- BUG E PROBLEMI della Superpatch 2012 by Zlatan87 1.0 "The Real Soccer Emotion" -

Come rischiesto da Zlatan qui dovete scrivere SOLO i bug REALI che avete riscontrato con la sua patch...poi lui fixerà tutto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C'è un solo Capitano e adesso non c'è più...

    Group
    Member
    Posts
    3,156
    Reputation
    +213
    Location
    Stadio Olimpico di Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (classestile @ 28/3/2012, 12:25) 
    CITAZIONE (micio53 @ 28/3/2012, 11:17) 
    Ciao zlatan finalmente sono riuscito a far funzionare il selector e tutto ok ma una cosa volevo sapere quando vado a selezionare l'arbitro italiano mi da errore ma im games me lo fa vedere poi un'altra cosa anche quando vado a selezionare i palloni sono sballati cioè:
    vado ad impostazione gioco faccio tutti i vari passi,scelgo la lingua,il tempo...ecc..... ma quando seleziono il pallone della serieA invernale me lo fa vedere nella selezione ma quando vado a giocare è un altro pallone non so adesso quale sia ma quello da me selezionato no comunque bellissima patch non me la aspettavo una cosa così grazie ancora per il lavoro che stai facendo e buona giornata

    Sul fatto degli arbitri Zlatan ci sta lavorando su, comunque anche io li vedo automaticamente con i kit corretti in base alla competizione che gioco quindi direi che non è un problema. Mentre sul fatto dei palloni controlla se te lo fa solo con il pallone giallo invernale della Serie A o con altri. Perchè io non ho mai avuto problemi.

    Grazie proverò questa sera adesso sono al lavoro poi ti farò sapere ciao
     
    Top
    .
  2. Brunol87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve ma sei nn vorrei ne il nuovo gameplay e ne gli scoreboar e i wipe cosa dovrei togliere??
     
    Top
    .
  3. bona88milan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più che bug, vorrei dare il consiglio di indicare quali cose occorre togliere per rendere più leggera la patch, ad esempio cori, arbitri, addboards, ecc. ^_^
     
    Top
    .
  4. Lordtecno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho il problema, postato tantissime volte nell'altro topic, che si ha quando apro il superselector. "could not find a part of the path".....
    avete una soluzione?
     
    Top
    .
  5. classestile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunol87 @ 28/3/2012, 13:24) 
    salve ma sei nn vorrei ne il nuovo gameplay e ne gli scoreboar e i wipe cosa dovrei togliere??

    Per quanto riguarda il gameplay devi cancellare, dentro la cartella di Fifa 12\Game, i tre file genplayers, platform e product. Poi vedrai che ci sono altri file con nome uguale ma con scritto davanti "orig". Rimuovi le scritte "orig" dai tre file, RIGENERA e poi riavrai il gameplay classico. Per quanto riguarda scoreboard e wipes che problemi hai? Gli scoreboard sono molto facili da usare in game tramite il tool mentre i wipe sono automatici e perfetti per ogni competizione...comunque per rimuoverli e avere i predefiniti bisogna aspettare la risposta di Zlatan perchè io non lo so.

    CITAZIONE (bona88milan @ 28/3/2012, 14:01) 
    Più che bug, vorrei dare il consiglio di indicare quali cose occorre togliere per rendere più leggera la patch, ad esempio cori, arbitri, addboards, ecc. ^_^

    Questa personalmente non mi sembra una grande idea <_< .

    CITAZIONE (Lordtecno @ 28/3/2012, 14:03) 
    io ho il problema, postato tantissime volte nell'altro topic, che si ha quando apro il superselector. "could not find a part of the path".....
    avete una soluzione?

    Ascolta per non avere casini, reinstalla Fifa 12 pulito, installa la superpatch di Zlatan tramite l'exe, rigenera (controllando che il percorso sia giusto!!), e poi quando usi i due tool (rilasciato il secondo ieri sera) controlla bene anche li che il percorso sia salvato correttamente.
     
    Top
    .
  6. Monsieur blues
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    come posso risolvere il mio problema? mi crasha il gioco quando inizio una nuova carriera...
     
    Top
    .
  7. Lordtecno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (classestile @ 28/3/2012, 14:38) 
    Ascolta per non avere casini, reinstalla Fifa 12 pulito, installa la superpatch di Zlatan tramite l'exe, rigenera (controllando che il percorso sia giusto!!), e poi quando usi i due tool (rilasciato il secondo ieri sera) controlla bene anche li che il percorso sia salvato correttamente.

    scusa ma i 3 file del db dove vanno??
     
    Top
    .
  8. classestile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monsieur blues @ 28/3/2012, 14:46) 
    come posso risolvere il mio problema? mi crasha il gioco quando inizio una nuova carriera...

    Prova a selezionare "Rose personalizzate attuali" quando inizi la nuova carriera. Se continua a darti problemi reinstalla Fifa 12 pulito e poi rimetti la patch seguendo le ISTRUZIONI.

    CITAZIONE (Lordtecno @ 28/3/2012, 15:03) 
    CITAZIONE (classestile @ 28/3/2012, 14:38) 
    Ascolta per non avere casini, reinstalla Fifa 12 pulito, installa la superpatch di Zlatan tramite l'exe, rigenera (controllando che il percorso sia giusto!!), e poi quando usi i due tool (rilasciato il secondo ieri sera) controlla bene anche li che il percorso sia salvato correttamente.

    scusa ma i 3 file del db dove vanno??

    Scusa, ma quali sono questi 3 file del db? L'exe fa tutto in automatico non devi mettere nulla manualmente.
     
    Top
    .
  9. Jago88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    problema nuovo : Quando installo clicco sull exe ma mentre installa mi da un errore "Corrupted Setup File" ...che fare?
     
    Top
    .
  10. Slim-Shady-92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prova a riscaricare a volte capita che il setup si corrompe durante il download...
     
    Top
    .
  11. Jago88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    strano perchè io l ho scaricato è l'ha installato senza problemi,l ho messo sull' HD del mio amico e a lui da questo problema...provo a riscaricare oppure basta anche solo ripassargli il mio che ho sul pc?
     
    Top
    .
  12. Slim-Shady-92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A sto punto non saprei che tipo di problema sia, prova a ripassarglielo e se non funziona prova a scaricarlo sul suo pc...
     
    Top
    .
  13. Jago88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si infatti stiamo provando a scaricarlo dal suo pc....
     
    Top
    .
  14. parsifaler
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Bug riscontrati da me:

    non funzionano i salvataggi nella modalita' carriera
     
    Top
    .
  15. The Sterminator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me non fa rigenerare...ogni volta che faccio una modifica poi il regenerator non parte...come mai?
     
    Top
    .
443 replies since 27/3/2012, 23:10   22401 views
  Share  
.