Milan - Roma

Serie A, 29° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilo10 @ 28/3/2012, 16:13) 
    Io non parlo di vita privata, ma di tutti gli scandali e i processi in cui è stato coinvolto in prima persona. E ovviamente questo non riguarda il Milan.
    Beh ad Agnelli e Marotta gli sono girate un pò le scatole e mi sa che avevano ragione non credi?
    E comunque giusto per la cronaca Galliani ed Allegri sono stati quelli che sono andati ad insultare e sono anche stati multati infatti ^_^

    Comunque come ha detto simone, pensate alla partita di stasera.
    Ovviamente forza Barça :lol: Non perchè siete voi ma non mi interessa nulla nè delle italiane in Europa nè del ranking. Tanto che siano 2,3 o 4 posti la Juve deve puntare in ogni caso a vincere.

    Si si ma infatti io non li difendo su questo :D

    Per la partita con Barça vedremo :D io non mi sbilancio mai prima.... :D
     
    Top
    .
  2. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simonezanna @ 25/3/2012, 21:13) 
    CITAZIONE (danilo10 @ 25/3/2012, 18:26) 
    Vincenzo penso che lo sai che non sono così. Mi piace confrontarmi con altri tifosi ma sempre con rispetto. Solo che c'è gente che non riesce a parlare, eh va be.

    Sicuramente gli infortuni sono pesanti per voi, ma avete troppi troppi giocatori fragili, tipo Pato Boateng Nesta...

    Guarda Manu io non ho problemi a dirti dove è stata favorita la Juve.
    - Juve-Cesena: rigore generoso su Giaccherini (sull'1-0 già va be)
    - Juve-Cagliari: rigore a favore del Cagliari
    - Milan-Juve: gol non convalidato a Muntari
    - Juve-Chievo: gol in fuorigioco di De Ceglie (fa pari con Dramè)

    Non voglio mettermi a fare la lista degli episodi contro invece, ma così a occhio massimo 2 punti mi puoi togliere :)

    Li elenco tutti che è meglio:

    Juventus-Bologna 1-1 gol irregolare della juve con punizione battuta da pirlo con palla in movimento

    Catania-Juventus 1-1 - Mazzoleni manca il secondo giallo a marchisio per un brutto intervento su catellani, negato un rigore al catania per intervento di chiellini su suazo

    Lazio-Juventus 0-1 - Rocchi - rigore per la Lazio per fallo di Mano di Barzagli su tiro di Rocchi

    Napoli-Juventus 3-3 - Tagliavento - ripetizione del rigore segnato da Hamsik poi sbagliato. Fallo di Pepe su Maggio nell'azione del secondo gol bianconero

    Roma-Juventus 1-1 -Orsato - Fuorigioco di Pepe ad inizio dell'azione del gol della Juventus

    Chievo-Juventus 0-0 - De Marco - Annullato un gol a Theurau, per un fallo discutibile: avrebbe spinto Pirlo, prima di battere Buffon.

    Udinese-Juventus 0-0 - Tagliavento - Di Natale spinto da Barzagli: rigore, con il difensore che gli appoggia le mani sulla schiena.

    Lecce-Juventus 0-1 -Bergonzi- rigore di Pirlo su Obodo

    Juventus-Cagliari 1-1 - Guida - Bonucci devia con un pugno un colpo di testa di Larrivey, destinato a Ibarbo. rigore netto - Su tiro di Cossu, Pirlo devia la palla con una mano. rigore netto

    Parma-Juventus 0-0 - Mazzoleni - Rigore non concesso al Parma per fallo di Barzagli su Giovinco

    Juventus – Siena : 1 a 1 prima del fallo di mano sul cross di Chiellini gomitata di Borriello al suo marcatore in area di rigore, l’azione si sarebbe dovuta fermare li quindi!

    Juventus – Catania : 3-1 Mancata espulsione di Pirlo per gomitata a Gomez – Fallo di Chiellini sul suo diretto marcatore prima di fare il goal del 2 a 1

    Milan – Juventus 1-1 Tagliavento - succede di tutto ma il piu plateale è un goal di un metro dentro di MUNTARI che portava il milan sul 2 a 0

    Juventus-Chevo 1-1: Gol in fuorigioco di De Ceglie.

    Genoa - Juventus 0-0 : Fallo di Pirlo su Rossi


    ben 14 gare..quindi una decisione(anche se in alcune gare ce ne sono di più)a vostro favore ogni due partite :ciao:
    p.s. ovviamente in alcune ci sono anche decisioni sfavorevoli alla juve ma qui trattiamo solo quelle favorevoli

    Tolto il fallo di Pirlo su Rossi che è una cosa che non esiste, e tolta la ripetizione del rigore di Hamsik (decisione giusta da regolamento anche se appare strano che venga applicata solo in questo caso la regola), rimangono comunque 13 partite incriminate ma per loro tanto non contano, conta solo il fatto che non gli diano i rigori...

    CITAZIONE (danilo10 @ 28/3/2012, 16:13) 
    Io non parlo di vita privata, ma di tutti gli scandali e i processi in cui è stato coinvolto in prima persona. E ovviamente questo non riguarda il Milan.
    Beh ad Agnelli e Marotta gli sono girate un pò le scatole e mi sa che avevano ragione non credi?
    E comunque giusto per la cronaca Galliani ed Allegri sono stati quelli che sono andati ad insultare e sono anche stati multati infatti ^_^

    Comunque come ha detto simone, pensate alla partita di stasera.
    Ovviamente forza Barça :lol: Non perchè siete voi ma non mi interessa nulla nè delle italiane in Europa nè del ranking. Tanto che siano 2,3 o 4 posti la Juve deve puntare in ogni caso a vincere.

    Mai sostenuti alcuni comportamenti di Galliani e in questo caso mi sono dissociato pure dall'allenatore, certo che pure Conte che, dopo che 6 anni fa è successo quello che ben sappiamo, dice che nel Milan c'è la mafia non scherza mica eh?

    Tra l'altro questi sono i veri pensieri del vostro allenatore-Dio verso la sua Juventus in tempi non sospetti :-D

    Link
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Manu™ @ 28/3/2012, 16:17)
    Su Calciopoli sappiamo tutti tanto uguale,nessuno di noi è mai stato dentro un tribunale e nessuno di noi è mai stato in mezzo a quelle questioni,leggere cose sui siti e spacciarsi per il fenomeno di turno che sa tutto e vuole difendere la propria squadra a tutti costi è ridicolo,non ho mai parlato in quei topic apposta perchè mi reputo ignorante su quell'argomento e non mi metto di certo a leggere sui siti della juve cosa dicono e poi faccio il sapientone di turno....quello che è successo lo sanno chi l'ha vissuto e chi c'è stato in mezzo,le altre cose che molti dicono sono storielle da bar che se volete spacciare per verità fate pure,di certo entrano da una parte ed escono dall'altra....fine OT.

    Ma che sappiamo tutti uguale lo dici tu.
    Io ho letto molte cose (e non su siti solo juventini) e mi sono fatto una precisa idea di come sono andate le cose. Ma ne abbiamo già parlato tante volte.
    Tutti sanno bene quanto eravamo forti, non c'è bisogno di difendere proprio nulla.
    Se poi vuoi credere alle storielle che Meani o Facchetti erano buoni e dolci mentre Moggi era quello cattivo, fai pure, tanto piacere.

    CITAZIONE (¬Mauri2.0 @ 28/3/2012, 17:08) 
    Mai sostenuti alcuni comportamenti di Galliani e in questo caso mi sono dissociato pure dall'allenatore, certo che pure Conte che, dopo che 6 anni fa è successo quello che ben sappiamo, dice che nel Milan c'è la mafia non scherza mica eh?

    Tra l'altro questi sono i veri pensieri del vostro allenatore-Dio verso la sua Juventus in tempi non sospetti :-D

    Link

    No va bè, lui era contro quella dirigenza (Cobolli-Blanc-Secco) e aveva più che ragione. Grazie a questi incompetenti abbiamo buttato via 4 anni. Una dirigenza assolutamente ridicola.
     
    Top
    .
  4. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilo10 @ 28/3/2012, 17:16) 
    Ma che sappiamo tutti uguale lo dici tu.
    Io ho letto molte cose (e non su siti solo juventini) e mi sono fatto una precisa idea di come sono andate le cose. Ma ne abbiamo già parlato tante volte.
    Tutti sanno bene quanto eravamo forti, non c'è bisogno di difendere proprio nulla.
    Se poi vuoi credere alle storielle che Meani o Facchetti erano buoni e dolci mentre Moggi era quello cattivo, fai pure, tanto piacere.

    Sappiamo benissimo che sia Milan che Juve che Inter abbiano avuto pari contatti con gli arbitri così come: Lazio, Roma, Sampdoria, Livorno, Chievo, Genoa, Bari, Napoli, Lecce, Bari e tutte le altre squadre di A e di B. Il campionato italiano è stato palesemente farsato per anni per motivi assurdi da tribunali incompetenti che prendevano solo quello che interessava loro. Moggi è stato solo più tonto (per non utilizzare termini che potrebbero far cadere tale discorso nella scurrilità ma che esprimerebbero al meglio il mio parare a proposito di cotanta persona) ad esporsi tanto da regalare sim straniere agli arbitri, consegnando di fatto la prove della sua colpevolezza su un piatto d'argento.
     
    Top
    .
  5. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meani e Facchetti avranno fatto la loro parte,ma di sicuro credo di più a quello che è venuto fuori da quel processo che non da quello che tirano fuori gli juventini da qualunque sito o giornale pur di trovare qualcosa che giri le cose...che eravate i più forti non lo metto assolutamente in dubbio,ma ripeto che nessuno è stato là dentro,se poi tu vuoi dirmi che hai letto degli articoli da qualche parte e sai più di me,buon per te però se permetti non vi prendo in considerazione....poi quando vi vedrò essere giudici ed esserci in mezzo allora cambierò idea.
     
    Top
    .
  6. GioParente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilo10 @ 28/3/2012, 16:13) 
    CITAZIONE (GioParente @ 28/3/2012, 15:34) 
    Agnelli e' il frutto del Post-Calciopoli:te lo ricordi Moggi oppure e' anche lui colpa del Milan?

    E quindi questo cosa significa?
    Su calciopoli non è il luogo per parlarne. Ci sono i topic appositi, ma sono sicuro che, come la maggior parte, non sai quasi nulla di calciopoli a parte quello che hanno detto gazzetta e mediaset.
    Comunque lascia perdere che è meglio guarda.

    CITAZIONE (fampei89 @ 28/3/2012, 15:57)
    Io la seguivo la politica, poi ho deciso che era meglio lasciarla a chi ha tempo da perdere a sentire le belle frasi dei falsi profeti.
    Ti dico solo che io valuto Berlusconi come presidente del Milan, non me ne frega quello che fa nella vita privata (e non dovrebbe fregare a nessuno) poi come politico ho una mia idea :D
    Per quanto riguarda Agnelli, la mia idea è sempre quella, vediamo il calcio giocato sul campo, poi quello che dice la gente è aria fritta, ammesso che sia tutto vero quello che è uscito fuori qualche anno fa, ormai è acqua passata, quindi voglio credere nell'onestà delle dirigenze, sia del Milan, della Juve, dell'Inter, di chiunque.
    Smettiamola con questi complotti, che non esistono ;)
    Sinceramente Agnelli a me ha dato fastidio quando se ne è uscito fuori con la sparata degli arbitri insieme a Marotta, per il resto mi sta abbastanza simpatico, come anche Conte, lo reputo un buon allenatore.

    Io non parlo di vita privata, ma di tutti gli scandali e i processi in cui è stato coinvolto in prima persona. E ovviamente questo non riguarda il Milan.
    Beh ad Agnelli e Marotta gli sono girate un pò le scatole e mi sa che avevano ragione non credi?
    E comunque giusto per la cronaca Galliani ed Allegri sono stati quelli che sono andati ad insultare e sono anche stati multati infatti ^_^

    Comunque come ha detto simone, pensate alla partita di stasera.
    Ovviamente forza Barça :lol: Non perchè siete voi ma non mi interessa nulla nè delle italiane in Europa nè del ranking. Tanto che siano 2,3 o 4 posti la Juve deve puntare in ogni caso a vincere.

    Più di quello che sappiamo cos altro vuoi sapere :blink: ?
     
    Top
    .
95 replies since 18/3/2012, 13:37   1227 views
  Share  
.