorigioco, facendo stancare il tuo giocatore che corre dietro alla palla?
     
    Top
    .
  13. baronesbc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (campeon @ 18/3/2012, 12:40) 
    Maaaabbeeeeeeneeee! Allora non sono io paranoico! Maledetto Fifa! Il cambio del giocatore è una cosa assurda, come certi rimpalli un po' improbabili. Cmq, per quanto riguarda gli arbitri, sono vergognosi in ogni gioco di calcio, non è solo nell'ultimo fifa che l'ho scoperto. Sbagliano un po' troppo, a partire dai fuorigiochi fino ai rigori. E nessuno si chiede come mai ci mettano dieci minuti a fermare un'azione in fuorigioco, facendo stancare il tuo giocatore che corre dietro alla palla?

    io un arbitraggio cosi scadente e bast4rd0 non lo avevo mai visto.. è vero che ci son sempre stati errori, che spesso avvantaggiavano piu il com, ma in questo fifa gli arbitri sono ridicoli! fischiano pochissimi falli, danno rigori alla cieca, fischiano per contatti inesistenti, e sono errori che fanno sempre seguendo la corrente degli script del gioco..
     
    Top
    .
  14. Lestet74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La cosa strana è che le ex 'giacchette nere' sui fuorigioco sono precisi al millimetro, o almeno così mi pare.

    Perchè sui rigori fanno delle cappellate che nemmeno in italia?
     
    Top
    .
  15. Smooth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, ho ricreato il post, leggete qui https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=50293288
     
    Top
    .
22 replies since 6/3/2012, 20:22   5171 views
  Share  
.