- BUG E PROBLEMI della Superpatch 2012 by Zlatan87 1.0 "The Real Soccer Emotion" -

Come rischiesto da Zlatan qui dovete scrivere SOLO i bug REALI che avete riscontrato con la sua patch...poi lui fixerą tutto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. micio53
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    C'č un solo Capitano e adesso non c'č pił...

    Group
    Member
    Posts
    3,156
    Reputation
    +213
    Location
    Stadio Olimpico di Roma

    Status
    Offline
    Ciao classe ho provato come mi hai detto tu in effetti mi sembra solo con il pallone della serieA giallo čerchč ho provato quello della serieB giallo e mi si vede ho provato quello bianco anche forse lo fa solo con quello giallo della serieA.
    un altra cosa ho riscontrato che lo scoreboard di pemium non funziona il repaly si poi un altra cosa volevo sapere ti premetto che questa č la prima volta che gioco con fifa perchč ho sempre giocato con pes:se vorrei giocare la champions ho l'europa ligue come devo fare ho din quale impostazione devo andare?grazie ancora ciao:
    EDIT:rettifico mi si vede in games solo quello bianco quelli gialli no mi si vedono solo in prepartita cioč prima di iniziare la partita hai visti che si vede kaką che sta facendo l'azione li mi si vede il pallone giallo puoi dirmi che devo fare ? grazie sepre per la tua disponibilitą anche a zlatan grazie

    Edited by micio53 - 28/3/2012, 22:04
     
    Top
    .
443 replies since 27/3/2012, 23:10   22403 views
  Share  
.