Inter - Genoa

Domenica 1 Aprile, Ore 15

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    mamma mia che partita!
    varamente da pazza inter!
     
    Top
    .
  2. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già, pensare che senza rigori sarebbe finita 4-1 mi riempie di gioia perchè con ranieri si segnava poco e niente...
    comunque zarate mi fa infuriare, ha un potenziale pazzesco e non lo sfrutta, ma dico io non ci pensa che potrebbe essere un top player con le potenzialità che ha?!? boh...
    a proposito, zarate con 2 gol ci ha portato 4 punti perche abbiamo vinto sia oggi che col cska mosca grazie ai suoi due gol, bellissimi entrambi tra l'altro...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    saranno pure gol pesanti e bellissimi, pero' sono solo 2..
     
    Top
    .
  4. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    a proposito, zarate con 2 gol ci ha portato 4 punti perche abbiamo vinto sia oggi che col cska mosca grazie ai suoi due gol, bellissimi entrambi tra l'altro...

    Se ti dico:

    pagheresti 18 milioni un attaccante che ti fa 2 gol in 25 partite (quindi uno ogni 12 partite circa) e che prima aveva la media di uno ogni 4 partite? (103 e 25 gol) io dico no tutta la vita
     
    Top
    .
  5. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma infatti zarate è in prestito da noi e non sarà riscattato, in ogni caso la parte dei gol era legata al fatto che maurito ha un talento grandissimo ma che non sfrutta per non si sa quale motivo e questo a me interista da parecchio fastidio...
     
    Top
    .
  6. Miro Petrova
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I quattro goal subiti però fanno capire che c'è tantissimo lavoro da fare... soprattutto se sono stati concessi su rigore... comunque speriamo che questo sia l'inizio di un bel po' di risultati positivi!
     
    Top
    .
  7. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbè ma consideriamo anche come sono stati subiti i gol, 3 rigori e una carambola assurda, cioè dai...per me è un passo avanti ma, non vorrei che fosse un fuoco di paglia perchè il genoa consideriamo che è messo veramente male eh...
     
    Top
    .
21 replies since 31/3/2012, 14:07   208 views
  Share  
.