Inter - O. Marseille

Ottavi di finale di UCL, ritorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cicciopes96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ora inizio a ridere...

    fuori dalla champions per mano di una squadra scarsa...
    fuori dal piazzamento champions per il prossimo anno...
    con in panchina un allenatore ridicolo...

    io cambierei allenatore subito, si mette in panchina villas boas o un traghettatore fino a fine anno, e poi si va a rifondare...

    Si si, proprio con Villas Boas, per poi fare la fine del Chelsea. Ma stiamo scherzando? E poi non serve più a una beata cippa cambiare allenatore adesso perchè la stagione stà per finire e per la qualificazione in champions non si può più arrivare
     
    Top
    .
  2. Utente eliminato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Epic90™ @ 13/3/2012, 22:56) 
    è stato molto fortunato il marisglia per la seconda volta , però a prendere quel gol da brandao mah..non ci voleva per l'inter

    concordo in pieno, noi avevamo creato di più ma vabbè, quest'anno è cosi ci va sempre tutto storto...


    sulla cosa di togliere ranieri è sempre lo stesso discorso, ma seriamente pensate che se ci fosse stato mou o villas boas o un'altro a caso andava diversamente?? sono i giocatori scarsi. Bruciare un allenatore adesso sarebbe sbagliato, meglio lasciar finire ranieri e c cominciare già da ora a preparare la prossima stagione.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,910
    Reputation
    +6
    Location
    Siracusa

    Status
    Offline
    io sono contento con ranieri oggi perchè pazzini e obi hanno dato una svolta alla partita, mentre sneijder vabè doveva uscire per un problema muscolare...

    ma quando è destino che devi perderla non c'è speranza oh... due gol al 93'... uno da calcio d'angolo e uno da RINVIO DEL PORTIERE... con brandao che si trova la palla nella schiena e fa gol...
     
    Top
    .
  4. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che poi abbiamo preso gol con un tiro ridicolo, julio...mah non lo so...

    il marsiglia al prossimo turno di sicuro prenderà un sacco di goal e noi interisti staremo li a pensare cose tipo: ma potevamo farglieli anche noi quei gol, spero che incrocino il napoli...

    io proprio perchè non abbiamo più niente da perdere cambierei allenatore subito, specie se si mette in panca l'allenatore da usare per il futuro, in modo che quest'ultimo si possa ambientare bene...

    con mourinho col ***** che prendevamo certi goal, col ***** che lucio faccia ciò che vuole, col ***** che i giocatori vanno in campo senza spirito...

    come si può giudicare villas boas??? ha fatto un annata strepitosa e una sballata, per me potrebbe andare bene...
     
    Top
    .
  5. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lucio imbarazzante..
     
    Top
    .
  6. cicciopes96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    che poi abbiamo preso gol con un tiro ridicolo, julio...mah non lo so...

    il marsiglia al prossimo turno di sicuro prenderà un sacco di goal e noi interisti staremo li a pensare cose tipo: ma potevamo farglieli anche noi quei gol, spero che incrocino il napoli...

    io proprio perchè non abbiamo più niente da perdere cambierei allenatore subito, specie se si mette in panca l'allenatore da usare per il futuro, in modo che quest'ultimo si possa ambientare bene...

    con mourinho col ***** che prendevamo certi goal, col ***** che lucio faccia ciò che vuole, col ***** che i giocatori vanno in campo senza spirito...

    come si può giudicare villas boas??? ha fatto un annata strepitosa e una sballata, per me potrebbe andare bene...

    Ha fatto un'annata strepitosa perchè allenava il porto in liga portoghese (resta solo il fatto che ha vinto l'europa league, ma con quel porto doveva vincerla) poi è andato fra le big d'inghilterra e in champions, e l'hanno esonerato...
     
    Top
    .
  7. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me resta un buon allenatore...
     
    Top
    .
  8. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono andato poco lontano.. e io che l'ho scritto per fare il politically correct ma me lo sentivo che vincevate soltanto 2-1.. peccato :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Ranieri ha sue colpe eccome.. parecchi interisti che conosco sapete come lo chiamano? "La Morte".. non dà nessuna motivazione ai giocatori, sta come una pizza in panchina.. altro che allenatori sanguigni come Mou, Mazzarri, Conte, etc..
    La formazione chi la fà? Io? No.. i cambi chi li fà? Io? Non di certo
    La colpa è per metà sua e se ne doveva andare già un mesetto fà secondo me..
     
    Top
    .
  10. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cicciopes96 @ 13/3/2012, 23:49) 
    Ha fatto un'annata strepitosa perchè allenava il porto in liga portoghese (resta solo il fatto che ha vinto l'europa league, ma con quel porto doveva vincerla) poi è andato fra le big d'inghilterra e in champions, e l'hanno esonerato...

    che significa ha fatto un annata strepitosa perchè allenava il porto in liga?
    l'anno prima il porto era arrivato terzo a dieci punti dalla prima.

    vincere non è mai facile e ranieri è un buon esempio visto che tra chelsea valencia roma juventus e inter ha raccolto solo briciole finora.

    villas boas ha vinto scudetto coppa e europa league (competizione secondaria ma che ha sempre con se 3/4 squadre di alto livello)
    al primo anno da allenatore ed è un risultato stratosferico.

    in inghilterra non ha avuto vita facile ma il chelsea è una squadra logora peggio dell'inter con la differenza che si ritrova in un campionato piu difficile del nostro.
    abramovich si comporta come moratti scarica sempre colpe agli allenatori anche quando non ne hanno.

    vuoi un allenatore che vinca con questa inter? non lo trovi.
    vuoi il meglio che c'è sul mercato come allenatore? villas boas. fidati.

    wiking non so se la colpa è sua io non lo giudico tanto per quel che sta facendo.. dopotutto ha in mano una squadra logora e debole e non so quanto meglio si potrebbe fare.

    il fatto è che se devo far partire un nuovo progetto non lo do in mano a uno che non ha portato a casa trofei nemmeno per sbaglio!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Mazzarri con un Napoli peggiore di questa Inter ha fatto miracoli eh..
     
    Top
    .
  12. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 14/3/2012, 12:51) 
    Ranieri ha sue colpe eccome.. parecchi interisti che conosco sapete come lo chiamano? "La Morte".. non dà nessuna motivazione ai giocatori, sta come una pizza in panchina.. altro che allenatori sanguigni come Mou, Mazzarri, Conte, etc..
    La formazione chi la fà? Io? No.. i cambi chi li fà? Io? Non di certo
    La colpa è per metà sua e se ne doveva andare già un mesetto fà secondo me..

    ok che è un professionista, ma lui è tifoso della roma, e la faida con l'inter si fa ancora sentire tra i tifosi giallorossi, per i trofei che avete vinto voi a discapito nostro e per poco... come può avere entusiasmo nell'allenare l'inter dunque? se poi ci metti che già di suo non è tutto sto vulcano... ennesimo errore dello staff tecnico dell'inter che non sa scegliere allenatori e giocatori... io avrei preso zenga, per me poteva essere il conte nerazzurro... è uno carismatico e perennemente incazzato, che avrebbe svegliato questa squadra di cadaveri...
     
    Top
    .
  13. RoboCop50
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che devo dire peccato.....

    416916_365993836764687_224756614221744_1199662_944271531_n

     
    Top
    .
  14. Utente eliminato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 14/3/2012, 12:51) 
    Ranieri ha sue colpe eccome.. parecchi interisti che conosco sapete come lo chiamano? "La Morte".. non dà nessuna motivazione ai giocatori, sta come una pizza in panchina.. altro che allenatori sanguigni come Mou, Mazzarri, Conte, etc..
    La formazione chi la fà? Io? No.. i cambi chi li fà? Io? Non di certo
    La colpa è per metà sua e se ne doveva andare già un mesetto fà secondo me..

    ma guarda che le motivazioni possono aiutare ma non fare i miracoli, se al posto di ranieri ci fosse stato mou, o chiunque altro non sarebbe cambiato nulla dato che in campo comunque devi mettere quelli che sono immobili. Non è che ranieri dice ai centrocampisti di non proporsi senza palla, (anzi ieri-dicevano i giornalisti di far capire ai giocatori che dovevano giocarla dii più). Lui qualche cosa la sbaglia ed è probabilmente vero che è solo un buon allenatore e niente più, ma se i limiti della nostra rosa è sono sotto gli occhi di tutti.

    p.s. mi son scrdato di dire che poteva anche starci il fallo su lucio alla fine. Certo il nostro difensore non può fare errori del genere però la spinta l'ha ricevuta e, anche se normalmente non direi mai che è fallo, per come ha condotto la gara ieri l'arbitro (fischiava tutto), poteva starci eccome....
     
    Top
    .
  15. Smooth
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cicciopes96 @ 13/3/2012, 23:49) 
    CITAZIONE
    che poi abbiamo preso gol con un tiro ridicolo, julio...mah non lo so...

    il marsiglia al prossimo turno di sicuro prenderà un sacco di goal e noi interisti staremo li a pensare cose tipo: ma potevamo farglieli anche noi quei gol, spero che incrocino il napoli...

    io proprio perchè non abbiamo più niente da perdere cambierei allenatore subito, specie se si mette in panca l'allenatore da usare per il futuro, in modo che quest'ultimo si possa ambientare bene...

    con mourinho col ***** che prendevamo certi goal, col ***** che lucio faccia ciò che vuole, col ***** che i giocatori vanno in campo senza spirito...

    come si può giudicare villas boas??? ha fatto un annata strepitosa e una sballata, per me potrebbe andare bene...

    Ha fatto un'annata strepitosa perchè allenava il porto in liga portoghese (resta solo il fatto che ha vinto l'europa league, ma con quel porto doveva vincerla) poi è andato fra le big d'inghilterra e in champions, e l'hanno esonerato...

    Sì con i giocatori del chelsea che sono quasi più bolliti di quelli dell'inter....
     
    Top
    .
34 replies since 13/3/2012, 12:34   436 views
  Share  
.