Milan-Barcellona

Andata quarti di finale Champions League

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefano7915 @ 28/3/2012, 21:51)
    CITAZIONE (VincenzoDigitares @ 28/3/2012, 21:46) 
    E il bello è che c'era difronte l'arbitro di porta

    Infatti secondo me è clamoroso proprio quello chissà cosa stava pensando in quel momento l'arbitro di porta boh....
    Caressa su sky ha detto che ha considerato il pallone già uscito

    CITAZIONE (stefano7915 @ 28/3/2012, 22:35)
    Finisce 0-0 tutto sommato un buon risultato per il Milan vista la partita
    Ibra deludente,bullo con le piccole,agnellino con le grandi

    Ma che partita hai visto da me a sky telecronista c'era Marcheggiani e Marianella

    Comunque esagertato dire Ibra deludrntr, si ha peccato quelle 2 occasioni ma ha corso tanto ed ha aiutato tutta la squadra

    Ma che partita hanno fatto Sandrino(Ha annientato Messi), Antonini (ci ha salvato 2 volte da 2 goal sicuri) e Bonera (molti interventi decisivi) :o:

    Io direi più deludente Messi che oggi (ennesima volta) che contro le Italiane non fa nulla, e qui si conferma che Messi e Ronaldo in italia non farebbero 50 goal a stagione
     
    Top
    .
  2. fampei89
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non credo agli alieni :D
    comunque è vergognoso come si tuffano e cercano sempre il fallo, per il resto ha un bellissimo gioco il Barça.
    Comunque dite quello che volete ma il vero motore del Barcellona è Xavi, Messi è un giocatore fortissimo ma gioca sempre meno palloni di Xavi.

    Edited by fampei89 - 28/3/2012, 22:50
     
    Top
    .
  3. VincenzoDigitares
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non capisco come abbiate fatto a non trovarla noiosa. Barcellona che ha giocato per 70' minuti co sto cavolo di tiki taka, il Milan che recuperava palla e invece di avanzare e rifiatare buttava la palla in avanti, solo poche volte siamo riusciti a stazionare un po' nella loro metà campo.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Mi aspettavo di più da questa partita, l'ho trovata un po' noiosa.
     
    Top
    .
  5. Patinho 7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia...si è vista,purtroppo, la superiorità del Barcellona,anche se anche noi abbiamo avuto due ottime occasioni...ma ora la vedo dura segnare al camp nou...
     
    Top
    .
  6. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dal mio punto di vista ogni volta che se la passavano vicino all'area ero in tensione, annoiato proprio no... Con un passaggio entravano in area...

    Insopportabile la tendenza che hanno di voler entrare in porta con la palla... Può riuscirti con l'osasuna e il rayo, non con il milan.
     
    Top
    .
  7. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Patinho 7 @ 28/3/2012, 22:52) 
    Mamma mia...si è vista,purtroppo, la superiorità del Barcellona,anche se anche noi abbiamo avuto due ottime occasioni...ma ora la vedo dura segnare al camp nou...

    Lo era anche nel girone nella partita di andata ed è finita 2-2 e con quel risultato passiamo noi.
    Speriamo di recuperare Abate e Thiago Silva
     
    Top
    .
  8. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tikkio90vr @ 28/3/2012, 22:53) 
    Dal mio punto di vista ogni volta che se la passavano vicino all'area ero in tensione, annoiato proprio no... Con un passaggio entravano in area...

    Insopportabile la tendenza che hanno di voler entrare in porta con la palla... Può riuscirti con l'osasuna e il rayo, non con il milan.

    Io proprio per questo mi sono annoiato. Hanno tenuto palla per 70' nel modo più sterile possibile. In difesa eravamo messi benissimo, non sono riusciti a passare quasi mai. Una partita orribile da questo punto di vista.
     
    Top
    .
  9. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Possono riuscirci con chiunque, perchè hanno i giocatori giusti per poterlo fare.
    Sinceramente non è stata una partita brillante, abbiamo sbagliato due occasioni limpidissime.
    Comunque pareggiare con gol al Camp Nou non è impossibile, più che altro è il fatto che possiamo perdere di misura.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Partita abbastanza noiosa, il Milan ha giocato al 120%, il Barça all'80% direi.
    2 occasioni buone per voi ad inizio partita, poi il nulla praticamente E un pò di sfortuna non ha permesso ai catalani di segnare.
    Barça che ha giocato evidentemente in modo prudente, come dimostra l'inserimento di Keita. Al Camp Nou sarà sicuramente molto diverso e penso che con un catenaccio come quello di oggi non ne uscireste molto bene. Senza T.Silva, Nesta ha retto la difesa e se manca pure lui al ritorno è difficile.
    Comunque manca un rigore netto su Sanchez e qualche ammonizione sia da una parte che dall'altra.

    Tra i migliori Xavi, Mascherano, Dani Alves, Antonini, Ambrosini e Bonera.
    Tra i peggiori Sanchez, Ibra, Emanuelson.
     
    Top
    .
  11. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kavix_94 @ 28/3/2012, 22:48) 
    CITAZIONE (stefano7915 @ 28/3/2012, 21:51)
    CITAZIONE (VincenzoDigitares @ 28/3/2012, 21:46) 
    E il bello è che c'era difronte l'arbitro di porta

    Infatti secondo me è clamoroso proprio quello chissà cosa stava pensando in quel momento l'arbitro di porta boh....
    Caressa su sky ha detto che ha considerato il pallone già uscito

    CITAZIONE (stefano7915 @ 28/3/2012, 22:35)
    Finisce 0-0 tutto sommato un buon risultato per il Milan vista la partita
    Ibra deludente,bullo con le piccole,agnellino con le grandi

    Ma che partita hai visto da me a sky telecronista c'era Marcheggiani e Marianella

    Comunque esagertato dire Ibra deludrntr, si ha peccato quelle 2 occasioni ma ha corso tanto ed ha aiutato tutta la squadra

    Ma che partita hanno fatto Sandrino(Ha annientato Messi), Antonini (ci ha salvato 2 volte da 2 goal sicuri) e Bonera (molti interventi decisivi) :o:

    Io direi più deludente Messi che oggi (ennesima volta) che contro le Italiane non fa nulla, e qui si conferma che Messi e Ronaldo in italia non farebbero 50 goal a stagione

    Caressa c'era nell'intervallo insieme a Costacurta a commentare la partita dal campo di San Siro. Mica parlavo della telecronaca ;)
     
    Top
    .
  12. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefano7915 @ 28/3/2012, 23:11) 
    CITAZIONE (Kavix_94 @ 28/3/2012, 22:48) 
    CITAZIONE (stefano7915 @ 28/3/2012, 21:51)
    CITAZIONE (VincenzoDigitares @ 28/3/2012, 21:46) 
    E il bello è che c'era difronte l'arbitro di porta

    Infatti secondo me è clamoroso proprio quello chissà cosa stava pensando in quel momento l'arbitro di porta boh....
    Caressa su sky ha detto che ha considerato il pallone già uscito

    CITAZIONE (stefano7915 @ 28/3/2012, 22:35)
    Finisce 0-0 tutto sommato un buon risultato per il Milan vista la partita
    Ibra deludente,bullo con le piccole,agnellino con le grandi

    Ma che partita hai visto da me a sky telecronista c'era Marcheggiani e Marianella

    Comunque esagertato dire Ibra deludrntr, si ha peccato quelle 2 occasioni ma ha corso tanto ed ha aiutato tutta la squadra

    Ma che partita hanno fatto Sandrino(Ha annientato Messi), Antonini (ci ha salvato 2 volte da 2 goal sicuri) e Bonera (molti interventi decisivi) :o:

    Io direi più deludente Messi che oggi (ennesima volta) che contro le Italiane non fa nulla, e qui si conferma che Messi e Ronaldo in italia non farebbero 50 goal a stagione

    Caressa c'era nell'intervallo insieme a Costacurta a commentare la partita dal campo di San Siro. Mica parlavo della telecronaca ;)

    Ahh ora e chiaro ;)

    Comunque al ritorno tornerà Van Bommel non uno così...Comunque oggi per Ibra non era neanche facile giocare perchè era sempre marcato a uomo
     
    Top
    .
  13. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kavix_94 @ 28/3/2012, 23:15) 
    CITAZIONE (stefano7915 @ 28/3/2012, 23:11) 
    CITAZIONE (Kavix_94 @ 28/3/2012, 22:48) 
    CITAZIONE (stefano7915 @ 28/3/2012, 21:51)
    CITAZIONE (VincenzoDigitares @ 28/3/2012, 21:46) 
    E il bello è che c'era difronte l'arbitro di porta

    Infatti secondo me è clamoroso proprio quello chissà cosa stava pensando in quel momento l'arbitro di porta boh....
    Caressa su sky ha detto che ha considerato il pallone già uscito

    CITAZIONE (stefano7915 @ 28/3/2012, 22:35)
    Finisce 0-0 tutto sommato un buon risultato per il Milan vista la partita
    Ibra deludente,bullo con le piccole,agnellino con le grandi

    Ma che partita hai visto da me a sky telecronista c'era Marcheggiani e Marianella

    Comunque esagertato dire Ibra deludrntr, si ha peccato quelle 2 occasioni ma ha corso tanto ed ha aiutato tutta la squadra

    Ma che partita hanno fatto Sandrino(Ha annientato Messi), Antonini (ci ha salvato 2 volte da 2 goal sicuri) e Bonera (molti interventi decisivi) :o:

    Io direi più deludente Messi che oggi (ennesima volta) che contro le Italiane non fa nulla, e qui si conferma che Messi e Ronaldo in italia non farebbero 50 goal a stagione

    Caressa c'era nell'intervallo insieme a Costacurta a commentare la partita dal campo di San Siro. Mica parlavo della telecronaca ;)

    Ahh ora e chiaro ;)

    Comunque al ritorno tornerà Van Bommel non uno così...Comunque oggi per Ibra non era neanche facile giocare perchè era sempre marcato a uomo

    Ibra è un grande giocatore ma contro le grandi squadra gioca sempre male o addirittura non gioca perchè si fa squalificare....
    Il giorno che giocherà bene anche con le squadre forti sarà un campione.
    Oggi per me è stato deludente.
     
    Top
    .
  14. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi il Barça non avrebbe segnato nemmeno giocando al 170%, eravamo messi benissimo dietro (nonostante i vari assenti).
    Al contrario, noi non avremmo segnato nemmeno a porta libera, poca lucidità d'avanti, e giocando così al Camp Nou non si va da nessuna parte.
     
    Top
    .
  15. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e si che tra puyol e piquè in 2 non facevano un difensore decente stasera... alla fine meglio così, avessimo segnato non credo che se ne sarebbero andati senza sfondarci la rete con cattiveria invece del tiki taka che piace a vincenzodigitares

    stasera il pato di cui noi milanisti ci siamo innamorati (non quel giocatore fragile e svogliato degli ultimi tempi) ci sarebbe servito come l'aria... ad ogni ripartenza nostra erano in difficoltà, peccato che le facevamo con nocerino (non certo kakà), binho e il boa che non erano al top..
     
    Top
    .
65 replies since 27/3/2012, 18:56   614 views
  Share  
.