Catania - Milan

Serie A, 30° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Chi sa usare un minimo photoshop lo vede subito che quell'immagine è taroccata. Basta guardare la prospettiva dei pali, magicamente non sono più allineati e uno è più largo dell'altro.
     
    Top
    .
  2. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE (.Manu™ @ 1/4/2012, 10:09) 
    Non commento la partita,tanto noi abbiamo comprato il campionato...


    @danilo
    Anche da qui si vede che la palla è dentro... io sinceramente ora vedendo queste immagini mi sono ricreduto e credo seriamente che la palla sia dentro...
     
    Top
    .
  3. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma finitela dai!!!!! Ieri siamo stati danneggiati.
    Poi scusami danilo10 tu hai detto che Allegri e Galliani devono parlare dimeno e ricordardsi degli episodi a favore, ma scusa Conte e co. cosa fanno quando al Milan non hanno dato il goal contro di voi ha avuto il coraggio di dire sono cose che succedono e la partita dopo va su tutte le furie perchè non gli viene dato un rigore è fa finire il modo e tira sempre in ballo calciopoli!!!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Possono parlare quanto vogliono, non me ne frega niente. Ma che parlino anche quando ci sono episodi a favore del Milan no?

    Comunque l'immagine è taroccata al 100%, non ci sono dubbi.

    Ho trovato questa immagine in cui c'è anche la telecamera messa in linea con la porta. Per me non è entrata di poco, ma non è entrata.

     
    Top
    .
  5. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ogni week-end una decisione presa a favore o a sfavore di milan e juve, cosa che può rovinare il divertimento di vincere uno scudetto per entrambe le squadre e creare polemiche su polemiche..perché blatter e platini non si vergognano?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Penso per lo stesso motivo per la quale non si vergogna chi ha pubblicato sul vostro sito l'immagine taroccata
    E' una cosa gravissima questa, forse non ve ne rendete conto. Pubblicare un'immagine taroccata è vergognoso!
    Comunque sono anche io a favore della moviola in campo.

    0M1RIDEA_205658--630x365

    Edited by danilo10 - 1/4/2012, 12:42
     
    Top
    .
  7. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'immagine taroccata ce l'hai tu nella testa,ragazzi per favore non fatevi prendere in giro da loro qua,l'hanno appena fatto rivedere a Guida al Campionato,hanno taroccato anche loro quindi?

    C_27_photogallery_6259_listphoto_itemPhoto_0_immagine
    C_27_photogallery_6259_listphoto_itemPhoto_6_immagine
    C_27_photogallery_6259_listphoto_itemPhoto_5_immagine


    Nella seconda immagine,non vedo nemmeno un pezzo di pallone sulla linea...ma a parte questo gol,dei fuorigioco cosa mi dite?
     
    Top
    .
  8. Black_Paradise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho visto la partita ma non c'era anche un gol regolare di gomez?
     
    Top
    .
  9. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black_Paradise @ 1/4/2012, 13:25) 
    Io non ho visto la partita ma non c'era anche un gol regolare di gomez?

    Mi dispiace deluderti,ma c'era il fuorigioco di Bergessio che gli ha servito il pallone sulla testa.
     
    Top
    .
  10. Lestet74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Manu™ @ 1/4/2012, 13:41) 
    CITAZIONE (Black_Paradise @ 1/4/2012, 13:25) 
    Io non ho visto la partita ma non c'era anche un gol regolare di gomez?

    Mi dispiace deluderti,ma c'era il fuorigioco di Bergessio che gli ha servito il pallone sulla testa.

    No no, era tutto regolare, nessun fuorigioco, neanche di chi ha passato il pallone a Gomez!

    Ecco la prova!

    www.youtube.com/watch?v=5ZWW3PeTaCg

    Metti il fermo immagine al minuto 1:41
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Manu™ @ 1/4/2012, 13:18) 
    L'immagine taroccata ce l'hai tu nella testa,ragazzi per favore non fatevi prendere in giro da loro qua,l'hanno appena fatto rivedere a Guida al Campionato,hanno taroccato anche loro quindi?

    Calma eh...

    Si potrà discutere ore sul fatto che sia gol o meno. Che poi lo dica una trasmissione mediaset non me ne può fregare niente.

    Ma non sul fatto che sul sito ufficiale è stata pubblicata un'immagine modificata.
    Secondo te questo è normale?

    foto2dq

    Mah

     
    Top
    .
  12. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quale taroccata!!!!!!!! Se succedeva a favore del Milan ci avrebbero dato dei Ladri peggio di Lupen!!!! Oppure se sarebbe successo contro la Juve, Gesu illuminami, avrebbero fatto su pure uno speciale su Juve danneggiata e non oso immaginare cosa avesse fatto Conte, invece succede a noi il Milan tarocca le Immagini, Allegri e Galliani esagerano, vabbe non è sicuro che avessero vinto lo stesso la partita. Ma per favore finitela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quello era goal è si era pure visto in diretta, almeno io l'ho visto in diretta!!!!! Allegri ha ragione che nel calcio (come a scuola) si premiano sempre quelli che si lamentano!!!!!!
     
    Top
    .
  13. Black_Paradise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilo10 @ 1/4/2012, 11:34) 
    Su quei due fuorigioco sono errori molto strani dato che erano semplici da vedere.

    Il gol non è gol guardate. La palla non è entrata per 2 cm, ma non è entrata. Comunque era veramente difficile e nonostante le immagini non è facile vederlo.

    Comunque Allegri e Galliani perchè non parlavano domenica scorsa o altre domenica in cui gli errori sono stati dalla parte vostra? Fare comunicati sul sito ufficiale taroccando le immagini non è da tutti! Complimenti!

    (IMG:http://img694.imageshack.us/img694/8717/pubblicazione1n.jpg)

    Questa immagine è modificata con photoshop ed è modificata anche male. Vergogna a fare una cosa del genere.

    come fate a dire che non è un fotomontaggio ha pure il nr della maglia diverso :lol1: guardate qua


    558582_381413418546696_116152051739502_1219362_851961766_n
     
    Top
    .
  14. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilo10 @ 1/4/2012, 14:04) 
    CITAZIONE (.Manu™ @ 1/4/2012, 13:18) 
    L'immagine taroccata ce l'hai tu nella testa,ragazzi per favore non fatevi prendere in giro da loro qua,l'hanno appena fatto rivedere a Guida al Campionato,hanno taroccato anche loro quindi?

    Calma eh...

    Si potrà discutere ore sul fatto che sia gol o meno. Che poi lo dica una trasmissione mediaset non me ne può fregare niente.

    Ma non sul fatto che sul sito ufficiale è stata pubblicata un'immagine modificata.
    Secondo te questo è normale?

    (IMG:http://img809.imageshack.us/img809/2916/foto2dq.jpg)

    Mah

    Qua ti dai la zappa sui piedi non si possono paragonare 2 immagini con dimensioni diverse poi quello del palo può essere anche l'obbiettivo della lente!!!! Poi scusa che bisogno ha una società a pubblicare immagini tarocche anche se è goal in realtà...E poi anche se avesse pubbliacato una foto tarocca che colpa ne abbiamo noi? Ci volete mandare in B oppure farci penalizzare così vincete un campionato visto che non vincete nulla dal 2003?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kavix_94 @ 1/4/2012, 14:06)
    Ma quale taroccata!!!!!!!! Se succedeva a favore del Milan ci avrebbero dato dei Ladri peggio di Lupen!!!! Oppure se sarebbe successo contro la Juve, Gesu illuminami, avrebbero fatto su pure uno speciale su Juve danneggiata e non oso immaginare cosa avesse fatto Conte, invece succede a noi il Milan tarocca le Immagini, Allegri e Galliani esagerano, vabbe non è sicuro che avessero vinto lo stesso la partita. Ma per favore finitela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quello era goal è si era pure visto in diretta, almeno io l'ho visto in diretta!!!!! Allegri ha ragione che nel calcio (come a scuola) si premiano sempre quelli che si lamentano!!!!!!

    Ma mi prendi in giro?
    Secondo te non è modificata quindi quell'immagine dal sito del Milan?

    CITAZIONE (Black_Paradise @ 1/4/2012, 14:10) 
    come fate a dire che non è un fotomontaggio ha pure il nr della maglai diverso :lol1: guardate qua


    (IMG:http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-...851961766_n.jpg)

    No in realtà Legrottaglie c'è ancora, ma non è rilevante.

    CITAZIONE (Kavix_94 @ 1/4/2012, 14:11) 
    Qua ti dai la zappa sui piedi non si possono paragonare 2 immagini con dimensioni diverse poi quello del palo può essere anche l'obbiettivo della lente!!!! Poi scusa che bisogno ha una società a pubblicare immagini tarocche anche se è goal in realtà...E poi anche se avesse pubbliacato una foto tarocca che colpa ne abbiamo noi? Ci volete mandare in B oppure farci penalizzare così vincete un campionato visto che non vincete nulla dal 2003?

    Ahah la zappa?
    Ma poi che c'entra la dimensione, la lente? :blink:
    Arrampicati sugli specchi ;)
     
    Top
    .
123 replies since 27/3/2012, 18:51   2188 views
  Share  
.