Milan-Barcellona

Andata quarti di finale Champions League

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Utente eliminato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kavix_94 @ 29/3/2012, 22:24) 
    Allora paragoniamo anche la partita Milan Barçellona del 94 dove vinciamo 4-0 dove eravamo anche li senza difesa e tutti ci davano per spacciati

    io parlavo del paragone per farne argomento di discussione mica per dire "guarda noi interisti quanto siamo stati bravi!"

    comunque è incredibile come tu riesca a paragonare questa partita a quella e riuscire adirittura a ricordati che si diceva prima di essa essendo che eri appena nato(se il 94 nel tuo nick è, come credo, il tuo anno di nascita)!!
     
    Top
    .
  2. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E no da come ha detto Bizza sempra che voi siete intervenuti nel dire noi li abbiamo battuti e voi no quindi noi siamo piu forti

    Comunque nelle edicole tempo fa ci furono dvd sulla storia del milan, inter e juve...in quei dvd hanno detto milan partito sfavorito perche mancava metà difesa, e Crujif si era gia dato per vinto ed addirittura il giorno prima della partita aveva gia baciato la coppa ;)
     
    Top
    .
  3. Bizza
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XmeSono29 @ 29/3/2012, 15:37) 
    quoto ma al ritorno avete fatto catenaccio lo stesso e c'era un gol regolare per il barcellona non dato...

    e ci mancherebbe che attaccavamo in 10 la miglior squadra d'europa in vantaggio di due gol... menomale che non c'eri tu in panchina :P

    CITAZIONE (.Manu™ @ 29/3/2012, 16:29) 
    Ci saremo difesi in parte,ma i nostri attaccanti svolgevano i loro ruoli stando davanti,non si mettevano a fare i terzini stile Eto'o...poi è normale che se il Barca ti concede i primi 15 minuti di partita e tu non sfrutti le occasioni che hai per segnare,dopo la partita si complica con loro che iniziano a giocare...

    manu eto'o il terzino lo ha fatto a barcelona dove in 10 eravamo sul 3-1.

    in casa l'inter nella gara di andata ha fatto una partita aperta molto piu del milan creando almeno 5 palle gol nitide.

    CITAZIONE (Kavix_94 @ 29/3/2012, 19:54) 
    Poi una cosa ma cosa cavolo centra l'inter del 2010 con questa partita?
    Buon per voi se li avete battuti, ma a me importa dei quarti della stagione 2011/2012 e non della coppa campioni 2010 perche se vogliamo guardare il passato non fa per voi

    il paragone l'ho tirato fuori perchè 2 anni fa molti quasi tutti i milanisti criticarono il gioco dell'inter col barca difensivo, con frasi del tipo "il milan avrebbe attaccato, magari perso, ma non si sarebbe difeso cosi" e guarda caso ieri ne era pieno il web di interisti che rinfacciavano questa cosa ai milanisti.

    come diceva qualcuno piu sopra il barca (dal 2009 in poi non tirarmi fuori quello del 94 che non è lo stesso) riesce a metter sotto chiunque, non sei tu che decidi come giocare e se giocare in attacco.

    sono migliori stop e il modo migliore per batterli e giocare a catenaccio in 7-8, punte alte pronte a sfruttare gli errori che in difesa può fare perchè non è forte come in attacco.. e questo il milan lo ha fatto e bene come lo fece l'inter, bravo allegri e bravo mou all'epoca.
     
    Top
    .
  4. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sisi Bizza lo so,all'andata avete fatto una grande partita e ve ne va dato merito,anche se voi avevate una squadra mostruosa quell'anno mentre a noi ora mancano parecchi titolari e abbiamo dovuto far giocare gente che non giocava da mesi,con questi al top della forma,forse,e ripeto forse,qualcosa soprattutto in attacco poteva cambiare,vedere gente come Robinho e Boateng contro l'Arsenal e vederli l'altra sera,non sembrano nemmeno le stesse persone...poi ok che l'Arsenal faceva più cagare dietro (parlo dell'andata),ma loro la loro grande partita l'avevano fatta...
     
    Top
    .
  5. paco751
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso che la ragione ce l'ha sempre e comunque chi vince! Quindi se per passare il turno devono difendersi in 11 e spazzare tutti i palloni in tribuna ditemi dove devo firmare.
    Il bel gioco va bene nelle amichevoli e nelle esibizioni per il resto conta solo vincere, in qualsiasi maniera. Poi se vogliamo parlare di estetica calcistica io adoravo il calcio maschio e veloce non questo tiki-taka stile pallamano.
    Per andare in porta da una parte all'altra bastano 3-4 passaggi in velocità ;-)
     
    Top
    .
  6. Kavix_94
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi spero che facciamo una grande partita Martedì prossimo almeno fare un goal, si dice che Pato potrà giocare contro il Barça, sono sicuro se Pato avesse giocato l'andata non sarebbe finita 0-0, non dico neanche che avremmo vinto ma sicuramente avremmo messo sotto il Barça con le ripartenze di Pato, perchè si è visto in queste 3 partite il Barça in difesa soffre la velocità.
     
    Top
    .
65 replies since 27/3/2012, 18:56   614 views
  Share  
.