Catania - Milan

Serie A, 30° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Manu sono state postate decine di immagini. Voglio vedere limmagine dove tu hai visto che è gol. Non credo sia così faticoso mettere un link.

    Mauri:
    La squadra più fisica del campionato? Mmm ma le vedi le partite? Van Bommel, Mexes, Ambrosini, Muntari per dirne un paio non giocano nella Juventus eh. Di giocatori "irruenti" la Juve ha Chiellini e Vidal. Ma ce ne vuole per dire che siamo i più fisici.
    Juventus 4 espulsioni, Milan 3. Toh che strano!
    Juventus 39 cartellini per falli di gioco, Milan 52. E siamo noi la squadra fisica. Ma con che coraggio potete dire queste cose?
    Per i rigori neanche ne parliamo, è evidente a tutti.
    Come vedete io parlo con i fatti. Voi come al solito dite le cose tanto per dirle.
     
    Top
    .
  2. Lestet74
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riguardo al gol fantasma di Robinho, ieri ho visto una trasmissione sul digitale (la trasmissione era QSVS) dove hanno analizzato l'episodio per mezz'ora, da tutte le angolazioni e comunque non si è arrivati ad un verdetto uniforme.

    Questo per dire che se la palla è entrata ( e probabilmente è così), lo ha fatto per qualche centimetro.

    A velocità normale, anche se l'arbitro ed il guardalinee fossero stati nella posizione migliore per giudicare, avrebbero avuto comunque qualche dubbio nel convalidare il gol, e in casi come questi, nel dubbio, il gol non viene mai dato.

    Fino a quando non metteranno almeno i sensori di porta, in futuro, ci saranno decine di episodi del genere. Alcune azioni sono troppo veloci per l'occhio umano, anche se metti settordici arbitri.

    Ciò che è davvero scandaloso nella partita Catania-Milan sono i due fuorigioco inventati contro i rossoneri; li c'è davvero da chiedersi se i guardalinee sono 'di parte' o completamente orbi.
     
    Top
    .
  3. fampei89
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto pienamente quanto detto da Lestet74.
    Danilo a me sinceramente sembra che i tuoi fatti, siano più discussioni di parte contro il Milan, dove vedi articoli contro di noi vieni e inizi a sparlare di questo e quello, poi quando siete voi ad essere dalla parte del torto, esci fuori con discorsi del tipo "dopo tutti gli errori contro uno ci può stare, succede in tutti gli stadi, è il Milan che fa questo, codesto e quello) diciamo risposte paraculo.
    Ora non per mettere in dubbio la tua "buona fede" (alla quale dopo tutto non credo, in quanto tu sei tifoso della Juve e di certo non sei neutrale e obiettivo, considerato le cose che scrivi) però trovo certe volte fuori luogo i tuoi interventi. Ti spiego subito il perchè:
    Ogni qual volta noi vinciamo, te ne esci fuori con sparate da baretto, immagine modificato con PhotoShop, Milan favorito dagli arbitri, tutti stanno vedendo come lo state vincendo lo scudetto e altre cose che sai meglio di me, per me puoi tranquillamente dire quello che pensi, figurati, non mi offendo mica ;) ne tanto meno mi da fastidio vedere la discussione del Milan con l'80% di commenti Juventini contro, però certe volte ammetto che le scatoline le fai girare (sempre affettuosamente parlando ;))
    Onestamente a me la Juve non mi va giù, da molto prima di Calciopoli (che oltretutto sono cose che non so e non me ne può fregar di meno sapere) vedervi arrivare 7° per due anni di fila, da Milanista non mi ha fatto che piacere e non ho mai provato dispiacere, nemmeno quando siete stati mandati in B;
    Detto questo (ci tenevo a precisarlo per spiegarti quanto segue) quando la Juve vince e gioca bene, con tutto lo sdegno che provo verso di voi, ammetto che avete meritato la vittoria e avete giocato bene (al di fuori dei torti o dei favori), infatti come puoi notare io non vengo quasi mai da voi (salvo quelle poche volte) a intasare la vostra discussione con i miei commenti di parte.
    Ti ho detto questo perchè lo si capisce benissimo che tu non puoi vedere il Milan e quando vince (da me si dice, ti magia u culu :D) e inizi a sparlare a raffica per sfogarti e questo non mi va giù, per il semplice fatto che poi si finisce al 90% dei casi in risposte infiammate che degenerano (non tutti riescono a mantenere una certa linea di comportamento, considerate le provocazioni).
    Arrivo al nocciolo della questione :D nemmeno tu hai le "prove sicure" in quanto giri qua e la nel web e il primo pinco pallino che dice qualcosa contro il Milan, incolli a raffica reputandole giuste (da parte tua), io in diretta ho avuto l'impressione che non fosse gol, però penso che era un qualcosa veramente difficile da notare ad occhio nudo, considerato la velocità dell'azione e quando ti trovi in quelle situazioni è davvero difficile valutare velocemente (ci sono passato in prima persona).

    Scusami se sono stato forse un pò diretto, ma il tutto te lo dico onestamente e senza offesa ;) io non ho peli sulla lingua :P
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Prima di tutto apprezzo la sincerità perchè comunque io sono come te e dico sempre ciò che penso.
    Io non odiavo il Milan perchè è da sempre stato l'avversario contro la quale la Juve si è giocata gli scudetti. Però da quest'anno ha iniziato a starmi sulle scatole visto l'atteggiamento di voi tifosi, della dirigenza e dell'allenatore anche.
    Si vuole far passare il Milan come danneggiato quando non è assolutamente così. Non ho mai letto una volta qua che avete avuto molti favori. Solo e sempre sfavori per voi.
    La settimana scorsa avete vinto con un rigore in cui c'era fuorigioco di mezzo metro, ma per voi questo è normale ormai. E ovviamente io vengo qua a scriverlo visto che nessuno dice le cose come stanno. E nessuno mi da ragione nonostante fosse molto evidente.
    Ora questo gol fantasma con Galliani e Allegri che gridano allo scandalo quando nessuno è sicuro che è gol e anzi quasi tutti ormai dicono che la palla non è entrata, compreso Nicchi, cioè non il primo che passa. Vi sentite danneggiati (capisco i due fuorigioco) ma non è così. Nessuno dice che avete giocato male a Catania e non meritavate assolutamente di vincere.
    Io le cose non me le invento e parlo sempre quando trovo dei fatti, delle prove per dimostrare ciò che dico. Ancora qua nessuno mi ha fatto vedere l'immagine dove si vede che è gol, visto come ne siete convinti quasi tutti.
    Quindi è il voler cercare di far passare il Milan per danneggiato a tutti i costi che non mi va giù. In totale NON siete stati danneggiati dagli arbitraggi. Se perdete questo scudetto è solo perchè Ibrahimovic non vi può far vincere ogni partita, non per colpa degli arbitri come volete farci credere.

    E poi giustamente non sapendo cosa contrabbatere, iniziate a sparare cose come la Juventus è solo una squadra fisica, dei macellai che non vengono ammoniti. Eh no, prima di dire queste cose andate a leggere due statistiche e poi vediamo chi ha ragione!

    Per la cronaca sulla rai è stata la domenica sportiva a dire che non è gol. Ma scommetto che anche questa non vale nulla. Se magari iniziaste ad essere più leali ed ammettere le cose, non ci sarebbero tutte queste discussioni. Quello non è gol, fatevene una ragione, nessuno vi ha rubato nulla.
     
    Top
    .
  5. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilo10 @ 3/4/2012, 14:02) 
    Prima di tutto apprezzo la sincerità perchè comunque io sono come te e dico sempre ciò che penso.
    Io non odiavo il Milan perchè è da sempre stato l'avversario contro la quale la Juve si è giocata gli scudetti. Però da quest'anno ha iniziato a starmi sulle scatole visto l'atteggiamento di voi tifosi, della dirigenza e dell'allenatore anche.
    Si vuole far passare il Milan come danneggiato quando non è assolutamente così. Non ho mai letto una volta qua che avete avuto molti favori. Solo e sempre sfavori per voi.
    La settimana scorsa avete vinto con un rigore in cui c'era fuorigioco di mezzo metro, ma per voi questo è normale ormai. E ovviamente io vengo qua a scriverlo visto che nessuno dice le cose come stanno. E nessuno mi da ragione nonostante fosse molto evidente.
    Ora questo gol fantasma con Galliani e Allegri che gridano allo scandalo quando nessuno è sicuro che è gol e anzi quasi tutti ormai dicono che la palla non è entrata, compreso Nicchi, cioè non il primo che passa. Vi sentite danneggiati (capisco i due fuorigioco) ma non è così. Nessuno dice che avete giocato male a Catania e non meritavate assolutamente di vincere.
    Io le cose non me le invento e parlo sempre quando trovo dei fatti, delle prove per dimostrare ciò che dico. Ancora qua nessuno mi ha fatto vedere l'immagine dove si vede che è gol, visto come ne siete convinti quasi tutti.
    Quindi è il voler cercare di far passare il Milan per danneggiato a tutti i costi che non mi va giù. In totale NON siete stati danneggiati dagli arbitraggi. Se perdete questo scudetto è solo perchè Ibrahimovic non vi può far vincere ogni partita, non per colpa degli arbitri come volete farci credere.

    E poi giustamente non sapendo cosa contrabbatere, iniziate a sparare cose come la Juventus è solo una squadra fisica, dei macellai che non vengono ammoniti. Eh no, prima di dire queste cose andate a leggere due statistiche e poi vediamo chi ha ragione!

    Ma come fai a dire certe cose... Io ho sempre detto che il Milan è stato un po' più favorito che sfavorito... Il comportamento di Allegri e dirigenza posso capire che ti stia sulle scatole ma noi tifosi cosa abbiamo fatto? Ogni Domenica e Lunedì (sia in luoghi pubblici sia sul forum) siamo costretti a difenderci da ondate di juventini che ci vengono a dire che piangiamo sempre e siamo favoriti... Non capisco cosa ti possa dare fastidio... Se perdiamo questo campionato è solo perchè Ibrahomvic non vuole farci vincere le partite? Ma cosa dici? Poi nei miei messaggi o in quelli di Kavix, Fampei, Manu non ho mai letto che la Juve è la squadra più fisica del campionato. Chi dice ciò vuol dire che di calcio ne capisce veramente poco.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Ovviamente il discorso non può valere per tutti ci mancherebbe.
    Ibra ho detto che non può farvi vincere ogni partita, è ovvio che è il vostro punto di forza che vi ha fatto vincere molto, ma non può risolvere sempre tutto lui! E' solo un modo per dire che non giocate proprio benissimo (come la Juve di Capello per esempio) e quindi a volte non basta solo avere Zlatan.
    Per la cosa della squadra fisica, mi riferisco ovviamente a qualche post fa scritto da Mauri. Memomale che almeno su questo siamo d'accordo
     
    Top
    .
  7. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel caso non l'avessi ancora capito,questa per me parla chiaro...

    C_27_photogallery_6259_listphoto_itemPhoto_5_immagine


    Detto questo io mi chiedo con che coraggio parli del nostro allenatore,che fino alla partita con la Juve,dove siamo stati realmente danneggiati (e tu dirai ovviamente che non è vero),lui non ha mai espresso pareri nonostante a volte siamo stati danneggiati,e pure contro di voi che è stato raggiungo l'apice in quanto a errore arbitrale gravissimo,lui non ne ha parlato nemmeno nel dopo partita...il vostro allenatore invece fa il fenomeno in conferenza stampa a dire che tutti ce l'hanno con voi e vi mettete pure a fare un ridicolo silenzio stampa...dopo è normale che anche il nostro a vedere certe cose o sentire certe cose dopo un pò sbotti e dica quello che pensa,ma ripeto che dalla settimana dopo la partita con la juve e andando indietro non ha mai parlato di arbitri,mentre il vostro era in conferenza a fare lo show...e io dovrei vergognarmi del mio?

    Fampei89,hai espresso in modo perfetto quello che io avevo riassunto in poche righe (non avevo voglia di scrivere),ovvero che iniziano ad essere veramente pesanti...ben fatto ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Beh anche per me è chiara. La palla probabilmente non tocca più la linea di porta, ma siccome è rotonda si vede abbastanza bene che facendo le dovute proiezioni, è ancora sulla linea un pezzo.
    Su Milan-Juve è inutile continuare a parlare. Ho sempre detto che l'errore è stato gravissimo, ma il secondo tempo è stato a senso unico a livello di arbitraggio. E non avendo ovviamente la certezza che sul 2-0 avreste vinto, penso che l'arbitraggio del secondo tempo vi ha ricompensato a sufficienza, per quello che può valere. Ma questo l'ho sempre detto eh.

    Su Allegri quello che mi dà fastidio è che diceva noi abbiamo un altro stile, noi non parliamo degli arbitri. E ora non fa altro che fare questo. E non venire a dire che dipende da Conte. Perchè il fatto che Conte si sia lamentato non credo possa essere una scusa a ciò che fa ora Allegri. Perchè se no vuol dire che si fa influenzare da Conte, e questo non può accadere per un grande allenatore.
    In ogni caso io mi tengo stretto il mio allenatore ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    secondo me è una discussione che andrà avanti all'infinito. Non ci sono prove certe, che smentiscano o rinforzino l'opinione delle due parti (milanisti e juventini).In questi casi, la miglior cosa è continuare a sostenere le proprie idee rispettando quelle altrui. Come direbbe Protagora, la conoscenza è sempre condizionata dal singolo soggetto che percepisce e pensa, e non esistono criteri universali che consentano di discriminare la verità e la falsità delle conoscenze soggettive. Detto questo, vedremo sul campo quale delle due sarà più forte!
     
    Top
    .
  10. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wecandoit® @ 3/4/2012, 18:15) 
    secondo me è una discussione che andrà avanti all'infinito. Non ci sono prove certe, che smentiscano o rinforzino l'opinione delle due parti (milanisti e juventini).In questi casi, la miglior cosa è continuare a sostenere le proprie idee rispettando quelle altrui. Come direbbe Protagora, la conoscenza è sempre condizionata dal singolo soggetto che percepisce e pensa, e non esistono criteri universali che consentano di discriminare la verità e la falsità delle conoscenze soggettive. Detto questo, vedremo sul campo quale delle due sarà più forte!

    Sono d'accordo, ma chi è protagora? Forse avresti voluto dire Pitagora?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Protagora è un filosofo greco, padre della sofistica :sisi:
     
    Top
    .
  12. fampei89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilo10 @ 3/4/2012, 14:02) 
    Prima di tutto apprezzo la sincerità perchè comunque io sono come te e dico sempre ciò che penso.
    Io non odiavo il Milan perchè è da sempre stato l'avversario contro la quale la Juve si è giocata gli scudetti. Però da quest'anno ha iniziato a starmi sulle scatole visto l'atteggiamento di voi tifosi, della dirigenza e dell'allenatore anche.
    Si vuole far passare il Milan come danneggiato quando non è assolutamente così. Non ho mai letto una volta qua che avete avuto molti favori. Solo e sempre sfavori per voi.
    La settimana scorsa avete vinto con un rigore in cui c'era fuorigioco di mezzo metro, ma per voi questo è normale ormai. E ovviamente io vengo qua a scriverlo visto che nessuno dice le cose come stanno. E nessuno mi da ragione nonostante fosse molto evidente.
    Ora questo gol fantasma con Galliani e Allegri che gridano allo scandalo quando nessuno è sicuro che è gol e anzi quasi tutti ormai dicono che la palla non è entrata, compreso Nicchi, cioè non il primo che passa. Vi sentite danneggiati (capisco i due fuorigioco) ma non è così. Nessuno dice che avete giocato male a Catania e non meritavate assolutamente di vincere.
    Io le cose non me le invento e parlo sempre quando trovo dei fatti, delle prove per dimostrare ciò che dico. Ancora qua nessuno mi ha fatto vedere l'immagine dove si vede che è gol, visto come ne siete convinti quasi tutti.
    Quindi è il voler cercare di far passare il Milan per danneggiato a tutti i costi che non mi va giù. In totale NON siete stati danneggiati dagli arbitraggi. Se perdete questo scudetto è solo perchè Ibrahimovic non vi può far vincere ogni partita, non per colpa degli arbitri come volete farci credere.

    E poi giustamente non sapendo cosa contrabbatere, iniziate a sparare cose come la Juventus è solo una squadra fisica, dei macellai che non vengono ammoniti. Eh no, prima di dire queste cose andate a leggere due statistiche e poi vediamo chi ha ragione!

    Per la cronaca sulla rai è stata la domenica sportiva a dire che non è gol. Ma scommetto che anche questa non vale nulla. Se magari iniziaste ad essere più leali ed ammettere le cose, non ci sarebbero tutte queste discussioni. Quello non è gol, fatevene una ragione, nessuno vi ha rubato nulla.

    Nel calcio non si sconta niente, se gli errori ci sono, ci sono e basta non si abbonano in base alle precedenti partite.
    Noi ci sentiamo penalizzati e siamo stati penalizzati, questa è una partita a se, poco conta se nelle altre partite siamo stati "aiutati" o no.
    Se un fuorigioco non c'è e viene dato bloccando una chiara occasione da rete, non conta il fatto che nella partita precedente hanno dato un rigore viziato da un fuorigioco, c'è e basta.
    Tutto quello che viene detto dopo, è solo una abile strategia di arrampicata sugli specchi.
     
    Top
    .
  13. sebawolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    abbiamo fatto una grande partita, ci sono stati alcuni episodi al limite (il gol-nongol ed il fuorigioco millimetrico di bergessio), per i fuorigioco fischiati sono daccordo che sono stati errori grossolani del guardalinee......però fatemi il piacere voi che tifate per la cosidette grandi.....non lamentatevi tanto perchè noi che tifiamo per le cosidette piccole società siamo sempre stati penalizzati......comunque grande goduria per il mio catania :app: :)
     
    Top
    .
  14. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wecandoit® @ 3/4/2012, 18:37) 
    Protagora è un filosofo greco, padre della sofistica :sisi:

    Ah :huh:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    si studia al 3° anno di Liceo Classico :sisi:

    Fine O.T
     
    Top
    .
123 replies since 27/3/2012, 18:51   2197 views
  Share  
.