- BUG E PROBLEMI della Superpatch 2012 by Zlatan87 1.0 "The Real Soccer Emotion" -

Come rischiesto da Zlatan qui dovete scrivere SOLO i bug REALI che avete riscontrato con la sua patch...poi lui fixerà tutto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rouse89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bug manca il logo del barcellona sulla 2 maglia
     
    Top
    .
  2. vp28288
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    zlatan ho chi ne sa piu di me ma per i cori non si sente nulla neanke quando segnano le squadre

    ho fatto l'intro il fulltime e quello vuoto ma quando segnano??
     
    Top
    .
  3. classestile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Sterminator @ 28/3/2012, 18:32) 
    a me non fa rigenerare...ogni volta che faccio una modifica poi il regenerator non parte...come mai?

    In che senso non parte? Spiegati meglio
     
    Top
    .
  4. zlatan87cb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Classestile grazie x l'aiuto, se vuoi i BUGS REALI segnameli tutti nel primo post!
     
    Top
    .
  5. tinio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Zlatan , grazie per la patch !!!! una domanda :

    ma se voglio giocare online non posso ? mi dice sempre errore di sincronizzazione .... come posso fare ?

    Grazie !!!!!
     
    Top
    .
  6. interboys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    zlatan87cb grande patch volevo solo dirti che seleziono gli scoreboards e popups in 4:3 e in fifaconfig. metto la risoluzione 1280*960(4:3) e vedo sempre le scritte ea sport con il scoreboard default cosa devo fare??? che impostazioni devo mettere per vedere il tuo scoreboard???grazie mille e complimenti ancora!!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C'è un solo Capitano e adesso non c'è più...

    Group
    Member
    Posts
    3,156
    Reputation
    +213
    Location
    Stadio Olimpico di Roma

    Status
    Offline
    Ciao classe ho provato come mi hai detto tu in effetti mi sembra solo con il pallone della serieA giallo èerchè ho provato quello della serieB giallo e mi si vede ho provato quello bianco anche forse lo fa solo con quello giallo della serieA.
    un altra cosa ho riscontrato che lo scoreboard di pemium non funziona il repaly si poi un altra cosa volevo sapere ti premetto che questa è la prima volta che gioco con fifa perchè ho sempre giocato con pes:se vorrei giocare la champions ho l'europa ligue come devo fare ho din quale impostazione devo andare?grazie ancora ciao:
    EDIT:rettifico mi si vede in games solo quello bianco quelli gialli no mi si vedono solo in prepartita cioè prima di iniziare la partita hai visti che si vede kakà che sta facendo l'azione li mi si vede il pallone giallo puoi dirmi che devo fare ? grazie sepre per la tua disponibilità anche a zlatan grazie

    Edited by micio53 - 28/3/2012, 22:04
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    tramite il Changer se clicco sull'immagine degli arbitri per selezionare quelli di Serie A un errore mi dice che non trova l'apposita cartella che invece c'è :unsure:
     
    Top
    .
  9. zlatan87cb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 28/3/2012, 21:45) 
    tramite il Changer se clicco sull'immagine degli arbitri per selezionare quelli di Serie A un errore mi dice che non trova l'apposita cartella che invece c'è :unsure:

    Se leggi bene il percorso è sbagliato, capita di digitare male ;) fixerò e posterò il nuovo exe!!! intanto per il relink se rinomini la cartella nella cartella errata del codice puoi usare il relink tranquillamente!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (zlatan87cb @ 28/3/2012, 22:04) 
    CITAZIONE (wiking76® @ 28/3/2012, 21:45) 
    tramite il Changer se clicco sull'immagine degli arbitri per selezionare quelli di Serie A un errore mi dice che non trova l'apposita cartella che invece c'è :unsure:

    Se leggi bene il percorso è sbagliato, capita di digitare male ;) fixerò e posterò il nuovo exe!!! intanto per il relink se rinomini la cartella nella cartella errata del codice puoi usare il relink tranquillamente!

    è vero.. la cartella è nominata accessoryseriea mentre il Changer cerca accessorseriea.. è quello l'errore?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C'è un solo Capitano e adesso non c'è più...

    Group
    Member
    Posts
    3,156
    Reputation
    +213
    Location
    Stadio Olimpico di Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wiking76® @ 28/3/2012, 22:08) 
    CITAZIONE (zlatan87cb @ 28/3/2012, 22:04) 
    Se leggi bene il percorso è sbagliato, capita di digitare male ;) fixerò e posterò il nuovo exe!!! intanto per il relink se rinomini la cartella nella cartella errata del codice puoi usare il relink tranquillamente!

    è vero.. la cartella è nominata accessoryseriea mentre il Changer cerca accessorseriea.. è quello l'errore?

    Si Leo lo appena fatto io e funziona rinomina la cartella come dici tu e vedrai che va bene
     
    Top
    .
  12. zlatan87cb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esatto bravi ;)
     
    Top
    .
  13. Monsieur blues
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    cortesemente non so se lo hanno detto ma potreste dirmi come si puo giocare online perche mi crasha sempre se ci provo...grazie
     
    Top
    .
  14. classestile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (micio53 @ 28/3/2012, 21:19) 
    Ciao classe ho provato come mi hai detto tu in effetti mi sembra solo con il pallone della serieA giallo èerchè ho provato quello della serieB giallo e mi si vede ho provato quello bianco anche forse lo fa solo con quello giallo della serieA.
    un altra cosa ho riscontrato che lo scoreboard di pemium non funziona il repaly si poi un altra cosa volevo sapere ti premetto che questa è la prima volta che gioco con fifa perchè ho sempre giocato con pes:se vorrei giocare la champions ho l'europa ligue come devo fare ho din quale impostazione devo andare?grazie ancora ciao:
    EDIT:rettifico mi si vede in games solo quello bianco quelli gialli no mi si vedono solo in prepartita cioè prima di iniziare la partita hai visti che si vede kakà che sta facendo l'azione li mi si vede il pallone giallo puoi dirmi che devo fare ? grazie sepre per la tua disponibilità anche a zlatan grazie

    Allora per quanto riguarda i palloni a questo punto bisogna chiedere a Zlatan di controllare se questo errore lo riscontra anche lui cosi poi da fixare questo particolare. Per quanto riguarda Europa League e Champions League a che cosa ti riferisci di preciso? Scoreboard, popups, palloni....spiega bene cosa intendi.
     
    Top
    .
  15. tinio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tinio @ 28/3/2012, 20:13) 
    Ciao Zlatan , grazie per la patch !!!! una domanda :

    ma se voglio giocare online non posso ? mi dice sempre errore di sincronizzazione .... come posso fare ?

    Grazie !!!!!

    Zlatan , puoi dirmi se online crea problemi o solo a me ?

    ... altra cosa , all'inizio il tuo profilo ho dovuto cancellarlo e crearne uno a mio nome ... succede qualcosa ?

    grazie
     
    Top
    .
443 replies since 27/3/2012, 23:10   22401 views
  Share  
.