Consiglio: Come resistere alle spallate???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jhonny Cash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Come da titolo come si fà a resistere alle spallate durante le fughe sulla fascia braccati dall'avversario? Io amo giocare con un 4 - 3 - 3 con le due ali larghe per aprire le difese e crossare poi al centro e quindi le mie due "alette" sono in genere elementi sguscianti e veloci ma "leggerini". Ho notato sin dalle prime partite che questa versione è molto meno "arcade" di quella del 2010 a cui ero abituato (e la cosa mi piace molto) ma qui per fare un es. se Bojan lo lancio sulla fascia ecco che il difensore si aggrappa, sgomita e alla fine lo sbilancia impedendogli il cross per questo chiedo a chi ha magari giocato già parecchie partite se ci sono dei "trucchetti" per prendere dei mt e non farsi rimontare.
    Grazie per i consigli.
    P.S
    Ma che bel gioco e la Nemesis poi wowwwww complimenti a RikiForzaroma ed a tutto il team di sviluppatori :lol1:
    :ciao:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    771
    Reputation
    +2
    Location
    Acconia Di Curinga , cz

    Status
    Offline
    come giochi , con il controller o con la tastiera ?? se è con la tastiera mi sembra che sia con la C che si resiste alle spinte
     
    Top
    .
  3. Jhonny Cash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :P Eh eh eh è dai tempi di Fifa 98 che non gioco più con la tastiera.No ora uso il joypad ps2 con l'adattore per p.c. Mi sai aiutare? Mi si aggrappano alla maglietta e non mi fanno sprintare sulla fascia come vorrei :(
    Grazie e ciao.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    771
    Reputation
    +2
    Location
    Acconia Di Curinga , cz

    Status
    Offline
    io e da pes 5 che non uso il joypad , siamo agli antipodi per questo , comunque da quello che mi ricordo prova a usare R2
     
    Top
    .
3 replies since 9/3/2012, 20:08   559 views
  Share  
.