- BUG E PROBLEMI della Superpatch 2012 by Zlatan87 1.0 "The Real Soccer Emotion" -

Come rischiesto da Zlatan qui dovete scrivere SOLO i bug REALI che avete riscontrato con la sua patch...poi lui fixerà tutto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. classestile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ELENCO GENERALE DEI PROBABILI BUG RISCONTRATI:

    - I Popups dell'Europa League non vengono applicati quando si clicca nel Changer. EDIT: Risolto grazie al secondo tool (TV Popups Selector) di Zlatan.

    - Sulla maglia del portiere e probabilmente anche degli altri giocatori della Juventus ci sono quattro stelline invece di due (sopra il logo della Juventus). EDIT: Risolto grazie ai nuovi kit da mettere (li trovate qui: https://hotfile.com/dl/151875537/0ee83da/M...ntus_Fixate.rar di Vaiper.

    - Bug selezione divisa arbitri italiani nel Changer. EDIT: Risolto! Bisogna rinominare la cartella nel percorso: SuperPatchChanger\referee\accessoryseriea in accessorseriea .


    - Crash durante l'edit mode in game del campionato portoghese. EDIT: Risolto! E' stato rilasciato il crash fix (lo trovate qui: www.mediafire.com/?s5zsbwsrl2aqfd0) però ATTENZIONE potrebbe essere la causa dell'errore dei file DANNEGGIATI, se vi crea problemi ripristinate i vecchi file (fate prima un backup).

    - Musica intro Serie A da aggiornare con quella attuale (c'è ancora quella che fa "Wel wel wel" o come diavolo si scrive :rofl:)

    - Bug dei popups del campionato USA e della BBC Sport: non vanno, nel tool da errore a entrambi.

    - Probabile bug: manca il logo del Barcellona sulla SECONDA maglia. EDIT: Risolto! Risolto grazie al nuovo kit da mettere (li trovate qui: www.mediafire.com/?mct4avb807ty7vk) di Vaiper.


    - Probabile bug dei logo nei replay di Mediaset Premium, non si vede.

    - Probabile bug la maglia portiere versione Champions dell'Inter (portiere c'e' ancora il Batch Campioni del Mondo) e la toppa è quella Serie A e non quella Champions. EDIT: Risolto! Risolto grazie al nuovo kit da mettere (li trovate qui: www.mediafire.com/?oxdpdu0xe6q2u1x) di Vaiper.

    - Bug terza maglia Real Madrid: non c'è la toppa della Champions League.

    - Controllare possibili bug nelle 3 divise del Barcellona.

    - A PAGINA 9 ELENCO BUG AGGIORNATO CON SPIEGAZIONI E COMMENTI DI ZLATAN -

    Edited by classestile - 24/4/2012, 12:57
     
    Top
    .
  2. zlatan87cb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me va benissimo!!!

    ibrasiliovic cortesemente cancelli il tuo post così mi tengo il secondo post riservato???? THANKS!!! riposta la stessa cosa ;)
     
    Top
    .
  3. King Arthur 22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bug da me riscontrati:
    - Crash Edit Mode Liga Portoghese
    - Scarpini trasparenti in alcuni giocatori come CR7 e Xavi
    - File salvataggio di Zlatan danneggiato
     
    Top
    .
  4. cejas22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco i miei bug riscontrati.

    - adboard di europa league non li mette in automatico oppure c'e un modo?

    - scoreboard tim cup che parte da 1-1

    - intro musica che seguendo la guida non mi fa sentire nulla
     
    Top
    .
  5. classestile
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi quello dello scoreboard che parte da punteggi "strani" non è un bug risolvibile. C'era anche in Fifa 11, in pratica quando iniziate la partita prima del calcio di inizio mettete e togliete pausa e vedrete che poi risulterà 0-0. In pratica resta il punteggio dell'ultima partita giocata. Non so se Zlatan riuscirà a risolverlo, nel frattempo fate come ho detto...prima del calcio di inizio mettete e togliete pausa.

    Edited by classestile - 28/3/2012, 02:44
     
    Top
    .
  6. zlatan87cb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (King Arthur 22 @ 28/3/2012, 00:37)
    Bug da me riscontrati:
    - Crash Edit Mode Liga Portoghese
    - Scarpini trasparenti in alcuni giocatori come CR7 e Xavi
    - File salvataggio di Zlatan danneggiato

    Il file Setting non sarà presente nel prossimo update, troppi problemi ;) vi posterò il procedimento su come impostare gli audio delle squadre.

    CITAZIONE (cejas22 @ 28/3/2012, 01:01)
    ecco i miei bug riscontrati.

    - adboard di europa league non li mette in automatico oppure c'e un modo?

    - scoreboard tim cup che parte da 1-1

    - intro musica che seguendo la guida non mi fa sentire nulla

    Controllerò per l'europa league ;)

    CITAZIONE (classestile @ 28/3/2012, 01:04)
    Ragazzi quello dello scoreboard che parte da punteggi "strani" non è un bug risolvibile. C'era anche in Fifa 11, in pratica quando iniziate la partita prima del calcio di inizio mettete e togliete pausa e vedrete che poi risulterà 0-0. In pratica resta il punteggio dell'ultima partita giocata. Non so se Zlatan riuscirà a risolverlo, nel frattempo fate come ho detto...prima del caclio di inizio mettete e togliete pausa.

    Esatto!
     
    Top
    .
  7. Tamerlano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, Zlatan!

    Rinnovandoti ancora i complimenti, ti vorrei segnalare che a me il problema relativo al Portogallo si presenta ogniqualvolta si passi da un campionato all'altro (modifica squadre, modifica stadi, modifica giocatori, selezione giocatori per l'arena, ecc.)

    Spero possa essere una segnalazione utile!

    Grazie ancora, sei grandissimo! :)

    PS. Una domanda: il fatto che non riesca a caricare le tue settings impedisce di caricare anche le variazioni del gameplay, giusto?
    Perché io per andare avanti mi sono creato nuove impostazioni e ho visto di nuovo tutti i settaggi a 50!
     
    Top
    .
  8. zlatan87cb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tamerlano @ 28/3/2012, 09:06) 
    Ciao, Zlatan!

    Rinnovandoti ancora i complimenti, ti vorrei segnalare che a me il problema relativo al Portogallo si presenta ogniqualvolta si passi da un campionato all'altro (modifica squadre, modifica stadi, modifica giocatori, selezione giocatori per l'arena, ecc.)

    Spero possa essere una segnalazione utile!

    Grazie ancora, sei grandissimo! :)

    PS. Una domanda: il fatto che non riesca a caricare le tue settings impedisce di caricare anche le variazioni del gameplay, giusto?
    Perché io per andare avanti mi sono creato nuove impostazioni e ho visto di nuovo tutti i settaggi a 50!

    il gameplay lo carica ugualmente ;) per il crash sto pensando cosa può essere ;)
     
    Top
    .
  9. vp28288
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao zlatan visto il problema del file impostazioni volevo sapere cpsa comporta questa assenza
     
    Top
    .
  10. vertigo2006
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me non funziona nulla...errori su errori......bah

    se ci fosse qualche anima pia che me lo installa con teamwiewer pago bene :P
     
    Top
    .
  11. zlatan87cb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tamerlano @ 28/3/2012, 09:06)
    Ciao, Zlatan!

    Rinnovandoti ancora i complimenti, ti vorrei segnalare che a me il problema relativo al Portogallo si presenta ogniqualvolta si passi da un campionato all'altro (modifica squadre, modifica stadi, modifica giocatori, selezione giocatori per l'arena, ecc.)

    Spero possa essere una segnalazione utile!

    Grazie ancora, sei grandissimo! :)

    PS. Una domanda: il fatto che non riesca a caricare le tue settings impedisce di caricare anche le variazioni del gameplay, giusto?
    Perché io per andare avanti mi sono creato nuove impostazioni e ho visto di nuovo tutti i settaggi a 50!

    Ragazzi io sto testando ma non mi crash sul portogallo ma prima, cioè nelle eredivisie ;)

    CITAZIONE (vp28288 @ 28/3/2012, 09:20)
    ciao zlatan visto il problema del file impostazioni volevo sapere cpsa comporta questa assenza

    Solamente non hai le intro selezionabili dal selettore, segui la procedura postata nel topic della superpatch

    CITAZIONE (vertigo2006 @ 28/3/2012, 09:25)
    a me non funziona nulla...errori su errori......bah

    Devi riprovare, se funziona a tutti significa che colpa del file nn è ;)
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    171
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    ...cmq da "FISSATO E PIGNOLO MODDER" come sono...vi posso dire che per modificare qualcosa non sono mai passato per l'EDIT del gioco ma ho sempre fatto tutto con i vari TOOL esterni. CM12..IM12..DB12...ect ect...! quindi credo che se anche non si riuscisse a fixare il problema del Portogallo...non comporti nessunissimo problema!
     
    Top
    .
  13. zlatan87cb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti capisco anche io non edito mai da li perciò non trovavo questo problema...cmq FIXATO! ho caricato il nuovo file andate a scaricarlo e sostituitelo al vecchio!

    PS: essendo basato sul nuovo db di Kada potreste trovare alcuni problemi con scarpini, guanti o palloni mancanti ma presto uscirà l'update completo ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C'è un solo Capitano e adesso non c'è più...

    Group
    Member
    Posts
    3,156
    Reputation
    +213
    Location
    Stadio Olimpico di Roma

    Status
    Offline
    Ciao zlatan finalmente sono riuscito a far funzionare il selector e tutto ok ma una cosa volevo sapere quando vado a selezionare l'arbitro italiano mi da errore ma im games me lo fa vedere poi un'altra cosa anche quando vado a selezionare i palloni sono sballati cioè:
    vado ad impostazione gioco faccio tutti i vari passi,scelgo la lingua,il tempo...ecc..... ma quando seleziono il pallone della serieA invernale me lo fa vedere nella selezione ma quando vado a giocare è un altro pallone non so adesso quale sia ma quello da me selezionato no comunque bellissima patch non me la aspettavo una cosa così grazie ancora per il lavoro che stai facendo e buona giornata
     
    Top
    .
  15. classestile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (micio53 @ 28/3/2012, 11:17) 
    Ciao zlatan finalmente sono riuscito a far funzionare il selector e tutto ok ma una cosa volevo sapere quando vado a selezionare l'arbitro italiano mi da errore ma im games me lo fa vedere poi un'altra cosa anche quando vado a selezionare i palloni sono sballati cioè:
    vado ad impostazione gioco faccio tutti i vari passi,scelgo la lingua,il tempo...ecc..... ma quando seleziono il pallone della serieA invernale me lo fa vedere nella selezione ma quando vado a giocare è un altro pallone non so adesso quale sia ma quello da me selezionato no comunque bellissima patch non me la aspettavo una cosa così grazie ancora per il lavoro che stai facendo e buona giornata

    Sul fatto degli arbitri Zlatan ci sta lavorando su, comunque anche io li vedo automaticamente con i kit corretti in base alla competizione che gioco quindi direi che non è un problema. Mentre sul fatto dei palloni controlla se te lo fa solo con il pallone giallo invernale della Serie A o con altri. Perchè io non ho mai avuto problemi.
     
    Top
    .
443 replies since 27/3/2012, 23:10   22401 views
  Share  
.