Face: Mi aiutate per favore?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jhonny Cash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Sono andato ad ammirare gli splendidi lavori dei facemaker e mi è venuta l'acquolina in bocca perchè vorrei importare alcune di quelle faces per i calciatori ma PRIMA mi sono letto il Manifesto di Sezione ed ho scoperto questo:

    - Non è permesso fare richieste d'aiuto per l'installazione delle facce.

    Quindi spero di essere nel posto giusto per postare questo Topic. :rolleyes:
    Dunque chi ha letto qualche mio topic precedente sà (e non mi vergogno di dirlo) che sono un pò "imbranatello" in queste cose e quindi necessito di spiegazione dettagliata altrimenti mi perdo. Se qualche anima gentile mi dice ESATTAMENTE come si fà ad inserire una face tra quelle create dai facemaker poi immagino che il procedimento sia lo stesso per qualsiasi altro giocatore. In pratica mi basta riuscire a capire come si inserisce la prima e poi vado via liscio eh eh eh.
    Ah dimenticavo non sò se è importante ma io gioco con la Patch Nemesis.
    Grazie a tutti quanti per il supporto "tecnico" ed i consigli.
    Ciao ciao.
     
    Top
    .
  2. wiking76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sono già dei topic come il tuo in questa sezione e molte spiegazioni sono state date
     
    Top
    .
  3. Blàck&White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qui --> https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=49392820
     
    Top
    .
  4. Jhonny Cash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok B & W grazie ora me lo studio per bene.
    Scusami Wiking non l'avevo visto quel post desolato.
    P.s. ho la patch Nemesis ma mi confermate che i ltutorial per l'inserimento delal faccie non dà conflitti con questa patch vero?
    Grazie ancora a tutti.
    Ciao.
     
    Top
    .
  5. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jhonny Cash @ 11/3/2012, 23:04) 
    Ok B & W grazie ora me lo studio per bene.
    Scusami Wiking non l'avevo visto quel post desolato.
    P.s. ho la patch Nemesis ma mi confermate che i ltutorial per l'inserimento delal faccie non dà conflitti con questa patch vero?
    Grazie ancora a tutti.
    Ciao.

    Nessun conflitto.
    Solo mi pare di ricordare che il faceserver della nemesis sia organizzato un po' diversamente da come viene spiegato nel tutorial ma il procedimento è quello.
     
    Top
    .
4 replies since 11/3/2012, 14:37   38 views
  Share  
.