Twich's stadi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dazel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    con clima piovoso (ho provato notte + piovoso) metà tribuna sotto i palazzi è completamente nera
     
    Top
    .
  2. Pocho.22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io Ho La Patch Di Razib ...Mi Spiegate Bene Come inserire Lo stadio ?? Grazie :)
     
    Top
    .
  3. gattonet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora se voglio sostituire l allianz, quale e' la mappatura?
     
    Top
    .
  4. sasib
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Twich,
    volevo chiederti se mettevi disponibili anche gli stadi già inseriti nella nemesis. In particolare quello di Pescara che non capisco perchè nessuna dello staff pensa a risistemarlo.
    Ciao
     
    Top
    .
  5. fefao92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sto lavorando io sull'adriatico :) di che modifiche parli tu? cioè, secondo te cosa andrebbe migliorato?
     
    Top
    .
  6. twich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dazel @ 1/4/2012, 23:00) 
    con clima piovoso (ho provato notte + piovoso) metà tribuna sotto i palazzi è completamente nera

    Dazel guarda lo stadio l'ho provato di nuovo in tutte le versioni e non c'è nulla di strano,sicuro che hai inserito tutto correttamente e i bin non vadano in conflitto con altri??

    postami alcune immagini per capire meglio cosa succede.
     
    Top
    .
  7. Dazel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (twich @ 2/4/2012, 08:21) 
    CITAZIONE (Dazel @ 1/4/2012, 23:00) 
    con clima piovoso (ho provato notte + piovoso) metà tribuna sotto i palazzi è completamente nera

    Dazel guarda lo stadio l'ho provato di nuovo in tutte le versioni e non c'è nulla di strano,sicuro che hai inserito tutto correttamente e i bin non vadano in conflitto con altri??

    postami alcune immagini per capire meglio cosa succede.

    twich scusami ma tanto ma avevo dimenticato di rinominare il bin 1028, adesso è perfetto :) i'm sorry
     
    Top
    .
  8. twich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok Dazel nessun problema,sono contento che hai risolto ;)

    Facinorosi e Hattrick,grazie per le foto e i link ma sono troppo piccole,risulta diffcile lavorarci..servono formati più grandi!

    grazie lo stesso
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alè Viola !!

    Group
    Member
    Posts
    1,305
    Reputation
    +81
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Twich grandissimo grazie per i tuoi lavori..una domanda sola: farai qualche update del nostro Artemio Franchi :)
     
    Top
    .
  10. twich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gfirenze @ 2/4/2012, 14:38) 
    Twich grandissimo grazie per i tuoi lavori..una domanda sola: farai qualche update del nostro Artemio Franchi :)

    sicuramente ma prima degli update su Adriatico,Via del Mare e Artemio devo terminare il Tardini,il Manuzzi e il Braglia di Modena,dopo inizierò con gli update!

    :ciao:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alè Viola !!

    Group
    Member
    Posts
    1,305
    Reputation
    +81
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (twich @ 2/4/2012, 14:54) 
    CITAZIONE (gfirenze @ 2/4/2012, 14:38) 
    Twich grandissimo grazie per i tuoi lavori..una domanda sola: farai qualche update del nostro Artemio Franchi :)

    sicuramente ma prima degli update su Adriatico,Via del Mare e Artemio devo terminare il Tardini,il Manuzzi e il Braglia di Modena,dopo inizierò con gli update!

    :ciao:

    Sono molto contento.. ti ringrazio, per cui solo resta che aspettare tutti questi bellissimi stadi
     
    Top
    .
  12. ora96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    twich scusa la mia ignoranza...ho messo tutto nella cartella dt.07 ma lo stadio nn cìè cosa devo fare?? uso la nemesis
     
    Top
    .
  13. twich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ora96 @ 2/4/2012, 15:08) 
    twich scusa la mia ignoranza...ho messo tutto nella cartella dt.07 ma lo stadio nn cìè cosa devo fare?? uso la nemesis

    se hai la Nemesis lo stadio sostituirà il Marassi!

    ricorda di fare un Backup della cartella dt07.img della Nemesis prima di copiare i bin dello Juve Stabia!

    :ciao:
     
    Top
    .
  14. ora96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (twich @ 2/4/2012, 15:23) 
    CITAZIONE (ora96 @ 2/4/2012, 15:08) 
    twich scusa la mia ignoranza...ho messo tutto nella cartella dt.07 ma lo stadio nn cìè cosa devo fare?? uso la nemesis

    se hai la Nemesis lo stadio sostituirà il Marassi!

    ricorda di fare un Backup della cartella dt07.img della Nemesis prima di copiare i bin dello Juve Stabia!

    :ciao:

    Li ho sostituiti xò lo stadio rimane il Marassi..
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    evidentemente non hai sostituito i file, altrimenti non vedresti il marassi. Assicurati di sovrascrivere i file nel percorso giusto
     
    Top
    .
365 replies since 31/3/2012, 18:03   20541 views
  Share  
.