Inter - Ajax

Finale Next Generation Series

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me no invece, le promozioni si devono guadagnare e sinceramente mi viene difficile pensare che una primavera, esempio, dell'inter sia capace di togliere la promozione in serie b ad una società come, esempio, il siracusa...
    se si considera che mantenere una "squadra b" ha comunque un costo elevato, non tutte le società di serie a potrebbero permetterselo, partendo dal fatto che queste "squadre b" partirebbero dalla lega pro, non è per forza che dovrebbero arrivare in b, anzi essendo ragazzi potrebbero anche lottare per evitare la retrocessione...
    ma poi, è una cosa che funziona nelle altre nazione perchè da noi non dovrebbe???...
     
    Top
    .
  2. Thepiwishow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Veloz97 @ 25/3/2012, 18:53) 
    Secondo me non è una cosa poi tanto positiva. L'inserimento di queste squdre in serie B, precluderebbe la presenza di tante altre squadre di importanti città che già lottano ogni anno per un pò di visibilità.

    Aspetta io non auspico assolutamente la scomparsa di queste squadre ma ad esempio quando si stilano i gironi ogni anno una decina di squadre sono sempre out per crack economici...bene al posto di queste squadre farei salire quelle della categoria inferiore piazzate in posizione utile per il ripescaggio e al loro posto farei delle squadre b di club che ne hanno la volontà e la disponibilità economica...ps tornando alla partita non ho capito il perché sia stato fatto ripetere un rigore per l'inter...anche a livello giovanile si vedono robe toste!!
     
    Top
    .
  3. Utente eliminato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thepiwishow @ 25/3/2012, 21:52) 
    Aspetta io non auspico assolutamente la scomparsa di queste squadre ma ad esempio quando si stilano i gironi ogni anno una decina di squadre sono sempre out per crack economici...bene al posto di queste squadre farei salire quelle della categoria inferiore piazzate in posizione utile per il ripescaggio e al loro posto farei delle squadre b di club che ne hanno la volontà e la disponibilità economica...ps tornando alla partita non ho capito il perché sia stato fatto ripetere un rigore per l'inter...anche a livello giovanile si vedono robe toste!!

    il rigore è stato fatto ribattere perchè il portiere ha fatto qualche passo avanti, il problema è che è una cosa che succede sempre e di solito nessun arbitro fa ribattere, sul piano teorico è corretto ma su quello pratico no in quanto vedrai che non accadrà mai più...

    comunque bella vittoria contro una squadra che tecnicamente era una spanna sopra.
     
    Top
    .
  4. Thepiwishow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si esatto perché mi sono chiesto a quando si rivedrà un rigore fatto ripetere nel rito dei rigori..per quanto riguarda le vittorie pensa che l'ajax ha battuto 4-0 il barcellona e sappiamo tutti quanti che razza di giovani abbia il barcellona e poi ha battuto 6-0 il liverpool..
     
    Top
    .
  5. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e se guardate il rigore che è stato ripetuto era quasi uguale a quello annullato, di gennaro si è mosso lo stesso prima, vabbè l'arbitro fin dall'inizio è andato un pò troppo a favore dei lancieri, ci ha provato fino alla fine a non farci vincere...
     
    Top
    .
19 replies since 21/3/2012, 22:41   252 views
  Share  
.