abilità giocare diventa un mito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. soloferrari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi io non ho capito bene come fare a gestire le abilità del mio giocatore, nel senso che vorrei farli crescere un po la "resistenza" ma se metto 6 mattoncini bianchi nell'allenamento, quella specialità non aumento in proporzione a quanto vorrei!!
    sbaglio qualcosa?
    non so lo devo accoppiare a potenza fisica?, difesa? o tiro non so!!!
    grazie per l'aiuto !!! ;)
     
    Top
    .
  2. stejan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho il tuo stesso problema x la resistenza ma anche per aumentare l'equilibrio del giocatore
     
    Top
    .
  3. Kovaz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho il vostro stesso problema,inoltre non ho capito se è possibile aggiungere un nuovo ruolo al proprio personaggio e soprattutto se è possibili guadagnare qualche carta abilità(ad es. ABILITA VERONICA ecc ecc)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    771
    Reputation
    +2
    Location
    Acconia Di Curinga , cz

    Status
    Offline
    per guadagnare le carte abilità e le nuove posizioni dipende da dove vi fa giocare l'allenatore , non è più come una volta che con l'allenamento li aggiungevi , adesso vanno in automatico man mano che vai avanti col gioco
     
    Top
    .
  5. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le richieste che riguardano gli aspetti generali del gioco potete postarle nella sezione generica di Pes 2012...così vi confrontate anche con chi gioca su console.
     
    Top
    .
  6. soloferrari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pessing pienamente d'accordo sulle condizioni generali del gioco ....................ma credo che qui c'è un bel problema!!!! guarda caso non sono l'unico che ha di questi problemi e se il post con la relativa risoluzione, per chi potrà dirmela, potrebbe risultare utile!!!
     
    Top
    .
5 replies since 9/3/2012, 22:19   3097 views
  Share  
.