Barcellona-Milan

Ritorno quarti di finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe guarda gia il rigore fa metà opera sopratutto alla fine del primo tempo, poi vai a metter eil mancato possibilerigore su ibra ad inizio secondo tempo (UEFA gentilissima che fa rivedere solo cose che vanno contro le italiane) poi il fallo di ascella di Binho (si ha sbagliato ma la palla era riandata a boateng e Ibra era solo al centro dell'area)
    Comunque non so se ci avete fatto caso all'andata per un laser alla faccia di Messi su una punizione dove poi è scivolato ci hanno fatto unaa cronaca i vari media e la UEFA ha fatto vedere i vari replay tutta la partita, metnre oggi ad Abbiati su tutti e 2 i rigori l'aser agli occhi ma nessuno lo ha cacato e la stessa cosa su Ibra ad una punizione, queste cose ti fanno pensare che PLATINI non vuole le italiane in Europa e non è il primo episodio che me lo fa pensare, è godo come un riccio che il Mrsiglia sia stato eliminato
     
    Top
    .
  2. facinorosi77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peccato per l'eliminazione del milan ma dispiace il Barca ha meritato la qualificazione nonostante il 2 rigore inesistente!!!
    Forse con thiago silva in difesa sarebbe andata diversamente...
     
    Top
    .
  3. manu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riportiamo la famosi parole di Montolivo: "non posso vedere Nocerino che gioca al Camp Nou"
     
    Top
    .
  4. Vaelron78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quale meritato, sti nani fetenti hanno rubato ancora una volta con con tuffi e rigori, più si innalza il tetto di età più aumentano tuffi e raggiri, ma rriverà anche per loro il giorno del giudizio non si può avere culo per sempre, che la fanno a fare ancora sta competizione l'hanno prossimo facessero giocare il barcellone in 11 a campo vuoto che gli arbitri fanno una figura migliore, ridicoli.
     
    Top
    .
  5. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Possono pure aver meritato di vincere, ma senza quel rigore inventato non sarebbe stato così facile per loro.
    Poi ovviamente è normale per i tifosi non milanisti venire qui è fare gli esperti di calcio, sarebbe capitato alla vostra squadra a quest'ora si parlava di scandalo mondiale. Tanto ormai la suonata è questa quest'anno nella discussione del Milan. <_<
    E poi non lamentatevi se qualcuno vi risponde male, perchè ben vi sta, queste provocazioni (perchè al 70% di questo si tratta) ve le potete risparmiare.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (manu @ 4/4/2012, 01:12) 
    Riportiamo la famosi parole di Montolivo: "non posso vedere Nocerino che gioca al Camp Nou"

    l'ha detto davvero? :o:
     
    Top
    .
  7. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jannuzzello @ 4/4/2012, 09:25) 
    CITAZIONE (manu @ 4/4/2012, 01:12) 
    Riportiamo la famosi parole di Montolivo: "non posso vedere Nocerino che gioca al Camp Nou"

    l'ha detto davvero? :o:

    Si Un po' di tempo fa
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    detto da Montolivo poi, che quest anno alla fiorentina non ha fatto granchè.
     
    Top
    .
  9. VincenzoDigitares
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wecandoit® @ 4/4/2012, 12:04) 
    detto da Montolivo poi, che quest anno alla fiorentina non ha fatto granchè.

    Diciamo che è stato leggermente zittito.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    non ieri a mio avviso, ma già in campionato lo ha surclassato :sisi:
     
    Top
    .
  11. manu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jannuzzello @ 4/4/2012, 09:25) 
    CITAZIONE (manu @ 4/4/2012, 01:12) 
    Riportiamo le famosi parole di Montolivo: "non posso vedere Nocerino che gioca al Camp Nou"

    l'ha detto davvero? :o:

    Poco dopo i sorteggi dei gironi di Champions, prima che diventasse il secondo bomber della squadra
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    magari a fine stagione, Nocerino dirà: "Non posso vedere Montolivo che gioca in serie B"
     
    Top
    .
  13. manu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In Seria A forse.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    naaa, così perde l'ironia, nel caso la Fiorentina dovesse andare in B :lol1:
     
    Top
    .
  15. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Montolivo ha già raggiunto l'accordo col Milan, salvo imprevisti dell'ultimo secondo la prossima stagione sarà rossonero.
    Io comunque spero che la Fiorentina resti in A, lo preferisco lì Jo-Jo :D
     
    Top
    .
110 replies since 1/4/2012, 19:12   1093 views
  Share  
.