gioco a pes e si spegne il pc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Th3 Sc0 St1L3R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    'sera ragazzi, vi spiego il mio problema, da qualche giorno ogni volta che gioco a PES 2010 il pc si spegne ! e lo fa solo con PES, questa è la cosa strana perchè con altri giochi o cmq quando il pc lavora al massimo come ora (ho aperto mozilla con varie schede, msn e windows media player) rimane tranquillamente acceso

    ieri sera son riuscito a farmi un paio di partite, alla seconda s'è spento, oggi manco il tempo di arrivare a scegliere le squadre che il pc ha ceduto, per ben 2 volte

    a ripulire il case dentro l'ho ripulito sempre oggi pomeriggio, che potrà mai essere ? l'alimentatore ? ma cmq mi puzza la cosa perchè ripeto con altri giochi e in situazioni di massimo carico non si spegne.. boh..

    grazie mille
     
    Top
    .
  2. fox1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm si anche io avevo pensato che fosse l altimentatore ma se lo fa solo con pes non penso...comunque è strano...forse le temperature di cpu e scheda video sono troppo alte e il pc cosi si spegne forse dipende da quello...
     
    Top
    .
  3. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' per forza la temperatura, se l'hai fisso apri il case quando giochi, se hai il portatile ora che è quasi estate prendi fuori il ventilatore e puntacelo contro, se no fai un rialzo coi ghiaccioli del freezer, ovviamente avvolti in uno straccio :)
     
    Top
    .
  4. Th3 Sc0 St1L3R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 31/5/2010, 22:01)
    E' per forza la temperatura, se l'hai fisso apri il case quando giochi, se hai il portatile ora che è quasi estate prendi fuori il ventilatore e puntacelo contro, se no fai un rialzo coi ghiaccioli del freezer, ovviamente avvolti in uno straccio :)

    dici ?
    cioè parte pes, esibizione, personalizza, neanche il tempo di scegliere le squadre che il pc si spegne

    con NBA 2K10 per dire, che è un gioco che stressa il pc come PES2010, posso giocare per ore che non succede nulla, cioè mi pare stranissimo..

    non vorrei fosse qualche virus dentro la cartella di PES, dentro al Kitserver
     
    Top
    .
  5. Ste868686
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Th3 Sc0 St1L3R @ 31/5/2010, 22:27)
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 31/5/2010, 22:01)
    E' per forza la temperatura, se l'hai fisso apri il case quando giochi, se hai il portatile ora che è quasi estate prendi fuori il ventilatore e puntacelo contro, se no fai un rialzo coi ghiaccioli del freezer, ovviamente avvolti in uno straccio :)

    dici ?
    cioè parte pes, esibizione, personalizza, neanche il tempo di scegliere le squadre che il pc si spegne

    con NBA 2K10 per dire, che è un gioco che stressa il pc come PES2010, posso giocare per ore che non succede nulla, cioè mi pare stranissimo..

    non vorrei fosse qualche virus dentro la cartella di PES, dentro al Kitserver

    ma ti si spegne o ti si riavvia? reinstallalo e vedi se succede lo stesso

    possibile un virus?
     
    Top
    .
  6. Th3 Sc0 St1L3R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ste868686 @ 1/6/2010, 00:48)
    ma ti si spegne o ti si riavvia? reinstallalo e vedi se succede lo stesso

    possibile un virus?

    si spegne proprio, per riaccenderlo poi dall'alimentatore devo fare il classico ON/OFF

    ho provato a fare scansioni con diversi anti virus e non mi ha trovato nulla..
     
    Top
    .
  7. Th3 Sc0 St1L3R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nessun altro ? :aiuto:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Up vietato prima di 3 giorni
     
    Top
    .
  9. AndyHood87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me sta succedendo con PES 2012
     
    Top
    .
  10. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndyHood87 @ 6/3/2012, 13:26) 
    a me sta succedendo con PES 2012

    Apri un topic in Tutto PC...il problema non sta nel gioco ma nel pc.
     
    Top
    .
9 replies since 31/5/2010, 20:41   1163 views
  Share  
.