Milan - Roma

Serie A, 29° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se alludi al fallo di el shaarawy prima del rigore non c'era assolutamente,ha provato a prendere palla ma l'ha presa heinze prima di lui..
    gli arbitri ultimamente arbitrano all'inglese e lasciano molto correre
     
    Top
    .
  2. RoboCop50
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che prestazione ieri sn contentissimo!
    solo l'infortunio a Th.-Silva mi sta sui maroni..quando e troppo e troppo ! :angry:

    Grazie come Godo ancora del Gol di ibra :lol1:

    Bon fine settimana a tutti i Rossoneri e nn......
    Attached Image
    I LOVE MILAN

     
    Top
    .
  3. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandissima partita del Milan :D Ibra, che giocatore...
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Ve lo devo pure spiegare? Cioè anche la gazzetta incredibilmente lo ha scritto, quindi...

    564287_377642565602504_161021483931281_75933861_1041095299_n
     
    Top
    .
  5. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilo10 @ 25/3/2012, 14:59) 
    Ve lo devo pure spiegare? Cioè anche la gazzetta incredibilmente lo ha scritto, quindi...

    (IMG:https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphot...041095299_n.jpg)

    Nulla che non sia successo anche a voi quest'anno.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Cosaaa? Ormai per voi sono aiuti continui ogni partita. Se siete così forti perchè non sapete vincere senza aiuti? Ieri avete giocato male con una squadra che ha una fase difensiva degna della serie C e senza questo ennesimo rigore regalato non avreste vinto.
    Ripeto, il campionato lo vincerete visto come vanno le cose, ma non lo state meritando per niente.
     
    Top
    .
  7. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ti so dire con esattezza come ha giocato ieri il Milan perchè non ho potuto vedere la partita in diretta, dall'ampia sintesi non mi sembra comunque che il Milan abbia giocato così male.
    Io non credo che che vinciamo solo grazie ad aiuti (se così li volete chiamare), ci sono state molte partite vinte senza rigori ed errori, poi sono errori degli arbitri che capitano quasi ogni giornata in tutte le partite.
    E come ho detto io per il gol di Muntari in Milan-Juve, gli errori possono capitare e non solo in una direzione.
     
    Top
    .
  8. GioParente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai su che sono 40 anni che rubate!!
     
    Top
    .
  9. Thepiwishow
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilo10 @ 25/3/2012, 15:56) 
    Cosaaa? Ormai per voi sono aiuti continui ogni partita. Se siete così forti perchè non sapete vincere senza aiuti? Ieri avete giocato male con una squadra che ha una fase difensiva degna della serie C e senza questo ennesimo rigore regalato non avreste vinto.
    Ripeto, il campionato lo vincerete visto come vanno le cose, ma non lo state meritando per niente.

    Vabbe giocaci tu con 3/11 titolari contro la roma che per inciso in campionato contro di voi stava per vincere se buffon non avesse parato il rigore...se giocassimo bene anche con soli 3 titolari (abbiati,t.silva e ibra) mi sa tanto che il campionato era già chiuso o questa domanda non te la sei mai posta??Il carissimo juventino carlo nesti ha fatto un servizio sui torti e favori per le due squadre...bè dovevamo avere 3 punti in più noi e 2 in meno voi se proprio dobbiamo abbassarci a rosicare ogni santissima partita come fate voi e l'anno scorso facevano altri...si guarda solo in casa d'altri e mai in quella propria vero??Io non mi sono scordato di certo i vari juventus-cagliari,juventus-siena e MILAN-JUVENTUS.Avete francamente stancato e se mi devo abbassare ancora di più al livello vostro cosa ne diciamo dell'entrata di kjaer sulla tibia di ibrahimovic nemmeno vista dall'arbitro??Cosa ne dobbiamo dire??Spiegamelo perché si la roma ha avuto le occasioni con totti e marquinho ma noi abbiamo avuto la traversa di muntari e il palo di el shaarawy e che vi piaccia o no non lo vedo così scandaloso il fatto che abbiamo vinto
     
    Top
    .
  10. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilo10 @ 25/3/2012, 15:56) 
    Cosaaa? Ormai per voi sono aiuti continui ogni partita. Se siete così forti perchè non sapete vincere senza aiuti? Ieri avete giocato male con una squadra che ha una fase difensiva degna della serie C e senza questo ennesimo rigore regalato non avreste vinto.
    Ripeto, il campionato lo vincerete visto come vanno le cose, ma non lo state meritando per niente.

    Danilo, ma secondo te il Milan giocava per 90 minuti contro la Roma prima della partita contro il Barcellona? Abbiamo giocato volontariamente 45' a parer mio... Capisco che stavi godendo per l'1 a 0 della Roma, però non esagerare che i tronchi prima o poi finiscono
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fampei89 @ 25/3/2012, 16:07)
    Non ti so dire con esattezza come ha giocato ieri il Milan perchè non ho potuto vedere la partita in diretta, dall'ampia sintesi non mi sembra comunque che il Milan abbia giocato così male.
    Io non credo che che vinciamo solo grazie ad aiuti (se così li volete chiamare), ci sono state molte partite vinte senza rigori ed errori, poi sono errori degli arbitri che capitano quasi ogni giornata in tutte le partite.
    E come ho detto io per il gol di Muntari in Milan-Juve, gli errori possono capitare e non solo in una direzione.

    Certo che possono capitare gli episodi, ma non credi che a voi capitano un pò troppo spesso? O mi volete dire che ieri non siete stati per l'ennesima volta favoriti con un rigore che non ci doveva essere? boh..

    CITAZIONE (GioParente @ 25/3/2012, 16:10)
    Dai su che sono 40 anni che rubate!!

    Ma quanti anni hai? 10? :wacko:

    CITAZIONE (Thepiwishow @ 25/3/2012, 16:50)
    Vabbe giocaci tu con 3/11 titolari contro la roma che per inciso in campionato contro di voi stava per vincere se buffon non avesse parato il rigore...se giocassimo bene anche con soli 3 titolari (abbiati,t.silva e ibra) mi sa tanto che il campionato era già chiuso o questa domanda non te la sei mai posta??Il carissimo juventino carlo nesti ha fatto un servizio sui torti e favori per le due squadre...bè dovevamo avere 3 punti in più noi e 2 in meno voi se proprio dobbiamo abbassarci a rosicare ogni santissima partita come fate voi e l'anno scorso facevano altri...si guarda solo in casa d'altri e mai in quella propria vero??Io non mi sono scordato di certo i vari juventus-cagliari,juventus-siena e MILAN-JUVENTUS.Avete francamente stancato e se mi devo abbassare ancora di più al livello vostro cosa ne diciamo dell'entrata di kjaer sulla tibia di ibrahimovic nemmeno vista dall'arbitro??Cosa ne dobbiamo dire??Spiegamelo perché si la roma ha avuto le occasioni con totti e marquinho ma noi abbiamo avuto la traversa di muntari e il palo di el shaarawy e che vi piaccia o no non lo vedo così scandaloso il fatto che abbiamo vinto

    Ma voi non giocate bene neanche con tutti i titolari, quindi non vedo molta differenza. Lo schema sempre quello è in ogni caso. Quando farete, per esempio, un gol come quello che la Juve ha fatto al Cagliari poi ne riparliamo.
    Con il Siena? Mah. Ora pure le cose si inventano non sapendo come giustificare tutti questi aiutini... :)
    Rosicare? Ahah. Se fosse così neanche scriverei qua non credi?
    Io vedo solo che siete sempre aiutati, punto.

    CITAZIONE (VincenzoDigitares @ 25/3/2012, 16:56) 
    Danilo, ma secondo te il Milan giocava per 90 minuti contro la Roma prima della partita contro il Barcellona? Abbiamo giocato volontariamente 45' a parer mio... Capisco che stavi godendo per l'1 a 0 della Roma, però non esagerare che i tronchi prima o poi finiscono

    Vedi sopra.
     
    Top
    .
  12. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Danilo ma a me non importa assoluatmente nulla se il Milan gioca bene o male. Tanto ne facciamo sempre 3 a partita. Voi di solito gioite se ne riuscite a fare 2 Quindi il vostro bel gioco tenetevelo stretto stretto.
    Siamo sempre aiutati? Ma ti rendi conto di ciò che dici? Voi Juventini state superando gli Interisti di gran lunga.
     
    Top
    .
  13. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Danilo se un rigore c'è alla fine va dato, non centra niente se la giornata prima è stato dato un altro sempre alla stessa squadra.
    Poi non puoi dire che il Milan non gioca bene, perchè invece ha dimostrato più volte il contrario.
    Non puoi paragonare il gioco del Milan con quello della Juve, perchè hanno giocatori diversi che si schierano in campo in maniera diversa, e come dire che il Real non gioca come il Barca.
     
    Top
    .
  14. Thepiwishow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok va bene ho capito l'antifona capo...vi lascio scannare in santa pace ma io mi tengo belli belli i gol del boa che certamente non farà il buon padoin..ps io mi tengo stretta la prima posizione conquistata perennemente con max 6 titolari poi fate quello che volete,appigliatevi a qualsiasi cosa tanto lo scudetto lo vince sempre chi lo merita di più e se lo meriterete voi a maggio chapeau a voi se lo vincerete e pirla a noi che ce lo siamo fatti sfuggire...evitiamo però le sceneggiate napoletane che ultimamente vedo fare e con questo vi saluto
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Per chiarire, prima sopra dicevo che la Roma ha una fase difensiva degna della serie C, non voi.

    Comunque probabilmente non ci stiamo capendo. Il rigore in sè c'era, non c'è dubbio. Ma l'azione che porta al rigore ha 2 irregolarità. No una, ma 2!! Come mai l'arbitro vede solo il fallo di mano e non gli altri 2? Non è un aiuto questo? Boh..

    Vincenzo che vuoi che ti dico. Se per te non siete aiutati, non so che partite guardi ma come vuoi tu...facciamo una cosa: noi siamo stati aiutati molto, mentre voi siete stati molto sfavoriti ok? Forse così siete contenti ;)
     
    Top
    .
95 replies since 18/3/2012, 13:37   1227 views
  Share  
.