Catania - Milan

Serie A, 30° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Smooth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilo10 @ 3/4/2012, 14:56) 
    Ovviamente il discorso non può valere per tutti ci mancherebbe.
    Ibra ho detto che non può farvi vincere ogni partita, è ovvio che è il vostro punto di forza che vi ha fatto vincere molto, ma non può risolvere sempre tutto lui! E' solo un modo per dire che non giocate proprio benissimo (come la Juve di Capello per esempio) e quindi a volte non basta solo avere Zlatan.
    Per la cosa della squadra fisica, mi riferisco ovviamente a qualche post fa scritto da Mauri. Memomale che almeno su questo siamo d'accordo

    danilo allora lo stesso discorso lo devi fare per la juve, visto che sono esattamente le stesse cose che i milanisti pensano degli juventini! che vi lamentate sempre, ecc...
    Ti do ragione, ma questo discorso vale anche per voi juventini
     
    Top
    .
  2. Lestet74
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Smooth @ 3/4/2012, 19:53) 
    CITAZIONE (danilo10 @ 3/4/2012, 14:56) 
    Ovviamente il discorso non può valere per tutti ci mancherebbe.
    Ibra ho detto che non può farvi vincere ogni partita, è ovvio che è il vostro punto di forza che vi ha fatto vincere molto, ma non può risolvere sempre tutto lui! E' solo un modo per dire che non giocate proprio benissimo (come la Juve di Capello per esempio) e quindi a volte non basta solo avere Zlatan.
    Per la cosa della squadra fisica, mi riferisco ovviamente a qualche post fa scritto da Mauri. Memomale che almeno su questo siamo d'accordo

    danilo allora lo stesso discorso lo devi fare per la juve, visto che sono esattamente le stesse cose che i milanisti pensano degli juventini! che vi lamentate sempre, ecc...
    Ti do ragione, ma questo discorso vale anche per voi juventini

    Io direi che quest'anno ci si lamenta troppo e basta. Come ho detto in un altro post, Conte e Allegri (ma anche Agnelli/Marotta e Galliani) sembrano bambini dell'asilo (ed io sono juventino).

    Dopo l'eliminazione del Milan dalla coppa Italia c'è stata quella diatriba assurda sulla questione se la Juve avesse o meno perso la partita di ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Una cosa assolutamente ridicola da ambedue le parti.

    Altro che stile Juve o stile Milan! Ognuno tira l'acqua al proprio mulino, perchè è facile infierire sulla parte più debole, cioè la classe arbitrale, troppo poco protetta e soggetta alle ingerenze dei signori del calcio (Berlusconi-Agnelli-Moratti).

    Purtroppo fino alla fine del campionato sentiremo ancora altre polemiche del genere...

    Non so a voi, ma a me tutto questo mi è venuto a noia!
     
    Top
    .
  3. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lestet74 non è la prima volta che mi ritrovo in quello che scrivi.
    Io la penso esattamente come te, abbiamo una visione del calcio molto simile.
    Mi fa piacere vedere che almeno alcuni tifosi Juventini sanno dedicarsi solo al calcio giocato e non alle polemiche e alle sviste arbitrali.
     
    Top
    .
  4. Lestet74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema è che quando si è tifosi, è facile perdere obiettività, ed anche io sono intervenuto nella 'querelle' Juve-Milan, con pareri a favore dei bianconeri, magari non proprio obiettivi.

    Però un'autocritica, anche a-posteriori, non può che fare bene!
     
    Top
    .
123 replies since 27/3/2012, 18:51   2188 views
  Share  
.