Inter - O. Marseille

Ottavi di finale di UCL, ritorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tikkio90vr @ 14/3/2012, 13:46)
    CITAZIONE (wiking76® @ 14/3/2012, 12:51) 
    Ranieri ha sue colpe eccome.. parecchi interisti che conosco sapete come lo chiamano? "La Morte".. non dà nessuna motivazione ai giocatori, sta come una pizza in panchina.. altro che allenatori sanguigni come Mou, Mazzarri, Conte, etc..
    La formazione chi la fà? Io? No.. i cambi chi li fà? Io? Non di certo
    La colpa è per metà sua e se ne doveva andare già un mesetto fà secondo me..

    ok che è un professionista, ma lui è tifoso della roma, e la faida con l'inter si fa ancora sentire tra i tifosi giallorossi, per i trofei che avete vinto voi a discapito nostro e per poco... come può avere entusiasmo nell'allenare l'inter dunque? se poi ci metti che già di suo non è tutto sto vulcano... ennesimo errore dello staff tecnico dell'inter che non sa scegliere allenatori e giocatori... io avrei preso zenga, per me poteva essere il conte nerazzurro... è uno carismatico e perennemente incazzato, che avrebbe svegliato questa squadra di cadaveri...

    io non tifo Roma però
    CITAZIONE (elvi92 @ 14/3/2012, 14:08)
    CITAZIONE (wiking76® @ 14/3/2012, 12:51) 
    Ranieri ha sue colpe eccome.. parecchi interisti che conosco sapete come lo chiamano? "La Morte".. non dà nessuna motivazione ai giocatori, sta come una pizza in panchina.. altro che allenatori sanguigni come Mou, Mazzarri, Conte, etc..
    La formazione chi la fà? Io? No.. i cambi chi li fà? Io? Non di certo
    La colpa è per metà sua e se ne doveva andare già un mesetto fà secondo me..

    ma guarda che le motivazioni possono aiutare ma non fare i miracoli, se al posto di ranieri ci fosse stato mou, o chiunque altro non sarebbe cambiato nulla dato che in campo comunque devi mettere quelli che sono immobili. Non è che ranieri dice ai centrocampisti di non proporsi senza palla, (anzi ieri-dicevano i giornalisti di far capire ai giocatori che dovevano giocarla dii più). Lui qualche cosa la sbaglia ed è probabilmente vero che è solo un buon allenatore e niente più, ma se i limiti della nostra rosa è sono sotto gli occhi di tutti.

    p.s. mi son scrdato di dire che poteva anche starci il fallo su lucio alla fine. Certo il nostro difensore non può fare errori del genere però la spinta l'ha ricevuta e, anche se normalmente non direi mai che è fallo, per come ha condotto la gara ieri l'arbitro (fischiava tutto), poteva starci eccome....

    ho aggiunto anche il non saper scegliere la formazione migliore o il non saper fare i giusti cambi al momento opportuno
    Per la questione fallo direi che solo se Lucio avesse pesato 50 chili lo si poteva ritenere tale
     
    Top
    .
  2. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    haha wik era rivolto agli interisti, è evidente che tifi avellino tu O_O
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    :lol1:
     
    Top
    .
  4. Utente eliminato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 14/3/2012, 14:56) 
    ho aggiunto anche il non saper scegliere la formazione migliore o il non saper fare i giusti cambi al momento opportuno
    Per la questione fallo direi che solo se Lucio avesse pesato 50 chili lo si poteva ritenere tale

    formazioni sbagliate in modo compromettente non ne ricordo nemmeno una, cambi sbagliati si, ma non ci son allenatori che non sbagliano mai.

    non credo il suo peso sia influente. L'intervento che ha subito lucio, ripeto, è falloso perchè l'arbitro ha tenuto un metro tutta partita, quello cioè di fishciare tutto, e quell'intervento non era da meno...
     
    Top
    .
  5. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 14/3/2012, 12:57) 
    Mazzarri con un Napoli peggiore di questa Inter ha fatto miracoli eh..

    parli del napoli di quest'anno?
    guarda che attualmente credo proprio che come rosa sia superiore
    il napoli specie in ottica champions dove senza attaccanti rapidi non vai da nessuna parte.

    eppure anche il napoli è uscito e anche il napoli in malomodo..
    anche se per carità tra chelsea e marsiglia c'è differenza.

    ranieri non sta facendo male, è in ottica futura che non mi convince.
     
    Top
    .
34 replies since 13/3/2012, 12:34   436 views
  Share  
.