- BUG E PROBLEMI della Superpatch 2012 by Zlatan87 1.0 "The Real Soccer Emotion" -

Come rischiesto da Zlatan qui dovete scrivere SOLO i bug REALI che avete riscontrato con la sua patch...poi lui fixerà tutto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. superpato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciaoa tutti, ho riscontrato un piccolo problemino con l'upadate della patch 3.0 di Zlatan87,cioè che con la visuale lontana si vedono gli scarpini dei giocatori ma quado la avvicino gli scapini spariscono e poi quando avvicino la visuale del giocatore sembra che sparisce. Poi ho anche qualche prloblema con il selector 3.0 e quando lo apro mi dice errore, Come posso fare ?

    Grazie e spero che si possa risolvere questo problemino.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,026
    Reputation
    0
    Location
    VareseGiants

    Status
    Anonymous
    Ciao, succede solo a me che crasha subito dopo che seleziono il tutto per iniziare la carriera e crasha appena premo su prosegui...

    Ho la Superpatch v3.0
     
    Top
    .
  3. classestile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se nessuno ha più risposto. Io sono mancato per molto dal forum per due motivi:

    - Ho disinstallato Fifa 12 perchè ne era totalmente saturo e ho deciso di smettere e aspettare il 13 xD.
    - Ho avuto altri impegni e altre cose da fare.

    Comunque prometto che la mia presenza e il mio aiuto (spero sia utile per qualcuno) ci sarà per le patch più interessanti per il nuovo Fifa!

    Edited by classestile - 22/8/2012, 00:05
     
    Top
    .
  4. Samba97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho scaricato questa fantastica superpatch, ho installato il selector e la versione 3.0, è davvero fantastica! Ma riscontro problemi con gli scarpini e maglie mancanti . Ieri sono stato un giorno a cercare su questo forum aiuto, ho trovato i fix di Juve98, che ha rimosso perchè ha avuto dei problemi con voi o cose così. Ora vorrei trovare qualcuno che possa aiutarmi.. Potete ripostare quei file per me e per tutti gli altri che riscontrano questi problemi? Se per le scarpe scarico un bootpack a parte sistemo qualcosa???
     
    Top
    .
  5. fili81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi io ho un problema con la pacht di zlatan alcuni gicatori gli manca la testa come faccio a risolvere il problema grazie
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,326
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Alla fine dell'installazione dei due eseguibili appare i68regenerator solo che non si apre dandomi quest'errore
     
    Top
    .
  7. titta88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Problemino: ho provato a fare una nuova carriera ma appena do l'ok per l'inizio, senza scegliere ne squadra ne niente, mi crasha uscendo dal gioco. Come faccio??
    Grazie :)
     
    Top
    .
  8. Peppe.Zizou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho un problemone AIUTO!

    Tramite il selector 3.0 ho messo gameplay realistic e ho modificato e ha automaticamente sostituito il mio database, da me modificato, esiste un modo per recuperarlO?
     
    Top
    .
  9. inter88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi sto riscontrando sto problema appena inizio una carriera con l'inter vado su gestione rose seleziono un giocatore della panchina e mi crasha vi prego aiutatemi
     
    Top
    .
443 replies since 27/3/2012, 23:10   22401 views
  Share  
.