Milan-Barcellona

Andata quarti di finale Champions League

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    3,148
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    State rischiando a puntare sui contropiedi. Bella partita comunque. Piacevolissima da vedere. Bella anche la smoccolata di ibra a fine primo tempo :rotfl:
     
    Top
    .
  2. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma dov'è piacevolissima? Sto tiki taka mi da ai nervi
     
    Top
    .
  3. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella partita Robinho si è mangiato un gol subito che avrebbe cambiato la partita per il Milan,poi è venuto fuori un bel Barcellona
    -
    Clamoroso il rigore negato ad Alexis......
     
    Top
    .
  4. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefano7915 @ 28/3/2012, 21:45) 
    Bella partita Robinho si è mangiato un gol subito che avrebbe cambiato la partita per il Milan,poi è venuto fuori un bel Barcellona
    -
    Clamoroso il rigore negato ad Alexis......

    E il bello è che c'era difronte l'arbitro di porta
     
    Top
    .
  5. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VincenzoDigitares @ 28/3/2012, 21:46) 
    CITAZIONE (stefano7915 @ 28/3/2012, 21:45) 
    Bella partita Robinho si è mangiato un gol subito che avrebbe cambiato la partita per il Milan,poi è venuto fuori un bel Barcellona
    -
    Clamoroso il rigore negato ad Alexis......

    E il bello è che c'era difronte l'arbitro di porta

    Infatti secondo me è clamoroso proprio quello chissà cosa stava pensando in quel momento l'arbitro di porta boh....
    Caressa su sky ha detto che ha considerato il pallone già uscito
     
    Top
    .
  6. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pure se sanchez l'avesse buttata fuori dallo stadio era rigore, non c'entra dove finisce la palla... nesta fa le arti marziali per fermare messi...
     
    Top
    .
  7. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finisce 0-0 tutto sommato un buon risultato per il Milan vista la partita
    Ibra deludente,bullo con le piccole,agnellino con le grandi
     
    Top
    .
  8. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma anche a voi hanno dato i sonniferi in omaggio con la partita? Mamma mia... Comunque ottima partita del Milan...
     
    Top
    .
  9. tikkio90vr
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai ragazzi niente male... ma io mi chiedo come possiamo giocare con mesbah e quella pippa di emanuelson che azzecca una partita ogni 15...
     
    Top
    .
  10. Utente eliminato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tikkio90vr @ 28/3/2012, 22:37) 
    dai ragazzi niente male... ma io mi chiedo come possiamo giocare con mesbah e quella pippa di emanuelson che azzecca una partita ogni 15...

    che controllo ha sbagliato emanuelson -.-''
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    3,148
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VincenzoDigitares @ 28/3/2012, 22:36) 
    Ma anche a voi hanno dato i sonniferi in omaggio con la partita? Mamma mia... Comunque ottima partita del Milan...

    Io l'ho trovata gradevole :rofl: c'era un continuo cambio di fronte, però quando si arrivava nell'area avversaria si temporeggiava troppo da entrambe le parti. Emanuelson ha giocato malissimo, il giocatore che mi è piaciuto meno. Avete un abbonamento agli infortuni comunque voi :rofl: appena recuperati Robinho e Nesta e subito hanno avuto problemi. Arbitraggio più favorevole a voi, negato un rigore netto e un pò più generoso sugli interventi. Ammonizioni tutte giuste tranne quella su ambrosini secondo me, forse ce ne stava qualcuna in più, tipo per messi e mascherano che ha fatto una trattenuta odiosa su Ibra.
     
    Top
    .
  12. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io dal dal 25-30' del primo tempo non ho visto più nulla. Qualche occasione per il Milan ma nulla di che. Il secondo tempo le squadre si sono equilibrate. Mi sono svegliato dopo 60 minuti quando Messi ha tirato in porta e Tello stava per andare sulla respinta di Abbiati. Partita veramente, ma veramente noiosa. Sto tiki taka è insopportabile. Te l'hai trovata gradevole perchè l'hai guardata da neutrale
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    3,148
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VincenzoDigitares @ 28/3/2012, 22:44) 
    Io dal dal 25-30' del primo tempo non ho visto più nulla. Qualche occasione per il Milan ma nulla di che. Il secondo tempo le squadre si sono equilibrate. Mi sono svegliato dopo 60 minuti quando Messi ha tirato in porta e Tello stava per andare sulla respinta di Abbiati. Partita veramente, ma veramente noiosa. Sto tiki taka è insopportabile.

    continuo a ritenerla gradevole xD Ah comunque, mi è piaciuto moltissimo Antonini in difesa da voi. Ha fatto un partitone :sisi:
     
    Top
    .
  14. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè Bonera no?
     
    Top
    .
  15. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non l'ho vista noiosa per nulla, solo forse a metà del primo tempo che era una cosa oscena... poteva finire 3 a 3 sta partita, come può essere stata noiosa? e nesta non era recuperato, ha dovuto giocare per forza...
     
    Top
    .
65 replies since 27/3/2012, 18:56   614 views
  Share  
.