Resident Evil: Operation Raccoon City

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Moderatore
    Posts
    28,458
    Reputation
    +89
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    re_orc_head



    Nell’attesa dell’arrivo di Resident Evil 6 la Capcom ci lancia una sorta di Remake/Spin-off della saga, stiamo parlando di Resident Evil: Operation Raccon City.

    Questo titolo ci propone qualcosa di particolare e diverso rispetto agli altri Resident Evil; innanzitutto avremo una nuova versione della storia di com’è avvenuto il contagio del T-Virus nella città di Raccoon City unendo gli eroi e antagonisti di Resident Evil 2-3 con dei nuovissimi personaggi.

    Principalmente controlleremo uno dei membri dell’USS (Umbrella Security Service), ognuno con un suo campo specialistico, che hanno il compito di recuperare i campioni e dati del T e G-Virus prodotti da William Birkin e in secondo luogo recuperare i dati dell’epidemia che colpirà la città di Raccoon City, eliminando ogni superstite che troveranno in strada.

    Il gioco ci proporrà una campagna che potrà essere giocata sia in singolo che in Co-Op multigiocatore sino a 4 giocatori per poi immergersi in varie modalità multiplayer dove impersoneremo non solo i membri dell’USS ma anche i soldati della Special Operations Command (SPEC OPS) e i vari eroi e antagonisti dei capitoli 2 e 3.

    Siete pronti a tornare a Raccoon City e riaffrontare gli Zombie e tutte le B.O.W?

    Buddhagaming ®
     
    Top
    .
0 replies since 1/4/2012, 18:18   38 views
  Share  
.