Barcellona-Milan

Ritorno quarti di finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VincenzoDigitares
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, io agli alieni non ci credevo. Dopo questa partita la mia convinzione che non esistano si fa ancora più forte. Se gli "extraterrestri" sono capaci di segnare solo su due rigori (uno dei quali inventato) e su un rimpallo allora mi convinco di ciò che ho detto prima. L'unico alieni in campo, come diceva Fampei, stasera è stato l'arbitro. Come si fa ad assegnare il secondo rigore? Come si fa a fermare Robinho per fallo di mano? Io non lo so. Sono indignato.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    G O A T

    Group
    Member
    Posts
    11,140
    Reputation
    +9
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Secondo me bisogna mettersi in testa che nessuna squadra è imbattibile, anche il barcellona in questo suo "periodo d'oro"
     
    Top
    .
  3. steven21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nesta non trattiene la maglia del blaugrana?
     
    Top
    .
  4. VincenzoDigitares
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (steven21 @ 3/4/2012, 22:47) 
    Nesta non trattiene la maglia del blaugrana?

    Se quello è trattenere la maglia si devono dare 33 rigori a partita. Piuttosto è Puyol che fa ostruzione su Nesta. Rigore inesistente.
     
    Top
    .
  5. steven21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puyol è fermo, e Nesta non potendo passare continua a trattenere la maglia, io vedo rigore
     
    Top
    .
  6. VincenzoDigitares
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (steven21 @ 3/4/2012, 22:50) 
    Puyol è fermo, e Nesta non potendo passare continua a trattenere la maglia, io vedo rigore

    Guarda non avevo dubbi che avresti visto il rigore, non so perchè.
     
    Top
    .
  7. .Manu™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi,avete giocato bene e a tratti ce la siamo giocata alla pari,con azioni pericolose anche nell'area del barcellona senza barricarci tutti in difesa...nulla da recriminare sull'aspetto del gioco,per qualcos'altro assolutamente si...arbitro impresentabile,il secondo rigore è ridicolo,addirittura Puyol placca Nesta che a suo modo commette fallo quando il pallone doveva ancora partire,cosa fischia -_- solite sceneggiate da teatrino da parte di alcuni giocatori del barcellona con conseguente fallo fischiato...sarà per la prossima volta,abbiamo fatto vedere che possiamo giocarcela anche con loro,6 gol presi in due partite contro di loro e 3 su rigore,un'autogol,un rimpallo fortunato e solo un vero gol su azione...avanti Milan!

    534267_404615069549050_126949530648940_1607420_1733369208_n



    Puyol fermo? :o:
     
    Top
    .
  8. fampei89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    È meglio che non parlo per ora lascio la parola ai grandi guru sportivi e neutrali.
     
    Top
    .
  9. steven21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non lo avevo rivisto, certo che se placca nesta(che comincia cmq il fallo) non è rigore.
    aspetto di rivedere un relpay
     
    Top
    .
  10. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Partita viziata da un bruttissimo arbitraggio a mio avviso a favore del BarçA a noi sono state fischiate pochissime punizioni ci è mancato un possibile rigore su Ibra (grazie alla UEFA che fa vedere i replay) primo rigore netto per i BarçA ma il secondo meglio non commentarlo, poi ridicoli i tifosi di alcune squadre italiane che mandano i messaggi ahiahi si mette male dopo il primo goal del Barça, ora spero passi il Chlsea di Di Matteo, così potranno vendicare nche loro per il torto subito nel 2009 quando gli vennero a mancare 3 rigori NETTI.
    Comunque usciamo a testa alta, sono strafelice per Nocerino dove molti lo criticavano al suo arrivo (tra i quali anche io)e ci ha dimostrato di che pasta è fatto, bravo anche Ibra ha avuto tante occasioni ma è stato poco lucido visto che doveva fare anche la fase difensiva. Purtroppo loro sono forti e se ci si mette anche l'arbitro è proprio finita.
    Ma Pato non mi dite che si è riftto male!!!! Dai ha appena fatto gli esami ed era guarito del tutto!!!! Mha
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Il secondo rigore non c'era. Nesta è stato comunque stupido a trattenere in quel modo. E' stato trattenuto pure lui comunque. In Italia quando succedono queste cose l'arbitro fischia, dice due paroline o eventualmente ammonisce, e fa ribattere il corner.

    In ogni caso io in questa partita me la prenderei con gente come Mexes (errore da serie C quando perde palla in quel modo), Ibrahimovic che sparisce sempre (però bell'assist), Seedorf e Allegri soprattutto. Se avevate il 5% di possibilità dopo il 3-1, con quei cambi che ha fatto siete scesi a 0. Ha impostato la partita male, vi siete chiusi troppo e il Barca ha avuto tante occasioni per segnare ma per fortuna vostra sono stati imprecisi.
    Comunque si sapeva che era difficile, probabilmente avete fatto il massimo e con un pò di coraggio in più potevate fare un pò meglio.

    Ps. non per qualcosa ma ricordatevi che all'andata c'erano due rigori ;)
     
    Top
    .
  12. steven21
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono state fischiate poche cose?
    Robihno doveva essere ammonito 2 volte
    per Ambrosini invece ho perso il conto
     
    Top
    .
  13. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il fallo di Nesta c'è però inizia a gioco fermo l'ammonizione c'era però il rigore no perche ripeto il fallo inizia a gioco fermo!!!!! Poi il fallo alla fine era di Puyol che ostacola Nesta

    CITAZIONE (steven21 @ 3/4/2012, 22:59) 
    Sono state fischiate poche cose?
    Robihno doveva essere ammonito 2 volte
    per Ambrosini invece ho perso il conto

    Tanto lo so che va a finire che l'arbitro è andato a nostro favore
    Purtroppo ha ragione Mourinho
     
    Top
    .
  14. steven21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il secondo rigore non c'era, ma tutto sommato non ho visto una direzione contro il milan
     
    Top
    .
  15. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (steven21 @ 3/4/2012, 23:06) 
    Il secondo rigore non c'era, ma tutto sommato non ho visto una direzione contro il milan

    Ma io lo sapevo che finiva così
     
    Top
    .
110 replies since 1/4/2012, 19:12   1093 views
  Share  
.