Barcellona-Milan

Ritorno quarti di finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    azz, l'anno prossimo a centrocampo starete messi abbastanza bene allora :sisi:

    ma Van Bommel resta ?
     
    Top
    .
  2. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wecandoit® @ 4/4/2012, 12:50) 
    azz, l'anno prossimo a centrocampo starete messi abbastanza bene allora :sisi:

    ma Van Bommel resta ?

    Credo che resterą un'altro anno e poi andrą via! :D
     
    Top
    .
  3. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wecandoit® @ 4/4/2012, 12:50) 
    azz, l'anno prossimo a centrocampo starete messi abbastanza bene allora :sisi:

    ma Van Bommel resta ?

    Dovrebbe restare, ma non si sa mai :D comunque alla fine giocare con Nocerino, Aquilani e Montolivo a centrocampo mi intriga molto :D
     
    Top
    .
  4. Smooth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E basta lamentarsi degli arbitri, siamo parecchio inferiori e abbiamo perso meritatamente, piuttosto via Allegri e dentro un allenatore buono e giocatori con i piedi buoni e magari giovani, basta con ambrosini, ecc... che ormai sono storia vecchia, col barca se ti chiudi in difesa le prendi sicuro
     
    Top
    .
  5. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Smooth @ 4/4/2012, 12:54) 
    E basta lamentarsi degli arbitri, siamo parecchio inferiori e abbiamo perso meritatamente, piuttosto via Allegri e dentro un allenatore buono e giocatori con i piedi buoni e magari giovani, basta con ambrosini, ecc... che ormai sono storia vecchia, col barca se ti chiudi in difesa le prendi sicuro

    Ma infatti non ci siamo chiusi in difesa
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fampei89 @ 4/4/2012, 12:54) 
    CITAZIONE (Wecandoit® @ 4/4/2012, 12:50) 
    azz, l'anno prossimo a centrocampo starete messi abbastanza bene allora :sisi:

    ma Van Bommel resta ?

    Dovrebbe restare, ma non si sa mai :D comunque alla fine giocare con Nocerino, Aquilani e Montolivo a centrocampo mi intriga molto :D

    il centrocampo della nazionale :lingua:
     
    Top
    .
  7. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wecandoit® @ 4/4/2012, 12:57) 
    CITAZIONE (fampei89 @ 4/4/2012, 12:54) 
    Dovrebbe restare, ma non si sa mai :D comunque alla fine giocare con Nocerino, Aquilani e Montolivo a centrocampo mi intriga molto :D

    il centrocampo della nazionale :lingua:

    :lol1: Sto centrocampo intriga anche me
     
    Top
    .
  8. Smooth
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VincenzoDigitares @ 4/4/2012, 12:56) 
    CITAZIONE (Smooth @ 4/4/2012, 12:54) 
    E basta lamentarsi degli arbitri, siamo parecchio inferiori e abbiamo perso meritatamente, piuttosto via Allegri e dentro un allenatore buono e giocatori con i piedi buoni e magari giovani, basta con ambrosini, ecc... che ormai sono storia vecchia, col barca se ti chiudi in difesa le prendi sicuro

    Ma infatti non ci siamo chiusi in difesa

    Neghi l'evidenza? mha....
    E poi comunque sul primo rigore c'era espulsione di antonini perchč messi era davanti al portiere, quindi smettiamola di fare i piagnucoloni, piuttosto imparare giocare a calcio e non solo palla ad ad ibra e risolve tutto lui
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    si, ma il secondo rigore č nettamente regalato, č Puyol a fare fallo su Nesta...
     
    Top
    .
  10. Smooth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wecandoit® @ 4/4/2012, 13:00) 
    si, ma il secondo rigore č nettamente regalato, č Puyol a fare fallo su Nesta...

    E io ti dico che avremmo dovuto giocare in 10 tutta la partita, basta lamentarsi, vediamo gli errori in casa nostra che sono tanti
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    punti di vista, rispetto la tua opinione. Affidandomi agli episodi e per quello che ho visto ti posso dire che l'espulsione di antonini ci poteva stare, ma che il 2° rigore č totalmente regalato.
     
    Top
    .
  12. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Smooth @ 4/4/2012, 13:01) 
    CITAZIONE (Wecandoit® @ 4/4/2012, 13:00) 
    si, ma il secondo rigore č nettamente regalato, č Puyol a fare fallo su Nesta...

    E io ti dico che avremmo dovuto giocare in 10 tutta la partita, basta lamentarsi, vediamo gli errori in casa nostra che sono tanti

    Guarda per me ieri abbiamo giocato un'ottima partita. E' vero che č stata impostata con mentalitą difensiva, ma se avessimo giocato in altra maniera ne avremmo presi 47. Il primo rigore c'era, giusta l' ammonizione secondo me. Il secondo rigore non c'era, sbagliata l'ammonizione. Terzo goal su un rimpallo. Abbiamo avuto anche delle buone occasioni in contropiede. Non ci siamo fatti schiacciare nella nostra metą campo come di tu. A mio parere abbiamo giocato una ottima partita.
     
    Top
    .
  13. giovanni1897
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VincenzoDigitares @ 4/4/2012, 12:58) 
    CITAZIONE (Wecandoit® @ 4/4/2012, 12:57) 
    il centrocampo della nazionale :lingua:

    :lol1: Sto centrocampo intriga anche me

    Dipende tutto da Montolivo e Aquilani. Se sono in giornata č un signor centrocampo, altrimenti anche un Seedorf 36/37enne potrebbe essere rimpianto gif
     
    Top
    .
  14. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giovanni1897 @ 4/4/2012, 13:11) 
    CITAZIONE (VincenzoDigitares @ 4/4/2012, 12:58) 
    :lol1: Sto centrocampo intriga anche me

    Dipende tutto da Montolivo e Aquilani. Se sono in giornata č un signor centrocampo, altrimenti anche un Seedorf 36/37enne potrebbe essere rimpianto gif

    Beh Giovą, č logico Dobbiamo solo sperare che si trovino bene.
     
    Top
    .
  15. giovanni1897
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VincenzoDigitares @ 4/4/2012, 13:09)
    Guarda per me ieri abbiamo giocato un'ottima partita. E' vero che č stata impostata con mentalitą difensiva, ma se avessimo giocato in altra maniera ne avremmo presi 47. Il primo rigore c'era, giusta l' ammonizione secondo me. Il secondo rigore non c'era, sbagliata l'ammonizione. Terzo goal su un rimpallo. Abbiamo avuto anche delle buone occasioni in contropiede. Non ci siamo fatti schiacciare nella nostra metą campo come di tu. A mio parere abbiamo giocato una ottima partita.

    Quoto sull'ottima partita. :nq: sul fatto che non vi hanno schiacciato nella vostra area. Se le uniche occasioni le avete avute su contropiede e avete fatto solo 2(1) tiri, mi sembra un po' assurdo affermare il contrario. Forse avete subito un po' di meno dopo i loro goal ma sostanzialmente la partita ha visto il Barēa dominare.
    CITAZIONE (VincenzoDigitares @ 4/4/2012, 13:14)
    Beh Giovą, č logico Dobbiamo solo sperare che si trovino bene.

    Il fatto č che in quanto a continuitą siamo sui livelli di Vucinic gif
     
    Top
    .
110 replies since 1/4/2012, 19:12   1093 views
  Share  
.